aiuto x philippo 6071

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
armon66
00venerdì 1 luglio 2005 21:40
ho caricato firmw Nuovo HDL 4.49 6071/6072
ma non mi fa fare la sintonia canali
qualcuno sa dirmi se ce qualke procedura
particolare grazie
p@p@
00sabato 2 luglio 2005 00:41
Devi seguire la procedura che ti elenco sotto....naturalmente è valida se nno usi l'osso altrimenti fammelo sapere.
Ciauz

La procedura con i link per la lista canali è così:

Procedura per il caricamento via seriale della lista canali
farcita con cam virt*ali per Phil*ps compatibili 6071/6072

Programmi e file da scaricare:

- DecLink

- Downloader 2.8

- Missmondo 2005 - Lista canali

- MSCOMM32.OCX - se DecLink non funziona, è necessario scaricare questo file ed inserirlo nella sua cartella...

Scarica i due programmi e la lista canali... Io ti consiglierei quella da me indicata... Altre potrebbero dare alcuni problemi... Ora segui la procedura passo-passo.

Scompatta in una cartella il programma Downloader 2.8 e aprilo. Ora clicca sul menu Language, e, sulla casella arancione, scegli "italian.lang". Così hai impostato la lingua italiana. Ora disabilita la casella "http://www.pajacyk.pl/" e fai clic su Scarica (se non sei connesso ad Internet devi connetterti per scaricare i codici appunto. Una volta che tutte e tre le barre arrivano a 100%, ti si apre una pagina che ti dice le chiavi più aggiornate. Chiudila. Adesso clicca sul menu File, poi su Emu / section. Lascia su Create EMU e clicca il tasto ">>". Clicca su "Apri lista dei canali", e scegli il file della lista canali (che scompatterai dallo ZIP, se hai seguito il mio link, il file è MISSMONDO2005.bin). Poi clicca sul pulsante ">>". Ora abilita i provider che ti interessano per ogni sistema di codifica, mettici soprattutto S2 S*Y I (*+) :) Quando hai fatto clicca su ">>". Scegli la voce 3 - EMU, e clicca su "Crea EMU". Ora devi salvare la lista canali con "farcita" con i codici. Cambia il nome in "flash512k.bin". Nella casella "Salva come", scegli "channel list (.bin)". Quindi salvala nella cartella in cui hai scompattato l'altro programma DecLink (è importante). Ora hai salvato la lista canali farcita con i codici. Adesso chiudi Downloader. Se nell'archivio della lista canali che hai scaricato c'è un file "eeprom.bin", devi copiare anche quello nella cartella di DecLink.
Adesso apri DecLink. Scegli la tua porta di connessione COM, e clicca su "Open". Poi, sotto la voce Service Mode clicca il tasto "Enter". Ora imposta la velocità di connessione a "115200" e premi "Set Speed". Adesso sei pronto per scrivere nel decoder la lista canali e la eeprom (se era nell'archivio). Clicca su "Flash Read/Write", quindi su "Read Flash Type". Poi su "Program Data Flash" e conferma. Ora starai programmando la lista insieme ai codici. Questo richiede una decina di minuti + o -. Quando il processo termina, nella casella di stato compare "Done". Quindi chiudi la finestra e torna a quella principale. Se nell'archivio della lista canali c'era la eeprom, clicca su "Eeprom Read/Write", quindi su "File --> EE", e dai conferma. Questo impiega pochissimi secondi. Quando termina, chiudi quella finestra e torna alla principale. Sotto la voce "Service Mode", premi "Exit", il decoder dovrebbe tornare con il display "--:--" o con l'orologio, se non hai scritto la eeprom. Sotto la voce "COM Connection" clicca "Close". Ora rimonta il decoder e dovresti avere una lista canali già pronta con cam virtuali. Se qualcosa va storto, all'accensione del decoder ti comparirà solo il menu e dovrai rifare la sintonizzazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com