il fascino dei bastardi...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
siada
00sabato 18 dicembre 2004 22:26
allora o sn completamente spastica io o i bastardi elevati alla massima potenza hanno un fascino osceno?????nn penso d essere l'unica votata all'autolesionismo...
donne soprattuto a voi la domanda...
x i ragazzi la girerei così + bastardi siete e + successo avete???
m stò complicando la vita da sola!!!eh ognuno ha le sue tendenza (nn voglio sapere le vs, ho un'innocenza [SM=g27980] da difendere...)
Darkon
00domenica 19 dicembre 2004 15:37
Ma guarda in realtà è solo colpa delle donne esisteva un tempo in cui perfino io... e lo ricordo con nostalgia ero un cavaliere senza macchia perfino troppo debole e sdolcinato.

Poi le cose cambiano nella vita... e inaspettatamente nel momento in cui son diventato corrotto e senza cuore ho iniziato a riscuotere un successo del tutto indesiderato.

Le donne e non prendetela come frase maschilista ma come semplice dato statistico certe volte sono veramente stupide.
Hiragi85
00domenica 19 dicembre 2004 15:46
la tua frase ha un errore di fondo enorme caro Dark...
ovvero le donne non sono stupide...se i bastardi hanno fascino, questo non significa che bisogna diventare bastardi...perkè altrimenti se i mafiosi fanno i soldi, bisognerebbe diventare mafiosi..
Cmq ad alcune ragazze non piace avere il ragazzo cagnolino (come le capisco)e sono magari attratte da coloro che sembrano bastardi e non interessati a loro, è una cosa psicologica, riuscire a conquistare un bastardo è una vittoria per la donna, si sente forte e brava in pratica..e inoltre si sente di aver baccagliato bene (scusate il modo di dire)..

Alcuni uomini (molti) si sentono così quando riescono ad acchiappare (altro modo di dire brutto assai) ragazze che sela tirano in modo spaventoso..
Darkon
00domenica 19 dicembre 2004 16:01
Bah la reputo una totale stupidaggine basare i criteri di scelta su valori così insignificanti...

A scuola in classe mai c'era il classico bullo che va con la + bella è il + forte ec... ecc... quindi era il top e adesso cos'è?! Niente. E' un misero... UNO... in mezzo a tanti uno.

E peggio ancora spesso i mitici quelli estremi hanno un effettiva efficienza nella vita prossima allo zero sia perchè danneggiano il proprio corpo con una vita smodata sia perchè spesso l'esistenza del mitico non contempla una capacità intellettuale degna.

Quindi in definitiva si può dire che statisticamente il bastardo è l'essere umano meno adatto sotto tutti i punti di vista a dare certezze e continuità alla femmina.

Come si può quindi definire l'elemento femminile che preferisce questo esemplare a discapito dell'esemplare "forte" se non stupido? Per le donne e da quello che dici gli uomini è + importante la propria soddisfazione momentanea a discapito di quella continuativa?

Per me una scelta del genere è totalmente insensata.
siada
00lunedì 20 dicembre 2004 16:35
umh
guarda darkon nn sò cosa c fai ancora quì, datti alla politica...

sorvolo sulla stupidità femminile o mi dilungherei troppo xkè cm ben sà ki ha avuto qst genere d dibattito cn me, sn profondamente femminista....
lo sò darkon ke hai specificato ke nn è una frase maskilista ma in fondo lo è sempre!!!
cmq io sn daccordo cn hiragi, penso abbia colto xfettamente nl segno!!!
Ora nn t sò dire se qst idea sia comune solo alle giovani donne o in generale a tt, in quanto sn ancora alla prima fase, ma penso ke alla ns età nn si cerki un rapporto continuo ma cm dice hiragi la voglia d apparire, d conquistare e xkè no d tirarsela!!!
concordo sul fatto ke sia una scelta insensata ma penso sia l'idea ke padroneggia nella mente femminile!!!


cmq ringrazio hiragi x "le donne nn sn stupide" e sxero nn si trattasse d ironia!!! ghghghg
Hiragi85
00lunedì 20 dicembre 2004 19:51
non era semplice ironia, in tal caso sarebbe stata molto meno velata...cmq sia chiara una cosa e subito: io non sono femminista ne maschilista...odio entrambi gli schieramenti, li reputo cretini entrambi...

