00 07/11/2007 13:55
Re:
...SouL.., 26/09/2007 17.47:

[SM=g8078] dunque io di solito son di poche parole ma vorrei un aiutino da parte vostra. Non so se sia la zona,cartella,bacheca,sezione o come si vuoglia chiamare ma ho un problema con una mia "collega" sempre che si voglia definire tale che proprio non andiamo d'accordo per niente.

Non riesco a allacciare un discorso vedendo la sua faccia piena di bah.. rabbia?? [SM=g8076] . Una tipa molto piena (?) di se, una tipa che questa cosa si fa così anche se non andrebbe fatta così. Nzomma.. na tipa che fa girare leggermente ... appena senti i suoi tacchi di una decina di centimetri per il corridoio del spogliatoio infermieristico mentre tu ti stai cambiando.

Non so se mi spiego.

No? La tipa che lecca il culo al capo/a facendosi bella e gentile davanti e poi dietro ti tratta tirando la catena del WC

Ora ci siam capiti? Siì ? Ecco bene


Lo so non possiamo piacere a tutti. Vedo che non sono l'unica a avere questo inconveniente ma io vorrei provare caso mai continuo sempre con i vaff.. e altre belle parole che si dicono in quei casi.

Che posso fare?






IO NON FAREI NIENTE..ASSOLUTAMENTE NIENTE...INDIFFERENTE FAI LA TUA STRADA E SE TI STA AFFIANCO NON FARLA SENTIRE PRESENTE..LA TUA INDIFFERENZA LA INDIGNERA' A TAL PUNTO CHE SARA' LEI A CERCARE IL TUO SGUARDO E A PARLARTI..


PS. SCUSAMI SE TROVI NEL TUO POST MODIFICATO DA LADYBIA MA HO CLICCATO SU MODIFICA ANZICHè QUOTA!! [SM=x1395599]