news sull'album dei lp e su mike!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
moka92
00giovedì 16 novembre 2006 19:02
Mike parla del nuovo album dei LP e della sua prima galleria artistica in una intervista cn Billboard:
Mike Shinoda dei LP dice che i fans devono aspettarsi qualcosa d diverso quando il gruppo realizzerà il 3 album il prossimo anno. “C’è un elemento nell’album che sarà familiare alle persone semplicemente perché sono sempre gli stessi ragazzi a fare musica” dice a Billboard.com “Ma allo stesso tempo, questi ragazzi sono cresciuti un po’, e noi abbiamo decisamente una mentalità diversa nel fare canzoni”
“La cosa + importante noi vogliamo fare cose che speriamo siano diverse” continua. “Mi sento come mi sentivo quando abbiamo fatto Hybrid Theory e Meteora e ora è tempo di uscire dalla scatola e cercare di fare qualcosa di nuovo”
Shinoda dice che la band e il produttore Rick Rubin hanno tirato giù da 100 idee per le canzoni a 18 e verrano assestate prima della fine dell’album. L’mc dice che le registrazioni stanno andando molto bene e che lavore con Rubin è straordinario, veramente fantastico.“Una cosa di Rick che amo è che lui è imprevedibile” dice Shinoda “Lui ascolta una canzone e sputa fuori un’idea che sembra completamente fuori da tutto, ma ha molto senso e rende la canzone migliore” aggiunge Shinoda che Rubin ha governato membri di band nel registrare come Pink Floyd, Elton John, King Crimson and Emerson, Lake & Palmer come punto di riferimento per differenti emozioni e sentimenti per le nuove canzoni. “Il Moog (che è un impianto per la registrazione e in qst caso credo sia un appellativo riferito a Rick) è stato seduto in studio fin dal primo giorno” dice Shinoda ridendo.
Mentre i LP continuano a lavorare sul nuovo album, Mike sta organizzando la sua prima galleria dimostrazione della sua visual art. “Diamonds Spades Hearts Club” apre domenica 19 novembre alla galleria 1988 di Los Angeles. La mostra raccoglierà 10 quadri che lui fese per “the rising tied”, l’album di debutto del 2005 del suo progetto parallelo, Fort Minor, più altre originali lavori e 5 collaborazioni nei quadri con altri artisti come Mr. Hahn dei LP.“Ho sempre voluto aprire una galleria” dice Mike, che firmerà autografi alla giornata di apertura domenica. “Ogni persona che viene qui non hai idea di cosa la aspetta. Nessuno ha visto tutto questo lavoro WORK UP in questa maniera. Tu puoi avere l’album dei Fort Minor, ma vedere una rappresentazione da 15 cm è molto diverso che vederne una da 60 cm appesa al muro. Quando vieni e vedi la disposizione delle pitture e la cosa reale di fronte a te, ha molto più senso ”. [SM=g27811]


Il portatore dell'Anello
00giovedì 16 novembre 2006 20:56
A mio parere l'UNICO problema dei Linkin è che fanno un CD inedito e uno di Cover hh3 ...

...ma questo nuovo sarà INEDITO!!! INEDITO!!! CHE BELLO ùù5 !!!
moka92
00giovedì 16 novembre 2006 21:00
Re:

Scritto da: Il portatore dell'Anello 16/11/2006 20.56
A mio parere l'UNICO problema dei Linkin è che fanno un CD inedito e uno di Cover hh3 ...

...ma questo nuovo sarà INEDITO!!! INEDITO!!! CHE BELLO ùù5 !!!


si hai ragione! in kuesti anni si sono troppo basati sulle "rakkolte"! ma sikuramente ci ripagheranno dell'attesa! [SM=g27811]
dinda90
00venerdì 17 novembre 2006 13:41
già speriamo!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com