Ufoitalia.net (Il Forum) Come il gatto mangia la giraffa e tutto torna

Malanga 2002

  • Messaggi
  • OFFLINE
    principe bambino
    Post: 136
    Registrato il: 19/07/2004
    Utente Junior
    00 26/10/2004 00:37
    Non me lo fate arrabbiare che poi mi diventa rosso sangue! [SM=g27964]

    ______________________
    Un uomo che ami la musica, come può essere un uomo cattivo?
    Confucio
  • OFFLINE
    Boarderman
    Post: 26
    Registrato il: 26/09/2004
    Utente Junior
    00 26/10/2004 08:36
    Su Sentistoria, nella sez download, c'è un filmato del prof. Malanga di circa 3h. E' diviso in 4 parti per un più facile download. Moooolto interessante
    Il tempo non aspetta nessuno, la morte aspetta tutti.
    La violenza è nulla senza controllo.

  • OFFLINE
    raffella
    Post: 15
    Registrato il: 07/10/2004
    Utente Junior
    00 26/10/2004 10:00
    salve ragazzi...
    ieri sera mi sono scaricata il video in questione...e a dire il vero la prima impressione non è stata delle migliori, tante affermazioni quali, gusci, serpentoni, ragazze pseudo-incinte, anime messe nelle cavallette giganti, tutte cose dette dal relatore con troppa nonchalance, scherzandoci sopra..."io quello li lo frego" dice riferendosi all'alieno..insomma tutte cose che fanno affiorare ombre e seri dubbi. Però riflettendoci un po su, devo ammettere che appunto in questi racconti trovo moltissime similitudini e aderenze con altre storie sentite proprio in questo forum. Vi ricordate di quel ragazzo che ci parlo' della sua esperienza di pre-morte a causa di un brutto incidente? Quello che diceva che nel tunnel della luce trovò invece che i suoi cari ad aspettarlo (come tutti penserebbero) proprio dei grigi ... insomma la questione "anima" che interesserebbe tanto agli E.T. sembra riconduca esplicitamente alla storia del caro Malanga. Che ne pensate?

    [Modificato da raffella 26/10/2004 10.03]

  • OFFLINE
    xxcontattoxx
    Post: 53
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Junior
    00 26/10/2004 11:02
    considerando che il prof Malanga potrebbe anche aver ragione, io comunque ritengo molto azzardate ipotesi su gusci, serpentoni, ragazze pseudo-incinte, anime messe nelle cavallette giganti..
    Poi quando dice ..."io quello li lo frego" riferendosi all'alieno , beh se si ritiene più furbo di uno che ha superato la barriera imposta dal limite della velocità luce...
    Si, come se una cavalletta fosse più furba di un essere umano, potrebbe esserlo e sfuggire ad una cattura ma è furbizia o fortuna??
    Bene caro Professore quando fregherai l'alieno ritieniti furbo quanto vuoi, intanto l'alieno dirà:"..che culo che ha questo professore.."[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964]

    [Modificato da xxcontattoxx 26/10/2004 11.04]


    Pierfrancesco
  • OFFLINE
    raffella
    Post: 17
    Registrato il: 07/10/2004
    Utente Junior
    00 26/10/2004 11:07
    gia gia...[SM=g27964] ma allora se è così caro amico mio..queste persone dovrebbero essere tenute a bada..o comunque bannate non credi?
  • OFFLINE
    xxcontattoxx
    Post: 54
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Junior
    00 26/10/2004 11:21
    eh, il solito discorso dai.. dico solo che oggettivamente la fantasia supera di gran lunga la semplice realtà, l'addotto pericoloso per la società ancora non esiste credo..
    non volevo offendere gli addotti per carità liberi di scaricare le proprie tensioni in tutte le fantasie collettive che vogliono..
    anni fa ci fu un suicidio di massa per il passaggio di una cometa, non erano addotti, contattisti (pazzi?? per noi pazzi ), spero proprio non si arrivi a tanto..
    ..ma se continuo non faccio altro che provocare..
    Malanga ha esaminato chimicamente la pellicola del Santilli Footage ritenendola autentica (ovvero del 47) peccato che ha esaminato il fotogramma di una pellicola che non aveva niente a che fare con l'alieno. UN fotogramma dove si vedono tre gradini di una scala , poteva essere qualsiasi cosa.
    MI BASTA QUESTO PER DIRE CHE NON E' CREDIBILE...

