pattugliamento zone di interesse

Pagine: [1], 2
Zaraoustra
00martedì 22 febbraio 2011 17:49
sono a chiedervi un contributo nel pattugliamnento del dominio gangrel, il territorio è troppo esteso per una sola persona, e visto che voi siete diversi in quelle mura mi chiedevo se vi va di aiutarmi in questa cosa, ovviamente chi verrà sarà il benvenuto e per ripagarlo dell'impegno potrà cacciare nel dominio!

credo che tatticamente sia importante mantenere il controllo su questo territorio per un eventuale attacco o avvicinamento di forze nemiche!


nerone l' africano
00mercoledì 23 febbraio 2011 22:40
io come t ho già detto non ti potrò aiutare.
Zaraoustra
00giovedì 24 febbraio 2011 00:46
Re:
nerone l' africano, 23/02/2011 22.40:

io come t ho già detto non ti potrò aiutare.




non mi sembra di aver messo la richiesta nella sezione riservata al clan, ma soprattutto non ti ho chiesto niente!
RealXelloss
00giovedì 24 febbraio 2011 12:10
Credo che di tattica, qua siamo un po' carenti, signor EX primogenito.
Siete pochi, disorganizzati e rintronati, quindi perchè affananrvi a difendere un territorio scarso e troppo lasco per le vostre "forze"?
Non è che a te, Wells, interessa farti bello agli occhi altrui offrendo un territorio ai Tremere, solo per tornare nelle sale dei bottoni?


Danielle, neonato brujah
nerone l' africano
00giovedì 24 febbraio 2011 15:16
onestamente figliolo, darmi del rintronato, come dici tu, non è cosa molo appropriata, e anche se sono d accordo sull inutilità di avere un dominio che non può essere difeso, spero eviterai di usare tali vocaboli nei miei confronti...

... spero di esser stato chiaro...
Zaraoustra
00giovedì 24 febbraio 2011 20:21
spero che non ci siano altri fratelli che nel momento del bisogno vengano meno alla parola data, se richiedo un supporto non è per ottenere la poltrona, ne mantenere un territorio che a questo punto è inutile, ci sono molte altre ragioni per la quale dichiarai il suddetto dominio, sassone te ne dovresti ricordare almeno qualcuna...beh comunque, volevo essere più discreto ma qui spero ci si possa fidare, ci sono varie scorribande per quel territorio, anche Ursa si è allontanata, ed ho un paio di intrusi che aspettano di essere interrogati, spero che mi stia sbagliando, ma non vorrei che il nemico sia già alle porte di Lucca entro breve, e una zona semiisolata e boschiva mi sembra molto più adatta ad un campo di battaglia rispetto alla città di Lucca o nei dintorni di viareggio...ma forse è vero...sono solo rintronato...LO SPEREREI...ma purtroppo meglio passare per rintronato e fare una ronda in più che trovarmi dei sabbat alle porte...

...ho già inviato una missiva a Caruso, presto avremo un confronto sulla cosa!

og: SE MAURIZIO MI CACASSE...
Lo Strige88
00venerdì 25 febbraio 2011 10:04
Wells Io ti darò una mano molto volentieri, anche perchè il nuovo flagello penso nn mi contatterà mai per supportarlo! Al mio fratello neonato un consiglio da amico... taci o sarò io personalmente a strapparti la lingua, insolente che nn sei altro, ad alleati come solo i gangrel possono essere tu vuoi negare il tuo aiuto? E oltretutto li offendi! Chiedo scusa da parte del "signorino" per l'offesa recatavi!
Zaraoustra
00venerdì 25 febbraio 2011 10:13
grazie per l'aiuto offerto William, ma non ti preoccupare almeno per me non c'è bisogno di scuse, preferisco un fratello che mi dica come la pensa in faccia che magari infamarmi ad ogni eliseo e far un buonviso a cattivo gioco!
RealXelloss
00venerdì 25 febbraio 2011 20:10
Allora...
primo sono femmina, secondo sì siete rintronati, intanto proprio te Rajaat, perdi tempo dietro a un signore della guerra lasombra, invece che dare una mano qua e poi hai e avete la faccia di bronzo di affermare "i lasombra sono cattivi", ma dai.
Luca è sparito, magari ha seguito la sua ragazza a pistoia.
Wells perde tempo e magari salute dietro un luogo che vuole solo lui...
E poi, quando raccoglie sporcizia, chiede aiuto...
Ora ditemi se è furbo comportarsi così o sono rintronata io.
Dai Wells ti è dovto venire ad aiutare Dimitri, non sai torchiare un prigioniero?

