ADDOL Ghost football

FAENZA mette in difficolta' la FIF ? sara' vero ?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 18/10/2012 01:57

    Riceviamo e pubblichiamo
    Calendar ottobre 17, 2012 | Posted by big

    Abbiamo ricevuto il seguente comunicato dalla A.S.D. Fortitudo Imola sez. Black Horses che portiamo a conoscenza di tutti i nostri affiliati

    “In relazione al Provvedimento Disciplinare e all’ apertura di una causa legale tra la A.S.D. Fortitudo Imola nella totalità dei suoi associati e il presidente dimissionario Melandri Riccardo, evidenziamo che il seguente personaggio, Riccardo Melandri, è da ritenersi non in grado di svolgere qualsiasi attività dirigenziale all’ interno di associazioni sportive.

    Vi invitiamo a diffidare di questo personaggio e di contattarci immediatamente nel caso si presentasse a voi.

    A seguito di ripetute richieste da parte degli associati al Presidente di presentazione di una rendicontazione sulle spese effettuare e sul mancato arrivo delle attrezzature necessarie per lo svolgimento regolare delle attività associative, il Sig. Melandri non presentava nessuna documentazione e si rendeva irreperibile, stato che mantiene tutt’oggi.

    A carico del Sig. Melandri, l’avvocato della nostra società ha emesso un atto di denuncia per addebito illecito di patrimonio.

    Si rende inoltre noto che, a causa di quanto riportato in precedenza, il Sig. Melandri è stato espulso dalla società per volontà dei soci/giocatori a seguito di regolare riunione generale dei soci

    Distinti saluti.

    Il nuovo collegio direttivo A.S.D. FORTITUDO IMOLA Sez. Black Horses AFT”

    Abbiamo inviato una email a Riccardo Melandri per avere la sua versione dell’accaduto anche perchè non possiamo dimenticare che proprio la società Black Horse ci avevano chiesto di candidarlo nel consiglio direttivo della FIF presentandocelo come persona appassionata e che avrebbe potuto contribuire alla nostra crescita. In attesa di ulteriori sviluppi non possiamo che dolerci dell’accaduto e dare comunque il nostro sostegno ai giocatori. Al fine di tutelare il buon nome della FIF il signor Riccardo Melandri viene con effetto immediato sospeso da qualsiasi carica all’interno della FIF, fermo restando che se non si farà parte diligente per dirimere la controversia in tempi brevi saremo costretti a provvedimenti idonei.

    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    pepper88
    Post: 136
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 18/10/2012 11:29
    a me piacerebbe sapere quanti soldi ha rubato questo tizio.
    perchè devi proprio essere una merda per fregare dei soldi ad una trentina di ragazzi che volevano solo praticare uno sport.

    la cosa più triste è leggere che questo melandri era pure un ex giocatore in diverse squadre.
    questo ancora una volta sottolinea che razza di gente gira nel movimento italiano.
    non per fare di un erba un fascio, ma girano certi stronzi....
  • OFFLINE
    mistai
    Post: 145
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2012 16:02
    Ma domani giocano?
    ... bella vita se durasse ...