CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

Intersessioni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2009 12:26
    (prot)
    1) Con Boschi (e eventualmente con altri Toreador) vorrei avere una parnoramica delle alleanze e dei dissapori del Clan, degli interessi ecc...

    2) Von Doom, gli racconto dell'interrogatorio dello sceriffo.. e gli chiedo che sta combinando per risvegliare l'attenzione su di se dopo 60 anni... Gli consiglio di fare chiarezza sul fatto che la spada è una maledizione per cercare di allontanare le persone che tentano di avvicinarsi troppo a lui per prenderla, c'è anche la possibilità che la spada per cambiare proprietario e perpetrare la catena tenda a far commettere azioni "disdicevoli", no? Gli chiedo se quanto mi ha riferito lo scheriffo sul tentativo di suicidio è fondato o meno.. (nel caso tento di convincerlo che questa sarebbe solo una soluzione momentanea che farebbe cadere la spada nelle mani di qualcun'altro e comincerebbe una nuova catena. Poi gli dico che sarebbe carino passare da queste parti per parlare di persona, magari se si prensenta anche allo sceriffo potrebbe togliergli dalla testa eventuali dubbi prima che si concretizino senza controllo. Temo che qualcuno possa aver interesse a far circolare di nuovo quella spada, e visto che queste domande vengono da questo principato potrebbe essere un indizio. Per questo sarebbe utile che passasse di qua.

    3) Chiedo a Boschi (o a figure di riferimento) un po' di cose... tra cui la questione del Siniscalco che manifesta un discreto astio nei miei confronti (assieme un po' a tutti i png), gli chiedo se mi racconta un po' i vari retroscena della scelta delle cariche visto che quando sono state elette non ero gran che presente nel principato.. gli domando delle voci che corrono dell'alleanza fra Ventrue e Lasombra... di una eventuale cospirazione antigangrel (ovviamente questo lo prendo molto alla larga e con delicatezza).

    4) Inizio a sospettare che l'anarchia sia solo un depistaggio per distogliere l'attenzione da qualcosa di importante, il principe che dovrebbe uccidere gli anarchici per ordine dell'arconte non lo fa, potrebbe voler dire che questi non sono veri anarchici ma pedine. L'attentato al Principe anche se dimostrativo rimane troppo isolato per pensare di essere veramente di fronte ad una organizzazione anarichica, appaiono tutti come episodi di cui qualche carica sa sempre qualcosa. Che l'indagine sugli anarchici sia stata affidata ad ancille non coordinate dallo sceriffo o da uno dei bulli oltre che a distrare che il problema è ritenuto di non molta importanza nelle alte sfere (o quantomeno una buona distrazione tale da essere considerata più un mezzo di controllo che un reale pericolo)... potrebbe significare sia la prensenza di infiltrati in una eventuale struttura anarchica sia la consapevolezza che tale problema possa solo essere controllato da qualcuno e nell'attesa che questo qualcuno si sveli alla minaccia anarchica sono lasciati alcuni gradi di libertà in modo da porne capire di più. Cosa ne pensa Von Doom (che fa parte delle alte sfere, anche se in modo particolare). Chiaccherando con varai gente del principato cosa ne pensano del problema dell'anarchia?
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2009 16:07
    1) "Il Clan Toreador, forse a causa del fatto che siamo il Clan più potente all'interno di questo Principato, non è riuscito a farsi alcuna alleanza. Anzi, molti sono i nostri nemici all'interno della Camarilla: tra i primi i Ventrue e i Gangrel. Se proprio dovessimo individuare il Clan che MENO ce l'ha con noi direi che sono i Nosferatu, ma hanno già individuato un loro forte alleato, i Malkavian. Tutti coloro che ci rispettano o paventano accordi lo fanno soltanto per interesse, com'è naturale nel mondo dei Fratelli: i Samedi si sono ritagliati una piccola nicchia all'interno del Principato grazie ai loro servizi; i Setiti, dopo la grossa bastonata inferta dal Principe Courrier, si sono fatti di nuovo avanti, stavolta a testa china; i Lasombra puntano sull'appoggio del Principe (e quindi del Clan Toreador, indirettamente) per l'entrata in Camarilla.
    Fondamentalmente, tutti ci vorrebbero vedere morti o sofferenti, ma nessuno osa farlo.
    I nostri interessi sono ben noti: l'arte e qualsiasi sua forma sono nostra prerogativa. In realtà abbiamo anche altro in cantiere: dovremmo studiare i Lasombra per conto della Camarilla e cercare di fare un'alleanza coi Giovanni. Il motivo di quest'ultimo non lo conosco, forse semplicemente per raccattare altri servitori agganciati soltanto per interessi, forse per qualcosa di più oscuro. Ma questa richiesta viene direttamente dal Keeper, quindi di più non so dirti."

