00 30/07/2008 09:55

Johnny fa il dito ai flash

Johnny Depp non riesce proprio a liberarsi del suo alter ego Jack Sparrow! L'attore, sbarcato all'aeroporto di Nizza con la famiglia, ha salutato con un poco elegante gestaccio la folla di fotografi che lo stava aspettando. Insolente e irrispettoso proprio come il suo personaggio sul grande schermo, Depp non ha certo dato un bell'esempio ai suoi bambini, aggiungendosi alla parata di star "maleducate".

Jeans sfrangiato, anfibio maculato, cappello e occhiali per nascondersi dai curiosi, Johnny Depp sembra non aver gradito le troppe attenzioni dei paparazzi.

foto: Bauregriffinonline

Forse la star, in vacanza in Francia con la moglie vanessa e i due pargoli, Lily Rose e Jack, si aspettava un atterraggio più tranquillo. E allora, eccolo mostrare il dito, scocciato e infastidito.

Proprio come avrebbe fatto il pirata Sparrow. Una moda sempre più diffusa tra le star, che spesso, esasperati dai paparazzi, in sempre più numerose occasioni rischiano la figuraccia pur di togliersi la soddisfazione di mandarli tutti a quel paese.

Il risultato? Tutti immortalati ed etichettati come poco raffinati. Alla lunga lista, in cui troviamo Jessica Alba, Lily Allen e Cristiano Ronaldo, si aggiunge ora il re dei Caraibi. Sexy e irresistibile anche col dito medio alzato!


 

tratto dal tgcom

_____________________________________________________

Image hosted by ImageShack