Cara Siada, tu sei in questo forum da poco e quindi non hai visto le discussioni passate dove questo tema ricorrreva spesso...La mia idea è ke le donne devono continuare a lottare per ottenere le libertà che gli spettano (Ci sono ancora delle discriminazioni è inutile negarlo) perkè COSERVANDO LA PROPRIA NATURA DI DONNA E I SUOI PREGI ovvero tra questi quello di essere paziente, dolce, affettuosa, di sopportare meglio il dolore e molti altri...L'errore del femminismo di adesso è quello di voler vedere la donna sopra gli uomoni!!! Ovvero le donne stanno prendendo i valori più errati dell'universo maschile, ovvero il potere, la forza, il farsi rispettare ecc...
Sta mancando un equilibrio!! I maschi a contrario, alcuni (non tutti grazie a dio) stanno prendendo il peggio delle donne ovvero il culto dell'aspetto al massimo (vd vendite incredibili di creme per uomini), l'amare lo shopping (sono molti gli uomini peggio delle donne da questo punto di vista)..

Riassumendo: ti ringrazio per darmi ragione..quel ke voglio farti capire è ke è giusto ke le donna lottino per ottenere alcune libertà al pari degli uomini, mantendendo però le proprie diversità. Uomini e donne non sono uguali, ne uno superiore all'altro, saper convivere insieme valorizzando i valori migliori di ognuno, è la strada giusta per il futuro...
Darkon
00lunedì 20 dicembre 2004 22:35
Hai toppato siada pensando che sia maschilista e te lo dimostro quando voi facendoti presente che su 10 dirigenti che devo assumere 7 sono quasi sicuramente donne. Quindi semmai sono femminista + che maschilista.


Guarda che l'hai ammesso tu stessa... hai detto velatamente che la stupidità delle donne è cosa reale circoscrivendola a un'età ma l'hai ammesso. A una determinata età il pensiero principale è quello un'idea malsana inefficace e inefficiente... allora sempre secondo quel ragionamente te condividi chi alla tua età fa scelte tipo la killer erika e simili in fondo ha semplicemente pensato una cosa sbagliata... esempio improprio e allora le 15enni e a volte meno che rimangono incinte del bastardo?

Nella vita si gioca sempre e sempre al massimo livello perchè che tu abbia 10 anni o 90 anni basta sbagliare una scelta una volta e sei finita per sempre. Non c'è seconda opportunità o chance per ritentare.

Scegliere il bastardo non è stupidità femminile è idiozia femminile. E non lo dico per una forma di amschilismo ma con la semplice analisi fredda e scientifica perchè te come definisci una persona che dovendo scegliere sceglie la strada con un alto tasso di rischio e nessun vantaggio!?
Hiragi85
00mercoledì 22 dicembre 2004 22:18
per siada: io penso diversamente...spero tu l'abbia capito..cmq stupido è anke ki le mette in cinta le ragazze di 15 anni..e cmq centra ben poco..gli uomini in moltissime cose sono MOLTO più stupidi delle donne..in altri è l'opposto..
Darkon
00giovedì 23 dicembre 2004 10:28
Assolutamente si! Io intendevo stupidità delle donne relativamente a questo specifico argomento!

In altre cose riconosco al 200% che le donne son molto ma molto + brave della maggior parte degli uomini... poi non son ragionamenti assoluti...! Ci son sempre le eccezzioni ma son rarità!
TK
00giovedì 23 dicembre 2004 20:47
Io l'ho sempre detto che Dark si sarebbe dovuto dare alla politica.

Io sono tremendamente femminista, non vedo l'ora che le donna prenda il posto dell'uomo, ovunque e il piu' rapidamente possibile. L'idea di lavorare non mi ha mai attirato piu' di tanto, sarei contento se si potesse non farlo. Viva le donne.

Personalmente ritengo indegno di essere discusso ogni ragionamento sull'intelligenza. Non è una cosa alla nostra portata. Se il nostro cervello fosse così semplice da poter essere capito da noi, noi saremmo troppo stupidi per capirlo.

