iniettori ormai montati, il problema è che la macchina dopo 100 km è tornata ad andare a 3.
Ora visto che ormai ho le palle tritate di sta storia di strappetti e cilindri mancati, mi sono or ora procurato delle bobine complete di modulo potenza per il ts.
stasera le monto, e vediamo se funziona o meno.
con la classica prova stacca na bobina e vedi se resta accesa e inverti a vedere se va risulta che una bobina non riesce a tenerla accesa. l'altra che funziona la fa andare a 3; eppure per 100 km è andata a 4. Comunque cazzi apparte stasera provo anche ste bobine, o funziona, o che qualcuno venga in zona varese e cerchi nelle scarpate na 75 ts senza targhe la quale attingere pezzi di ricambio.
breve lista:
pompa e filtro benzina
iniettori revisionati
controllo cavi cavetti connettori ecc
controllo centralina
candele
calotte e spazzole
controllo cavi candela
sostituzione debimetro
controllo pressione benzina
controllo variatore di fase
tutto ciò riguarda il problema, perchè se poi vogliamo contare kir frizione cuscinetti pompe ecc mi vien il mal di mare... se avete consigli.... se non dovessero essere ne le bobine ne i moduli di potenza non so davvero dove sbatter la testa, ho cambiato tutta la macchina