    2) "Non ho scombinato niente Galois. Ma il mio risveglio è collegato a quello della spada, quindi chi "può", "sa". Ed è evidente che sia qualcuno in alto che comincia a spargere pulci in giro per le orecchie della gente, in modo che vengano a dare fastidio a chiunque mi sia vicino.
    Se il proprietario muore, la spada muore. Questo mi è stato chiaro fin dall'inizio, dalla Diablerie del mio Sire. Lui lo aveva già capito, ma nonostante questo la spada aveva già preso il sopravvento su di lui, come farà con me a breve.
    Il tentativo di suicidio è fondato: ho provato a sondare la mia rete di contatti Assamiti per trovare qualche vecchia conoscenza ma non ho avuto esiti positivi. Volevo farmi uccidere da uno di loro. Evidentemente hanno diffuso la voce, oppure qualcuno ha semplicemente spiato le mie conversazioni, molto più probabile.
    In molti, soprattutto Assamiti, hanno interesse nel far circolare la loro spada, e per di più vorrebbero farla circolare per mani Tremere. Se un Tremere mi diablerizzasse, sarebbe la fine di gran parte di quel Clan.
    Non ho intenzione di passare di lì, preferisco rimanere dove sono adesso. Parlare col tuo Sceriffo non farebbe che alimentare i suoi dubbi, quindi declino gentilmente l'offerta."

    3) Boschi: "Non credo il Siniscalco nutra particolare astio nei vostri confronti, Galois. Penso siano state soltanto coincidenze di nottate nervose.
    "La scelta delle cariche è molto semplice:
    Il Keeper è un fedele amico del Principe, e ha già svolto lo stesso incarico per lui presso un Principato francese. Per questo, pochi anni dopo l'insediamento del Principe in questo luogo, lo stesso Keeper si è trasferito per ricevere la carica.
    Il Siniscalco si potrebbe definire una figura molto ambigua, ma in realtà è molto più chiara di quel che sembra: è un nemico del Principe, e per questo il Principe stesso ha voluto concedergli la posizione più vicina a lui.
    Lo Sceriffo è stata una sostituzione abbastanza fortuita. Il precedente aveva tentato di incastrare il Principe e l'attuale ha smascherato il tutto. Da allora, ha sempre svolto i suoi compiti decisamente bene.
    Il Flagello è l'unica carica che è veramente poco stabile. Per di più, è Gangrel. Finora ha sempre fatto bene il suo lavoro, ottimamente direi, ed è stato scelto per le sue capacità organizzative nei controlli. Ma tutti, in alto, pensano che non durerà ancora molto.
    Le Arpie si battibeccano da sole da molto tempo, e per questo alimentano i gossip che sono la Vitae delle serate di salotto. Sono una scelta ottimale, e data la loro capacità conversativa fanno anche molto bene il loro lavoro. Il Nosferatu è la progenie del Primogenito del suo Clan, è possibile che sia stato spinto ma dato il rapporto col suo sire direi proprio di no. Il Ventrue è abbastanza neutrale, ha lavorato sodo per arrivare alla sua posizione non troppo sicura.

    Ventrue e Lasombra alleati? Sarebbe lo scoop del secolo. Certo le cose più ovvie sono quelle che si controllano di meno, ma ancora non mi sono giunte queste voci. Per destabilizzare il Principe, comunque, i Ventrue farebbero di tutto, e questo lo sappiamo.
    Cospirazione AntiGangrel? Non c'è alcuna cospirazione, è tutto alla luce della luna. I Gangrel da quando hanno perso il Conciliatore non contano più niente, e tentano di rifarsi un nome soltanto grazie a stupidi mezzuggi che non fanno che aggravare la loro posizione. Dai retta a me: lascia perdere."