Ah, c'è un leggero ot qui, la discussione non dovrebbe andare un po' piu' su?

ah, la prima frase che ho scritto è un insulto molto pesante a Darkon, spero che l'abbiate capito.

Ah, se prendessi 5 centesimi per ogni grammo di ironia che c'è dentro questa risposta sarei l'uomo piu' ricco del mondo.
Darkon
00giovedì 23 dicembre 2004 22:09
Lo so Tk che epr te è un'insulto ma io lo prendo come un complimento infondo a me fare politica piace!

E poi sono convinto che io nel mio estremismo sarei migliore sia degl'uni che degl'altri attuali... quindi non ci resta che piangere!
siada
00lunedì 27 dicembre 2004 14:57
grazie
grazie x tutti i fantastici complimenti...
cmq io penso ke siamo andati un pò tr fuori tema!! io nn volevo discutere nè dell'intelligenza nè della stupidità femminile/maschile!!
forse nn m sn spiegata bene...
nn sn molto daccordo cn te darkon... e cmq l'accenno al maskilismo nn era rivolto a te in particolare ma a tutti gli uomini, xkè x qnt diciate il contrario ogni uomo si ritiene superiore!
t ho dtt darkon ke puoi darti alla politica xkè usi tante belle parole ma alla fine nn si capisce mai un caxxo, esattamente cm nll politica!!
Nn m stò dando dll'ignorante xkè ho capito tt, ma x seguire il filo logico dei tuoi discorsi...
nn prendertela eh, critika costruttiva!!
i tuoi esempi li trovo dl tutto fuori luogo, nn vedo il nesso logiko fra la "killer erika" ed una donna ke ama l'uomo "bastardo"...
o sn scema io o nn c azzecca veramente nulla!! libero d pensarla cm t pare, niente in contrario, ma nn vorrei essere paragonata a nessuno, grazie gentilissimo!!!
buone feste a tutti

tk sei sempre il mio dio ghghghghg [SM=g27979]
TK
00lunedì 27 dicembre 2004 20:26
Fa piacere essere apprezzati... sono soddisfazioni...

In ogni caso certo che mi considero superiore... ma di certo non solo alle donne.

Il non capire un cazzo e gli esempi a caso sono lo stesso motivo per cui parlavo di darkon come di adatto a fare politica.

Sperare di aprire un topic in questo forum e di riuscire a mantenerlo sullo stesso argomento per piu' di 3 post non è un'obiettivo, ma un'utopia... e nemmeno un'utopia per cui valga la pena vivere...
N@ru
00mercoledì 29 dicembre 2004 02:08
sentite, a parer mio i maschilisti e le femministe sparano tante cazzate!
Nessuno è superiore (in tutto) a nessuno!
E poi è normale che un sesso sia superiore all'altro in alcune cose, la natura ci ha fatti così!
E poi è normale anche che una persona possa essere superiore ad un'altra per certe cose, e viceversa!
Insomma, anche Hitler diceva che la sua razza era superiore alle altre ( ma poi, come faceva quel pirla a dire che i tedeschi erano la razza ariana perchè avevano gli occhi azzurri ed i capelli biondi quando lui aveva occhi e capelli neri??)
Concludendo, non parlate di femminismo e maschilismo!
Ma ritornando al topic [SM=g27972] non mi piacciono i bastardi...preferisco i ragazzi gentili

"Prendi una donna, trattala male"...provateci [SM=g27980]
TK
00mercoledì 29 dicembre 2004 11:23
La faccenda della razza ariana non era proprio così semplice.
Darkon
00mercoledì 29 dicembre 2004 11:39
Con quell'esempio di erika volevo farti intendere che oggi siamo arrivati a una tale "esagerazione" ed estremizzazione dei canoni standard che si arriva anche a uccidere.