    Pierfrancesco
  • OFFLINE
    raffella
    Post: 18
    Registrato il: 07/10/2004
    Utente Junior
    00 26/10/2004 11:35
    gia gia...caro amico....la penso come te.
    poi mettiamoci pure che la gente spesso tende a credere a qualsiasi cosa....hai letto il post http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=41623&idd=1262

    [Modificato da raffella 26/10/2004 11.35]

  • OFFLINE
    OTLEC
    Post: 897
    Registrato il: 05/07/2004
    Utente Senior
    00 26/10/2004 11:51
    Non sottovalutate il rischio "suicidio" personale o di gruppo perché se le cose vanno avanti di questo passo tra un po' questa sindrome che si va espandendo a vista d'occhio,potrebe anche
    cominciare a mietere vittime tra le persone a rischio.
    In questo caso,bisognerâ che qualcuno si metta poi la mano sulla coscienza e veda di rivedere alcune cose per sdrammatizzare
    le cose.

    Profesore(i) avvisato(i) mezzo salvato(i) da eventuali ritorsioni legali e non di eventuali parenti disperati di eventuali giovani vittime.

    Saluti
    otlec
    [SM=g27978]
  • OFFLINE
    sp3ranza
    Post: 0
    Registrato il: 26/07/2006
    Utente Junior
    00 19/07/2016 04:24
    I signori degli anelli sono esistiti ed esistono per davvero..
    A che punto state con le ricerche sugli ipotetici alieni? Ho chiesto a persone drogate di droghe, spiritualita', ufologia chi era enki e ne hanno sparate di tutti i colori e nessuno e' stato in grado di percepire/comprendere la verita', specialmente quelli che si sparavano i funghi allucinogeni e mi dicevano che dovevo provarli invece di criticarli e quando gli sottoponevo immagini del passato che erano relative ad enki, il dio fungo delle ere precedenti divoratore di umani che utilizzava il nostro dna come succede sulle scale piu' piccole nel mondo degli insetti, alcuni mi dissero che quando si drogavano incontravano le divinita', angeli, demoni, alieni od addirittura enki che lo visualizzavano come un dio o come un alieno e cose pazzesche...Chi e' assuefatto a questi campi menzionati, non ha nessun interesse nello scorpire la vertia' che farebbe crollare i suoi mondi e le sue truffe/buggie con le quali ormai si allestiscono infiniti commerci fingendo di infomrare ...Malanga ha sparato balle nucleari sugli indaco e su quasi tutto e mi dispiace di aver sopravvalutato la sua intelligenza e stranamente i fuffologi, specialmente il pinocchio, restavano muti davanti alle informazioni/documentazioni degli uomini fungo od antichi decapitatori cannibali addotti da funghi e non da alieni/diviita' ed ora ce ne sono di diversi tipi sempre al passo con i tempi e con le esigenze del pianeta e sempre pronti ad attirarci nei loro buchi neri o dischi forati con promesse allettanti che cambiano di era in era e noi non abbiamo imparato nulla del dragone/droga che divorava gli umani bruciando la loro lampada interiore...siamo ancora schiavi delle nuove droghe/draghi come lo eravamo fin dall'inizio dei tempi con le piante sacre, frutti proibiti e funghi magici che erano i signori degli anelli, del sottosuolo di tutte le altre divinita'/droghe che usavano a seconda delle necessita' quanto prendevano forma umana ed utilizzavano il nostro corpo/mente/spiritualita' per i loro imperi/piramidi/ziggurats/templi e centri di potere/controllo del dio fungo collegato ai culti fallici perche' il fallo era uno strumento vitale od albero della conocenza superiore dal quale uscivano i due fiumi/aiutanti/animali/leoni/bestie/serpenti/uccelli etc...che in reala' era ben altro se ci documentiamo sulle pratiche comuni di questi antichi riti che avevano usanze simili, sacrifici simili, libaggii simili, offerte simili, pratiche simili perche' usavano lo stesso dipo di divinita'...C'e' ancora qualcuno in questo sito???
4