    4) "Le teorie del complotto sono le più facili e veloci da tirare fuori, non è così? Il Principe non uccide anarchici perché non uccide nessuno. E se c'è un editto di un Arconte, una volta stabilito che una persona si tratta di anarchica, verrà spedita direttamente a Sua Eccellenza, senza che il Principe debba sporcarsi le mani.
    L'anarchia non ci preoccupa: c'è sempre stata, con ogni forma di governo, e non poteva mancare da noi. Che qualche carica ne sappia qualcosa mi sembra il minimo, sono loro i primi che svolgono le indagini e che arrivano ai risultati.
    Il fatto dell'affidamente di quell'indagine è l'unica cosa, ve ne do atto, che sembra molto sospetta. Lo Sceriffo avrebbe già risolto l'intero lavoro e fatto tutti gli interrogatori del caso, senza dover aspettare il lavoro di tutte quelle persone. Ma pare il Principe abbia dato carta bianca per ogni singolo Clan del proprio partecipante all'anarchia. Non possiamo che rimetterci al suo giudizio, come sempre."
    Von Doom: "Non faccio parte delle alte sfere, Galois, e nemmeno voglio farne parte. Mi è bastato fare il Principe per qualche misero mese.."
    Specifica il "varia gente"
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2009 20:14
    Per Maristalio (telefonata [si ricordo che è muto...] o lettera/sms bho)

    Speravo di salvarle la vita e vengo ripagato in questo modo? Ho sconfinando (senza accorgermene) temendo che Broux potesse ucciderla, resomi conto del luogo mi sono trovato impossibilitato ad intrapendere ogni azione privo di ogni autorità e diritto. Ci sono molti sospetti e voci su di lei e mi ritrovo tradito proprio per la fiducia che le ho dato, per non volerla condannare ad occhi chiusi. Adesso il custode pensa addirittura che io volessi ucciderla...


    Per il primogentito Toreador

    La questione l'ha già spiegata bene o male Storm. Le cose importanti sono 2: Maristalio o chi per lui pare aver usato poteri su Brux è stato richiamato. Io Storm ed un altro paio di fratelli ci siamo accorti che qualcosa era accaduto e abbiamo tentato (senza successo) di proteggerlo. Preso dal rancore Brux ha rapito Maristallio e probabilemnte infervorato della visione delirante di Marek ritengo volesse porre termine alla sua esistenza. Per evitare che di perdere due fratelli di un certo peso della Camarilla ho agito avventatamente, ho infranto una legge Setita ed ho ripagato a tale mia mancanza. A avrei dovuto fare finta di nulla e lasciare morire un fratello per mano di un altro e poi vederne un altro morire per aver infranto delle leggi? E ora le parole di custode mi accusano e mi riempiono di infamia... sono amareggiato.



    -per eventuali cose tipo empatia, emozioni e pensieri: è esattamente quello che pensa galuis, è sull'incazzato per aver regalato qualcosa hai viscidi setiti per un suo errore e per essere stato preso per il culo.. e un po' triste. povero Galois
    [Modificato da Emil Cartan 12/10/2009 20:39]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2009 21:10
    Da Maristalio non ricevi risposta alcuna.

    Boschi:
    "Fate riferimento immediatamente al Principe, e a lui soltanto, scavalcando il Keeper e se possibile anche il Siniscalco. Avete un contatto diretto con lui, no?
    Il Keeper non può rimanere indifferente alle vostre azioni e, se possibile, onde evitare una possibile accusa di favoreggiamento nei confronti di un membro del suo stesso clan, deve peggiorare la cosa.
    Ma la vostra situazione non è comunque rosea.
    Perché non avete impedito il tutto?
    A me ancora non è stato detto niente di specifico.. ma perché non avete fermato quei tre pazzi? Perché non avete chiesto l'allontanamento con la vostra autorità e il vostro status da quei luoghi? Perché non avete informato immediatamente i Setiti?
    Siete in bilico, muovetevi adagio"

    Fedro Boschi
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2009 10:01
    - Sempre col primogento

    "Perché non avete impedito il tutto?"

    Perchè non sapevo che Brux avesse rapito Maristalio ma temevo qualche azione avventata.

    "Ma perché non avete fermato quei tre pazzi?"

    Perchè non ci sono riuscito. Da quanto so, Storm perlomeno non aveva intenzione di uccidere Maristalio, ma per gli altri due non me la sento di esprimere questo pensiero.

    "Perché non avete chiesto l'allontanamento con la vostra autorità e il vostro status da quei luoghi?"

    Brux ha uno status superiore al mio, forse per Marek avrei potuto tentare un richiamo all'ordine ma è annebbiato dal suo ego, fuori da un dominio Camarillico potevo fare ben poco, ancora meno in un territorio Setita.

    "Perché non avete informato immediatamente i Setiti?"