Mi spiego meglio. Oggi le ragazze in particolar modo sono bombardate da tutta una serie di ideali (che tra l'altro loro stesse aiutano a diffondere) che le portano su strade sbagliatissime.
Ed elenco le mie ragioni:

1) Si è diffusa la moda del "Fonzie" il tipo da strada bellissimop e figo il classico bastardo insomma solo che a differenza del telefilm questo si associa spesso a comportamenti che danneggiano la ragazza... vedi nei casi + estremi ragazze madri, ragazze picchiate o malmenate, ragazze minacciate e tante altre cose spiacevoli. E a volte anche il solo fatto di venir tormentate da queste persone quando si capisce l'errore non è cosa da poco.

2) Errore analitico. Cioè analizzando la vita freddamente con caratteri prettamente basati sulla scelta per il futuro il bastardo non paga. Il bastardo di solito passata la giovinezza non ha ne garanzie economiche ne solidità familiare. Si ha quindi una situazione che compromette la donna e la porta a rischiare di trovarsi in situazioni svantaggiose sia per lei che per la prole. Diminuendo così il fattore di diffusione genetica della sua famiglia di appartenenza.

Quindi credo di essermi spiegato e di aver dato 2 ottimi motivi l'uno sentimentale l'altro "scientifico" sul perchè un bastardo non è una scelta azzeccata! Certo son ragioni dettate da calcoli probabilistici, niente vieta che esista l'eccezione. Ma scommetereste la vostra vita in una scommessa in cui avete una possibilità su un milione di vincere?
Vnderstand
00mercoledì 29 dicembre 2004 18:14
in realtà gli uomini (anke se nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio) sono stupidi in parekkie cose.. (ma tantissime eh..) ma + ke stupidi oserei dire ignoranti delle donne.. infatti molte persone credono di sapere tutto di loro mentre nn si sa quasi nulla (x eventuali dubbi.. io sono un raga, e sono etero..)
le donne sono stupide (nel senso della parola) in tutto cio' ke abbia un microchip o qualke pistone, e ke nn sia dentro casa (fatta eccezione x qualkuna)..
In realta' c'e' una cosa ke attira uomini e donne.. anke se nn strettamente tra loro.. ed e' la voglia di avere cose che non si possono raggiungere..
Io con la mia ex ke se la tirava come una dannata ho sofferto x la bellezza di 4 mesi..dopo un mese insieme ho capito ke era una deficiente e l'ho piantata con la sua amica..
detto questo, donne del forum lapidatemi!!
TK
00mercoledì 29 dicembre 2004 20:27
No ma scusa, ma quello che hai detto è un elogio al pregiudizio e alla stupidità... ti rendi conto???

Cioè... il post di dark non è il massimo dell'esattezza e della perfezione dialettica... ma almeno ha un senso... il tuo è un grosso mucchio di cavolate...

Nulla di personale... ma sul serio pensi quello che hai scritto?
Darkon
00giovedì 30 dicembre 2004 10:21
OT: Tk prima o poi mi alleni per perfezionare la mia dialettica?
TK
00giovedì 30 dicembre 2004 10:59
OT: Potrei farlo se ne fossi capace io
Vnderstand
00giovedì 30 dicembre 2004 14:34
assolutamente no tk, ho soltanto elencato quali sono le incompetenze che uomini e donne hanno (ecezione fatta x ki non ha) nn è assolutamente un elogio, ma una constatazione della realta'.. poi ad ognuno le sue idee..
"Dio ci ha creato diversi xke' fossimo diversi" Richard Fish
N@ru
00giovedì 30 dicembre 2004 17:27
Re:

Scritto da: TK 29/12/2004 11.23
La faccenda della razza ariana non era proprio così semplice.



lo so bene ^__^
ma scusa Vnderstand, io non sono d'accordo con te, ci sono donne che sanno fare cose "da uomini" meglio di alcuni uomini, e viceversa, questa non è la natura
TK
00sabato 1 gennaio 2005 13:29
Ok... scusami tu per la risposta non proprio educata... ma le idee tagliate con l'accetta non mi sono mai piaciute... [SM=g27969]
Hiragi85
00domenica 2 gennaio 2005 15:02
ma nessuno di voi è mai stato sfiorato dall'idea ke uomo e donna sono quello ke la società plasma per loro...In origine (ovvero le scimmie) l'uomo e la donna si sono diversificati i lavori per motivi fisici e naturali..La donna doveva custodire e badare ai piccoli per farli sopravvivere e l'uomo andare a caccia per poter mangiare..sfruttavano le differenze fisiche per ottenere il meglio dalla loro collaborazione...