Poi, cara la mia ancilla William, uno che si fa mettere i piedi in testa da una toreador, mi lascia indifferente e se dovesse arrivare a levare le sue mani su di me, dimostrerebbe di essere solo un infame al pari di un giovanni, non un onorevole brujah.


Ultima cosa, William, tu a nome mio non chiedi un cazzo, ok?
Solo il mio sire, o Eracle, o il reggente, Caruso o al massimo mia sorella possono farlo, ma non tu.


Danielle
RealXelloss
00venerdì 25 febbraio 2011 20:12
Scusatela, è nervosa, ci parlerò io.

Michaela
Bimba Sciagura
00venerdì 25 febbraio 2011 21:00
Michela, Danielle.

Sarebbe gradito trattenere i toni. Nessuno di noi vi obbliga, tant'è che nemmeno io andrò a dare una mano al clan Gangrel.
Per quanto vi riguarda siete giovani e dovete apprendere ancora molte cose, e senza un Valido Condottiero Del Nostro Clan, non mi sembra corretto andare.

Tutto questo non vuol dire che io dubiti delle tre Ancillae, sia Ben Inteso.

William, con tutto il rispetto, ma ognuno ha facoltà di scelta finchè non viene dato un ordine diretto dal reggente, da Eracle, o Da Caruso. O previa loro Approvazione.
Proprio perchè in guerra, le esigue risorse del nostro clan, sono da tenere con parsimonia e allevare e addestrare.

Signor Rajat, Signor Wells. Vi Consiglierei di Placarvi, in attesa che il nostro amato Caruso prenda una decisione in merito.
Se vi ritenete offesi dal fatto che Noi Portiamo Rispetto alla volta dei Nostri Superiori in Età ed In Grado, Chiedo Venia, ma ci è stato Insegnato così.

Per il resto, Se proprio avete bisogno io e Dimka verremo da voi, nei limiti delle nostre capacità.
Soprattutto le mie, in quanto Storica.
Per me è un gesto molto significativo, visto che io esco solo per gli Elisei e non in altri casi perchè gli assamiti hanno conti in sospeso con me, quindi metterò a rischio il mio culo, per venire nel vostro territorio ad assistervi.

Questo è quanto.
nerone l' africano
00venerdì 25 febbraio 2011 23:06
... allora non ci siamo capiti...
PRIMO. E' Wells che chiede aiuto per controllare un dominio che Wells vuole, quindi NON è IL CLAN GANGREL, ma WELLS.

SECONDO. Non PERDO TEMPO dietro ad un Lasombra, stupida stolta, il tempo lo stò perdendo a risponderti, deve esser bello crogiolarsi nell ignoranza, la tua, perchè se tu sapessi davvero cosa vuol dire onore, sapresti di aver commesso un grosso errore.

TERZO. Continui a parlare di cose che non sai, Luca, ammesso tu lo conosca, è quì, ma anche lui è disinteressato ad avere un dominio che non può esser difeso.

QUARTO. Mi IRRITA PROFONDAMENTE esser tirato in ballo in situazioni e discorsi in cui non c entro nulla. Siete dovuti a sentire il Vostro Primogenito, Lui forse sà davvero cosa faccio per la Camarilla, quindi guardate di infastidire qualcuno che ha la pazienza e la tempra appropriati.

QUINTO. Sono l' UNICA Ancilla GANGREL.Non risiedo neppure nei territori Gangrel. Stò a Pietrasanta. Non ho chiesto nulla per il Dominio Gangrel di cui NON SONO REFERENTE. QUINDI OGNI RESPONSABILITA' se li addosserà il NEONATO WELLS, REFERENTE DI QUEL DOMINIO. Quindi se lo volete aiutare è affar vostro ma io, in quanto Ancilla, non richiedo nessun aiuto. Quindi, per te Paolo, quando leggerai queste parole e sò che le leggerai, sappi che nn c entro nulla e tantomeno ne voglio saper qualcosa, siamo intesi?