    Marek stava contattando i Setiti, non c'era bisogno che lo facessi io, ne ritengo che i Setiti mi avrebbero mai dato il minimo ascolto. Non mi sono reso subito conto di dove mi trovavo, è evidente: altrimenti non solo avrei chiesto il permesso di entrare ma mi sarei premunito di farlo prima di entrare di farlo, non intendevo farlo di nascosto visto che Marek li stava contattando. Rientrati abbiamo parlato con il Primogentio Tremere, credo sia fra i pochi che al di fuori dei confini camarillici abbia autorità su Marek. Se avessi voluto la morte di Maristalio non mi sarei recato sul posto, se avessi voluto la sua morte non avrei informato il Primogenito Tremere.

    Questo per rispondere alle sue domande più che legittime. Non dico che ho agito nel migliore dei modi, purtroppo la giusta percezione della situazione non è mai facile da avere. Solo mi è parso che si parli più di me e di Storm che abbiamo pagato personalmente il debito con i Setiti, che di Brux e Marek. Mi sento posto sullo stesso piano dalle chiacchere ed il mio orgoglio è ferito per le parole di accusa di un Fratello di clan.

    -Tento di contattare il Principe e gli presento una relazione sull'accaduto e le scuse del caos che la vicenda ha causato.

    Precisazione off game: mi avevi detto fuori dal principato il che non vuol dire per forza dentro Pisa... ti ricordi che quando Jerico tentò di impalettarmi lo fece in una striscia neurtrale fra il Principato della Versilia e quello di Pisa? Pls specifica nxt time.
    [Modificato da Emil Cartan 13/10/2009 10:04]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2009 10:26
    OG:
    Non esiste alcuna striscia neutrale tra Viareggio e Pisa Luca.. inoltre è stato specificato almeno due volte (per quanto mi ricordo) da Lorenzo stesso che eravate all'entrata dell'autostrada di Pisa, il che significa ben oltre il confine della provincia di Lucca (ovvero Migliarino) e quindi ben all'interno del Dominio dei Setiti.
    Quella volta con Jericho eravate in una stradina interna delle prostitute, quindi sempre Dominio Setita, ma ci fu un bel po' di casino tra me e Alessandrino e la locazione della casa dove stavate investigando venne cambiata mentre si giocava (anche perché Stè se ne accorse della cosa e cambiò il luogo dove ti aveva portato).

    IG:
    "La giusta percezione delle cose non è un problema se si tratta di una strada o una posizione geografica, Galois. E l'ignoranza, lo sapete, non è una giustificazione. E Brooks e Borisoff non vengono ancora trattati perché la loro è una violazione decisamente più grave e il Principe sta ancora valutando il da farsi, ma prima, come ha già detto, vorrà sistemare la questione diplomatica.
    Marek ha cominciato a chiamare i Setiti dieci-quindici minuti dopo essere entrato nel Dominio Setita. Non è buona cosa attendere gli altri per una questione del genere."

    Fedro Boschi

    "La vostra deposizione verrà analizzata insieme alle altre, signor Galois. Anche se le registrazioni dei Setiti dicono molto più di quanto potranno dire i Fratelli coinvolti.
    Le scuse non saranno sufficienti, signor Galois"

    Principe
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2009 10:40
    OG: sisi.. ricordo che ci fu un po' di discussione.. solo che lorenzo non mi ha detto dove ci ci vedevamo, ha detto solo fuori dal principato... dicevo solo, nel caso ricapiti avvertimi che è un altro dominio e che me ne sto rendendo conto il vampiro sarà pure sveglio alle 4 di notte... ma io no. Perdere un personaggio perchè sono rincoglionito dal sonno mi rompirebbe un po'... pensavo fosse una giocata di discussione e basta, visto che ero solo e tutti gli altri erano da un altra parte mi scocciava stare senza fare nulla ma... insomma.. ho limiti umani... ok che il pg può essere anche distratto e sovrappensiero ma il pregio "concentrazione" servirà pure a qualcosa, no?
    [Modificato da Emil Cartan 13/10/2009 10:44]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2009 10:41
    [Modificato da Emil Cartan 13/10/2009 10:42]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2009 11:15
    D'accordo, pensavo avessero capito tutti.. ma se fate un errore madornale, io non è che posso dirvi "oh guarda, state per fare una cazzata!" e tutti, "ah allora niente!"
    Ne va del senso del gioco..
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2009 12:16
    Re:
    .Arthur Dent., 13/10/2009 11.15:

    D'accordo, pensavo avessero capito tutti.. ma se fate un errore madornale, io non è che posso dirvi "oh guarda, state per fare una cazzata!" e tutti, "ah allora niente!"
    Ne va del senso del gioco..