Ecco, a volte penso ke loro fossero molto più avanti di noi e dei nostri discorsi ke tendono ad attribuire alle donne e agli uomini tali pregi e tali difetti...

In fondo da piccole le donne giocano con le bambole (o meglio, le fanno giocare i loro genitori) ed i ragazzi con la palla e i robottoni...non è un caso...
L'uomo ha preso in passato il sopravvento sulla donna perkè era dotato di maggiore forza fisica e migliaia di anni fa contava la forza e non la mente...tutto qua...

Inoltre trovo idioti sia maschilismo ke femminismo..molto idioti..lottare per una eguaglianza dei valori è l'unica lotta giusta...le altre contribuiscono sono ad incrementare idee idote nella gente...

Per finire: io se fossi donna e pensassi: ci sono molto meno donne manager, beh sarei contenta perkè penserei: meno male, vuol dire ke noi abbiamo altri valori, anzi ke cercare di avere sempre più potere (malattia originaria dell'uomo).

nota dello scrittore: le donne manager sono in continuo aumento, ki ha cervello per capire, mi capirà, e spero mi dia ragione...
TK
00domenica 2 gennaio 2005 15:58
Io il cervello per capire non lo trovo piu'...lo avevo lasciato sul comodino prima dell'ultimo... chissà dove è finito...

Pero' posso darti ragione lo stesso?
siada
00martedì 4 gennaio 2005 17:35
bah
questo discorso cade pian piano nl patetico + assoluto....[SM=g27983] [SM=g27983]
Darkon
00martedì 4 gennaio 2005 17:57
siada mi pare di capire da questa risposta che ti aspettavi una conferma e non un confronto!

Non pretendere che ragazzi e uomini ti dicano eh si bastardo è bello perchè a un uomo: 1) Non piace la donna bastarda; 2) Non piace nemmeno, salvo rare eccezzioni, la donna in carriera e non parlo di fare la dirigente o l'impiegata perchè quelli son lavori normali per quanto mi riguarda ma diventar e imprenditrice, non essere mai a casa ecc... ecc... ecco questo intendo... a me una donna così non mi piacerebbe perchè saremmo solo 2 estranei... entrambi lontani e chissà cosa fa l'uno quando l'altra non c'è e viceversa. Mi spiace sarò io ad avere un difetto ma preferisco la donna "compagna" che se vuole lavora ma a una certa ora torna a casa. E non mi frega che faccia le faccende eh... a me basta che stia a casa.
Hiragi85
00sabato 8 gennaio 2005 14:27
INCREDIBILE:
devo dare ragione a Darkon per il primo punto del suo discorso...ovviamente non condivido l'idea ke la donna debba stare per forza in casa, però ke mantenga i suoi valori si, e anke fortemente...solitamente infatti le donne con la smania di potere interessano solo a uomini simili a loro e con scarsi risultati reali e solo economici...ma questa è tutta un'altra storia..
siada
00sabato 8 gennaio 2005 19:48
sinceramente nn condivido e nn capisco l'etiketta d "fallito" ke date all'uomo ke stiamo definendo bastardo!
insomma nn è un biglietto da visita ke garantisce ke la sua vita sarà un completo fallimento!!!
anzi, io penso ke l'uomo bastardo sia quello cn + successo sia nel campo lavorativo ke nll vita privata xkè sa cosa vuole e cm prenderselo!!
i valori femminili e i valori maskili potrebbero tranquillamente coincidere, sempre ke nn c sia gente ke divide la sessualità x classi (immagino ce ne siano molti)!
sulla donna rinkiusa in casa vi prego qst argomento è vekkio cm il papa e sappiamo tutti ke la pecentuale dll donne ke asseconda l'uomo nido si sta pian piano estinguendo, proprio xkè i valori si stanno unificando!
ho detto tutto!! buon sabato sera a tutti...[SM=g27975] [SM=g27975]
xyxzoro85
00domenica 9 gennaio 2005 12:33
OT Ma tu siada posti sl in questo topic??[SM=g27975] /OT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com