SESTO. Visto che parli tanto mia cara giovane bruja, e visto che ti piace parlare a caso , ti invito a pensare prima di parlare.
Questo ultimo periodo è stato assai particalare, dopo la morte di Courrier, ci siamo trovati in situazioni spiacevoli, in continuazioni, entrambi i clan hanno perso dei fratelli, qui come altrove.. quindi se vi è del nervosismo vi invito a trovare un modo alternativo per scaricarlo, in quanto , se dovesse capitare una cosa simile a questa, la prossima volta non so se avrò la pazienza di rispondere in questo modo.
Proprio per il rapporto che ho con Paolo, ORA mi comporto così.
Non mi ripeto.

Bimba Sciagura
00sabato 26 febbraio 2011 00:29
Nessuno, e ripeto, NESSUNO, si azzarda tra noi a parlare in modo tanto stronzo nei confronti di uno dei membri del vostro clan, considerando il temperamento di merda che le persone possono avere.
Rajat, se questo è il modo in cui intrattiene i suoi rapporti diplomatici, le consiglio vivamente di andare a spaccare culi sabbat anzichè dedicarsi a queste cose.
Non voglio offendere, solo che qui i toni si alzano inutilmente.
Avete una lite tra marito e moglie? risolvetela per i cazzi vostri lei ancilae con il suo neonato.
Se non sa tenerlo a bada, o se lui ha da recriminare su di lei fatevi una bella analisi di coscienza e chiaritevi, perchè se qui apparite disunitivi lo fate di fronte ad alleati, se lo fate altrove i nemici smembreranno il vostro clan per la vostra inettidune, quindi vi conviene pensare a chi ricade sulle vostre spalle.
O forse siete lupi troppo solitari, arroganti e politici?
Non mi interessa, solo che i toni non si alzano così con i propri alleati, che sia stolta o meno è un alleato.
Alla fine sono i neonati, che crepano miseramente per le vostre vite, e in base a questa alleanza, le vite sono proprio le nostre, non i vostri culetti vecchi.

Quindi, calate i toni.
nerone l' africano
00sabato 26 febbraio 2011 04:53
... non vi consideravo neppure, mi rivolgevo all altra femmina...ma dato che siete così desiderosa di commentare ogni discorso vi rispondo.
Sì preferisco agire contro il Sabbat piuttosto che INTRATTENERE i miei rapporti diplomatici, ma perlomeno sò distinguere la diplomazia dalla strafottenza.
Questa non è diplomazia.
Wells agisce in un modo , io in un altro, e in questo momento, non posso appoggiarlo in nessun modo sà che è da solo, non posso controllare nessun altro Dominio se non Pietrasanta, già che fra poco potrei partire per Milano, o per altri luoghi, non posso prendermi altre responsabilità.
Ma nonostante il suo status , non permetto che individui come lei signorina, abbracciati da poco si permettano di sbeffeggiare un individuo come lui, che nonostante non condivida la sua politica, nè i suoi pensieri, nè il suo modo di ragionare, ha combattuto tempo addietro per il bene di questo Principato.
Tempi in cui voi non eravate neppure venuti al mondo come esseri umani.
Ora dato che non credo l italiano sia la vostra lingua madre dato il modo sconnesso in cui vi esprimete, cercherò di essere più chiaro.
L' alleanza fra i nostri due Clan è stata voluta da Wells e Caruso quando il primo era ancora Primogenito. Dato che i nostri clan sono quelli che più si espongono in battaglia, i Primogeniti pensarono bene di fare zoccolo duro per far sì che anche gli altri Clan muovessero il culo.
Idea più che appropriata. Io e Caruso ci siamo organizzati più e più volte per la difesa del Dominio delle Versilia evitando sempre che i nostri clan venissero esposti per primi. Wells ha fatto lo stesso. Nonostante tutto siamo rimasti sempre in meno.
Quindi, se volete aiutare Wells fatelo, se non volete non uscite così tanto dai canoni, e Paolo, è il caso tu faccia capire alla tua progenie come ci si rapporta con gli altri, credo di esser stato chiaro.
Ora zitta e ascolta.
Sarebbe opportuno se qualcuno di voi vada al Ricevimento di Don Mogano, in quanto, con i due Anziani fuori dai conti, potete reiniziare ad avere nuovi rapporti con quei due clan.
Io credo che aspetterò qualche notte poi darò una mano ai Lasombra a ripulire le Catacombe di Metati Rossi Alti, mi devo occupare di una cosa là, e temo dovrò occuparmene definitivamente.
Quindi ricapitolando, è il caso che torniamo tutti un passo indietro, e vi facciate spiegare un po di cose.
Questa è l ultima volta che tornerò sull argomento.
Aspetto una tua risposta Paolo.