    Ok.
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2009 12:35
    - colloqui con Eduardo Charrez, Caitiff

    Le vostre parole mi sorprendono... non mi piace parlare per gli altri e non lo farò. Per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione di fuggire di fronte ad accuse e a giuste punizioni. Ma essere un mezzo di ritorsione nei confronte dell'autorità camarillica mi infastidisce. [non trovo ora il background del principato questa frase evetualmente è soggetta a modifiche: Per non ho violato un dominio Camarillico ma un dominio Setita ed ho già pagato la mia mancanza verso tali individui.] Forse la prossima volta che un senza clan verrà prelevato ed interrogato con modi e metodi da Gestapo mi dovrei dimenticare di protestare come ho fatto?
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    RealXelloss
    Post: 12.589
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master della Cronaca Nostra
    00 13/10/2009 14:56
    Risposta caitiff:

    Le lamentele da opposizione fingono di funzionare nel parlamento italiano, figurarsi in mezzo a una riunione di vampiri pluricentenari.
    Se qualcuno ha rimostranze, ci sono modi più espliciti per dimostrare il proprio disappunto, non basta nella nostra società, alzare la mano e dire "non ci sto".
    Saluti.
  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 14/10/2009 11:48
    Ti do la mia versione della cosa: premetto che ero rincoglionito dal sonno e non mi ricordo bene, poi se puoi correggimi perchè ero davvero troppo assonnato per ricordarmi i dettagli.

    Arriviamo, Storm parla con Marek, io sto un po' in disparte discorsi mentre il primogentio malkavian manifesta in gioco l'intenzione di uccidere Maristalio. Storm torna da me e mi dice che cosa hanno intenzione di fare e mi dice che lui se ne va.. e gli rispondo che anche io me ne vado (per me era finita qua la giocata, ma mi pare che poi storm si sia rimesso a parlare con Marek e mi abbia detto ancora un paio di volte se restavo li o me ne andavo, non seguivo più la cosa perchè per me era termiata la giocata e mi sono messo a parlare offgame con Alessandro) e che devo parlare col mio primogentio. In macchina gli dico che voglio contattare il mio Primogento e lui mi dice che è meglio

    PS: l'entratra dell'autostrada è a 5km da torre del lago... il confine è a sud di Torre del Lago.. ok che non sono 100m... non so dove esattamente ci siamo incontrati, visto che che non avevo capito nemmeno offgame di essere in un altro dominio me ne sono sbattutto di precisare, ma l'uscita dell'autostrada è a 2/3 km dal confine volendo fare una media, in linea d'aria credo un paio di km... (non so che importanza ha ai fini della vicenda tanto anche fossero stati 2 metri i setiti avrebbero rotto il cazzo lo stesso)
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 14/10/2009 12:17
    OG: per precisare

    Presente quando sei in superstrada da viareggio verso pisa e trovi quell'incrocio del cazzo che a destra ti porta a torre del lago e a dritto entri nella pineta di migliarino?
    Ecco, quello, E' il confine.
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 14/10/2009 14:17
    Re:
    .Arthur Dent., 14/10/2009 12.17:

    OG: per precisare

    Presente quando sei in superstrada da viareggio verso pisa e trovi quell'incrocio del cazzo che a destra ti porta a torre del lago e a dritto entri nella pineta di migliarino?
    Ecco, quello, E' il confine.



    Pensavo che un pezzo di pineta fosse del principato.. bha.. ora lo so... se oggi hai voglia di fare 2 passi.. una mezz'ora tanto per prendere una boccata d'aria fammi uno squillo



    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 14/10/2009 14:34
    Sto in convalescenza da febbre.. prima di venerdì non ci sono, almeno sono sicuro che giovedì ci sono tranquillo
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 18/11/2009 12:35
    Visto che non te lo ricordi (cattivo.. mi ignori!!) te ri scrivo:

    Recupero informazione sui compangni di clan, arti praticare e vizi/passioni voci che si dicono nel clan.. (in particolare sul bersagio di Storm, voglio capire con che logica hanno scelto i bersagli)

    Contatto lo sceriffo, gli offro collaborazione per cercare di rintracciare i Setiti scappati e risolvere il mistero dei cuori.