gabriele/maggi4
00sabato 26 febbraio 2011 11:21
Buona sera fratelli.
Se serve aiuto per pattugliari i territori,sono a vostra completa disposizione
Lo Strige88
00sabato 26 febbraio 2011 14:44
Mi meravigliano le libertà che si prendono i giovani d'oggi! Questo nn è il tono da usare contro Ancillae, forse nn ricordate bene l'importanza dello status!?!? Non tollero offese di nessun genere tanto meno tra Brujah e Gangrel! Alla sorella Danielle un chiarimento... da quale Toreador mi sarei fatto mettere i piedi in testa? Se si riferisce a Milena non so in quale modo possa essere successa una cosa simile!
Lo Strige88
00sabato 26 febbraio 2011 14:47
Onori a te fratello giunto dal nord!
RealXelloss
00sabato 26 febbraio 2011 16:06
Un po' di sana discussione fà sempre bene, mi fà piacere vedere che lo spirito e il coraggio di dire le proprie idee non manca a nessuno.
Però penso che occorra un po' di indirizzo, di guida alla discussione.
Intanto, come ho messo nella firma (grazie a James) per rendere più chiaro il concetto, qua non siamo in un elyseum camarillico, ma in una riunione virtuale tra i clan più cazzuti della setta, o almeno i membri che ne fanno ancora parte, mi spiace ancora che Xavier sia uscito, ma torniamo in carreggiata, non ci sono arpie, non ci sono principi, solo io che posso mettere la testa di chi non mi piace nel fondoschiena di un'altro, o altra, chiaro?
Tanto per capirci non sono arrabbiato, però se dovete diventare come toreador a cui hanno appena appiccato fuoco al loro vestito preferito, bè, fatevi vedere da uno specialista, oggigiorno ce ne sono di bravi.
Continuando, partiamo dall'inzio, John perchè importante pattugliare pescia e altopascio, per proteggerci da cosa? Non ci sono i ragazzi di ursa? Temi qualcosa di preciso? Devo prendere a calci Angelo affinchè ci si butti un po' lui? Spiegati meglio.
Danielle a nome mio, calmati che per una cosa costruttiva che dici ne dici cinque perfettamente idiote.
Poi finchè sarà ben chiaro a tutti che stiamo solo scambiando punti di vista, puoi e potete pure continuare, ad ogni buon conto l'affiliazione tra i nostri clan è costruttiva per tutti, te l'ho già detto, noi che spesso siamo i forti, i guerrieri della strada, in tutti i sensi, della camarilla, ora soprattutto che nosferatu e lasombra si son defilati; solo noi restiamo ad aiutare la camarilla a tenere duro, quindi è naturale che ci si aiuti a vicneda, no?
E' un vero peccato che nel passato i forestieri non si unirono a noi nell'utopia.
Cassandra, Dimitri stà già aiutando Wells, fallo anche tu purchè non intralci, ok?
Ragazzi Gangrel, dovete capire che la studiosa di Paolo è stata, giustamente abituata a non agire (troppo) senza aver ascoltato la saggezza e il consiglio di quelli come me.
Il Sassone ha ragione però, puntualizziamolo, Pescia e Altopascio sono di Wells, non dei gangrel e poi hanno accusato anche troppi brutti colpi bassi, dai lasciateli un po' stare.
Dopotutto come vi sentireste voi dopo tutta la merda che hanno sopportato? E' solo una fortuna che stiano ancora qua con noi a lottare.
Cassandra adesso mi fai smadonnare, come si dice da queste parti.
Un po' di empatia, cazzo.
Te in che stato saresti se perdessi tante cose e persone care?
Ti reputavo più gentile e più sveglia.
Ah si, la famiglia di Mogano, ci hanno già fatto un'offerta, ma no siamo interessati, mentre ho sentito dire che un altro clan ha accettato la loro porposta.
Perchè Rajaat ti vorresti riavvicinarre a loro?
Per fare come il vinello ventrue, Chianti, di rimettere tutti i vecchi domini dentro versilia?
Oppure cosa? Spiegati.
Infine, benvenuto giovane guerriero, e Strige, lo status, se non ti ricordi male, da noi si ottiene con le azioni, io ho aiutato Eracle a fondare il seme della nuova utopia, te che hai fatto?
Se un fratello o sorella più giovane ti offende, dimostra cosa sai fare e quanto vali, poi mentre resta a bocca aperta, gli o le metti la faccia dentro una parete di cememnto armato, chiaro?

E ora continuate pure a dispiegare il vostro carattere e le vostre idee, rendetemi orgoglioso dei miei alleati e dei miei fratelli e sorelle di clan

Andrea Biondi, "quello con il cazzo più lungo di voi", Brujah
gabriele/maggi4
00sabato 26 febbraio 2011 16:19
Io ho visto la richiesta di un alleato del nostro clan e mi sono offerto volontario.
Non devo pensare io al da farsi io faccio quello che mi dite e basta.
Bimba Sciagura
00sabato 26 febbraio 2011 16:19
Andrea, con tutto il permesso, lo sai che sono capace di mostrare empatia, ma qui ad avere i coglioni girati mi pare che siamo un pò in troppi e l'empatia deve essere posta da ambo le parti.
Ma non mi fotte, attualmente.

Se vuole una mano, gliela do, sapendo che però gli Assamiti portebbero rompere i coglioni, quindi sta a Wells decidere.

So che Wells non è un ancilla, ma so anche che ha fatto infinite cose per questo principato quindi gli porto rispetto.

Per quanto mi riguarda, Rajat, quello che hai da fare e che vuoi fare, non mi tange. Vai e sii felice e rendi onore alla tua causa e a te stesso.

Per il resto, io cercavo semplicemente di metterla in un modo più pacato perchè le sfuriate del cazzo io cerco di smorzarle, ma se la gente prende ad offendere un Brujah perchè non usa l'empatia e non ne comprende lo stress mentale, permettete ma mi incazzo non poco.

Abbasserò i toni, anzi non rispenderò se non mi chiamerete in causa.
Così la mia scarsa empatia non romperà le palle a nessuno.

Divertitevi e agite con Onore.
gabriele/maggi4
00sabato 26 febbraio 2011 16:43
credo che tutti dovremmo stare calmi ed evitare conflitti fra di noi
Zaraoustra
00sabato 26 febbraio 2011 19:16
Tralasciando tutto il colore che i fratelli hanno fatto in questa discussione, risponderò direttamente alle domande che reputo meritevoli di risposta!
dal principio:
Trovo quel dominio un buon territorio cuscinetto per quello che potrebbe arrivare da firenze, sia per lucca che per il principato, secondo ho trovato due infanti in giro, cosa che credo avvalga ancora di più la mia preoccupazione su i prossimi arrivi, ultima cosa, non riesco più a contattare ursa, le ultime traccie li vogliono in direzione degli appennini, quindi apparve me e le mie risorse e capacità, sono il solo a pattugliare la zona!