    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    RealXelloss
    Post: 12.589
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master della Cronaca Nostra
    00 18/11/2009 13:02
    og: rileggiti la presentazione dei png e del clan^^

    Gossip:

    Lise Courrier , progenie del principe, ancilla, poseur, tende ad essere una "cattiva bambina"

    Lise Courrier , prog di lise, neonato, inutile fannullone, suonare e cantare

    Damien Chateaux , neonato, con status nel clan, un pesso di merda, ha ideato i ricatti ai danni delgi umani, per far avere potere al clan e per mettere nei guai i servi umani dei ventrue


    altro:
    lotta per il potere con i ventrue
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 18/11/2009 13:15
    Fai bene a ricordarlo, capita che penso "lo scrivo dopo" e poi ovviamente finisce nel dimenticatoio (leggasi: cesso)

    Principe
    Arte: pittura
    Vizi/passioni: ha umanità molto più bassa di quello che sembra dimostrare, e spesso si è imparanoiato per cose di poco conto. Sai che in passato, sia da umano che da Neonato, non è stato un bravo ragazzo. Da umano frequentava il marchese De Sade (capita, anche se raramente, che se ne vanti in persona) mentre da vampiro qualche volta ha fatto il bullo grazie alla sua "presunta" discendenza dal Justicar Toreador.

    Fedro, Primogenito
    Arte: manipolare le masse
    Vizi/passioni: ha un forte passato da sabbatico, ma si è sempre dimostrato più Camarillico anche quando ne faceva parte. Era il Priest di un pack di Milano, in contatto diretto con Sforza. Non ha umanità molto alta ma sembra tenere un codice d'onore

    Pierre Hennion, Keeper
    Arte: fotografia, litografia
    Vizi/passioni: segue il Principe da molto tempo e sono in stretta amicizia da almeno un secolo. E' giunto in questo Principato appena ricevuta la notizia che Courrier lo stava reggendo. Si dice porti rancore, manifestato anche apertamente in diverse occasioni, per il suo stesso sire, ma che comunque riesca a frenarsi la maggior parte delle volte.

    Lise Courrier, Progenie del Principe
    Arte: nessuna, è poser
    Vizi/passioni: è tenuta sempre d'occhio dal suo sire per l'atteggiamento a volte ribelle, a volte troppo conformista. Non si vede molto in giro nell'Elysium normale perché preferisce accompagnare il Principe in giro.

    Jacques Courrier, Nipote del Principe
    Arte: giochi e divertimento mondano
    Vizi/passioni: per lui la non vita è un gioco, si diverte tremendamente sia a controllare gli umani che a farne strumenti pericolosi. Spesso la vita vampirica lo annoia ed è sempre sul filo della violazione di Masquerade. Pure lui è controllato dal Principe e dai suoi sgherri
    Notizie ulteriori: al contrario di Lise lui non si vanta nè si appoggia al fatto di essere un discendente del Principe, ma si comporta comunque come se fosse "protetto" da qualcuno o qualcosa. Ignora molto facilmente il Principe e spesso denigra la sua "bontà d'animo" quando non è presente.

    Damien Chateaux, Neonato
    Arte: non disponibile
    Vizi/passioni: gestisce alcuni locali insieme a Jacques, è un tipo abbastanza solitario e in pochi, escludendo il nipote del Principe, possono dire di "conoscerlo".

    Franco Righi, Neonato sospetto anarchico
    Arte: musica, basso
    Vizi/passioni: anche di lui si sa molto poco, ha sempre frequentato poco gli elisei e anche le riunioni di Clan. Questo è stato successivamente collegato al fatto di essere stato beccato a colloquiare con anarchici in modi non chiari. Usato poi come esca dal Principe per scovare altri anarchici è stato poi portato via dal Primogenito del Clan e ancora non si è rivisto.
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 20/11/2009 12:28
    1) negli alberghi che controllo: cerco di portare ad un arredamento tendente all'artistico, con qualche sala dedicata all'esposizione piccoli pezzi artistici, performance, conferenze scientifiche ed convention d'arte.

    2) Con le influenze in cultura ogni tanto cerco di organizzare delle raccolte fondi per il finanziamento di strutture atte ad ospitare arte.

    3) la nipote del principe se è fica e/o interessante ogni tanto la invito in giro (non esagero perchè comunque è la nipote del principe).. bhè anche con la tremere se è fica e ha un minimo di personalità che possa trovare interessante... eh.. ho carattere gaudente, no?
    [Modificato da Emil Cartan 20/11/2009 12:31]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
1