Ringrazio i fratelli che si sono offerti, cassandra credo sarebbe meglio nn venissi ma apprezzo infinitamente il tuo interesse!
nerone l' africano
00sabato 26 febbraio 2011 20:50
Salve Andrea, onestamente non m interessa nulla dei Domini, se rimangono Camarillici mi va benissimo così.
C è altro che però m interessa.
La manovra di Patroclo, nei confronti dei Ventrue non ha danneggiato solo quest' ultimi, ma noi tutti.
Onde evitare di nuovo una situazione simile, sarebbe opportuno che chi può, incominci a fare affari con loro, non m interessa cosa farete purchè teniate un contatto con loro, in modo da tenerli d' occhio.
Don Mogano non era molto ben visto a Firenze, e non vorrei che risuccedesse qualcosa di simile a prima.
Ragganciare i rapporti coi Ventrue vorrebbe dire inoltre dar moto di reintegrare il Clan con gli altri e dare più appoggio alla politica del Principato.
Per quanto riguarda i Lasombra, Alessandro è ancora scosso per la perdita della Sire, e con la caduta del legame di sangue dell Anziano su di Lui , posso finalmente continuare quello che iniziai a suo tempo.
A Metati, ci son cose assai pericolose, che devono essere sistemate, e una volta conclusa la questione elimineremo finalmente la mano di Patroclo su queste terre.
Se c è qualcos' altro chidete pure.
Lo Strige88
00domenica 27 febbraio 2011 02:02
Andrea io ho combattuto a Roma se nn ti ricordi male, ho partecipato ad entrambe le guerre mondiali, ho difeso questo principato nel limite delle mie possibilità! Il mio onore nn devo dimostrarlo e dato che ho lo status di Ancilla penso d'essere gia ad un buon punto, quindi nn farmi questi discorsi! Io nn punirei mai un fratello del mio clan ma nn per questo voglio che abbia occasioni di schernire me o altri che la pensano in modo differente! Il signor Wells ha chiesto ed alcuni hanno risposto! Chi nn voleva dare una mano, gangrel esclusi, era pregato di nn rispondere affatto evitando polemiche! Tutto quello detto contro la richiesta di Wells nn è stato affatto costruttivo. Quindi sorella Damielle ripeto i tuoi commenti evitali, parlane con chi vuoi ma nn qui! Siamo un'alleanza e se nn vuoi partecipare chissene! Ma nn venire qui a dire cose che nn hanno la minima importanza!
nerone l' africano
00domenica 27 febbraio 2011 03:40
... andiamo oltre, basta con questi discorsi..
.. voi avete avuto delle sparizioni, ad esempio qualche fratello che si è spinto nei territori Lasombra?
gabriele/maggi4
00domenica 27 febbraio 2011 10:30
Signo Wells,è riuscito a capire chi erano quei due infanti?
Bimba Sciagura
00domenica 27 febbraio 2011 13:05
Mi spiace Wells, non poter essere d'aiuto.

Per quanto riguarda i ventrue, Rajat, non contare su di me.
Io non andrò a quel ricevimento, le serpi tendono a piacermi poco.

Se avete bisogno di me, chiedete.
RealXelloss
00domenica 27 febbraio 2011 13:07
Rajaat, per tenerli d'occhio, penso proprio che paolo avesse già alcune idee.
Però come si suol dire "fotte sega" di reintegrare i mafiosi ventrue e aggiungo lasombra nel principato, che se ne occupino i ventrue del principato o chi ne è interessato.
I lasombra adesso mi sembrano solo degli immigrati libici.
Oh, finalmente Strige le hai tirate fuori, bravo!
Così si fa, quindi Danielle, quando avrai voglia di usare un tono più costruttivo dì pure la tua, altrimenti morditi la lingua.

Rajaat direi di no, tutti sono al loro posto, ho chiesto a Michaela e Danielle di fare una ricognizione e non sono state beccate, però non si sono avvicinate alla "chiesa del terrore", cioè il rifugio del bastardo Patroclo.
Michaela rapporto, per favore.

Wells, Cassandra può dare una mano a Dimitri a mettere sotto torchio i due pivellini.
Li teniamo ancora noi?


Andrea Biondi
RealXelloss
00domenica 27 febbraio 2011 13:10
Con una macchina abbiamo fatto un lungo giro per tutti i paesini abitati della zona.
Eccetto i boschi fitti, i monti e la chiesa, abbiamo guardato ovunque, o erano invisibili come nosferatu o si muovono con cautela, in ogni caso le bestiacce di zeross no si sono fatte vedere.
Altro?


Michaela
nerone l' africano
00domenica 27 febbraio 2011 13:36
.. grazie figliola...L Anziano faceva i suoi " giochi " nel sottosuolo, nelle Catacombe della Chiesa... quindi non avete smarrito fratelli o altro, là?

.. serve che tutti i Clan siano al loro posto, mancano solo i Nosferatu adesso..

.. William se puoi allora vieni tu, a me tocca andarci ..

Ma Paolo che fine ha fatto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com