Vick-Favre:Chi è il migliore?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vick7
00mercoledì 7 gennaio 2004 16:30
Salve a tutti,sono una nuova iscritta,tifosa dei Falcons e simpatizzante Green Bay.
Prima di tutto vorrei sapere se fra voi ci sono tifosi di queste 2 squadre.
Inoltre sono del parere che a breve M.Vick possa diventare uno dei qb migliori della lega;e lanciando una provocazione,oserei dire anche meglio di Favre.
Nn che io nn apprezzi Brett-ci mancherebbe!!!-,ma le potenzialità di Vick sono x me smisurate;xchè oltre ad essere un buon passatore è anche un atleta fantastico............e siamo solo agli inizi!!!!!!!!!
Cosa ne pensate?
N.B:
x questi playoff tiferò Green Bay,che a mio avviso hanno ottime possibilità di vincere il SuxBowl:mad: :mad: :mad:
ichabod7
00mercoledì 7 gennaio 2004 16:49
Re:

Scritto da: Vick7 07/01/2004 16.30
Salve a tutti,sono una nuova iscritta,tifosa dei Falcons e simpatizzante Green Bay.
Prima di tutto vorrei sapere se fra voi ci sono tifosi di queste 2 squadre.
Inoltre sono del parere che a breve M.Vick possa diventare uno dei qb migliori della lega;e lanciando una provocazione,oserei dire anche meglio di Favre.
Nn che io nn apprezzi Brett-ci mancherebbe!!!-,ma le potenzialità di Vick sono x me smisurate;xchè oltre ad essere un buon passatore è anche un atleta fantastico............e siamo solo agli inizi!!!!!!!!!
Cosa ne pensate?
N.B:
x questi playoff tiferò Green Bay,che a mio avviso hanno ottime possibilità di vincere il SuxBowl:mad: :mad: :mad:



Ciao e benvenuta.

Vick è comunque molto diverso come stile da Favre quindi non è facile paragonarli. Sicuramente Vick ha le potenzialità per diventare uno dei migliori qb di tutti i tempi ma ha anche molta strada da fare prima di poter essere paragonato ai più grandi.
Certo il suo impatto sui Falcons è stato notevole.
Speriamo che l'anno prossimo possa giocare tutta la stagione e poi ne riparleremo!
tukos team
00mercoledì 7 gennaio 2004 16:55
B U O N A SE R A!!
BENVENUTA IN QUESTA GABBIA DI SQUINTERNARI!
1° RAGAZZA DEL FORUM
1°TIFOSA ASSOLUTA DI VICK
HAI GIA' UN BEL RECORD!
STAI ATTENTA AGLI AMICI DEI DELFINI ,E DEI BISONTI
HANNO UN BRUTTO CARATTERE IN QUESTO PERIODO,SONO LONTANI DALLA STAGIONE DELL'AMORE ED ANCHE DA DIVERSI ANNI,PERCIO' SONO MOLTO IRASCIBILI,SI POTREBBERO INGRIFARE CON POCO!
:D :D :D :D
CIAO MARCO
Two Swords
00mercoledì 7 gennaio 2004 17:06
Benvenuta fra noi: era ora che arrivasse qualcuno a portare un po' di grazia, in mezzo a questo esercito di buzzurri! ;)

Scherzi a parte è ben difficile fare un paragone simile: Brett Favre è definitivamente consacrato fra i migliori di sempre, Vick deve ancora dimostrare di poterci stare fra questi.
Certo che le premesse ci sono tutte, a patto che gli infortuni lo risparmino, così come hanno riparmiato il grande Brett, e che possa anche lui disporre di un adeguato supporto dalla propria squadra.
Ciao.





lpoddighe
00mercoledì 7 gennaio 2004 17:29
Sono troppo diversi per paragonarli
Favre è un classico QB passatore, e nella sua carriera ha avuto pochi infortuni, e questo gli ha dato sicuramente una longevità notevole. Vik è un QB tipo R.Cunningam capace di correre molto e lanciare molto bene, la prima sua caratteristoca lo espone a maggiori contatti ed infortuni, ma gli permette di avere maggiori armi rispetto ad un normale QB. Fondamentale anche è in quale squadra si giochi, se capiti nel posto giusto puoi vincere molto. Per il momento non si possono paragonare. Forse i i conti si potranno fare a fine carriera di Vik.
Buffalo78
00mercoledì 7 gennaio 2004 17:32
NON FACCIAMOCI RICONOSCERE !!!!
E' per me un onore e un piacere darti il benvenuto in questo sito fino ad oggi tristemente misogino:?:

Vick per adesso ha dimostrato poco oltre le sue doti di agilità e personalità...cmq i mezzi ci sono ,molto dipenderà dalla sua voglia di smarcarsi dallo stereotipo del QB ballerino e di mettere in piedi un solido e costante gioco di passaggi....McNabb può essere un buon esempio.


8)
Ricky71
00mercoledì 7 gennaio 2004 17:42
Vick mi piace, ma dovrà sudare e prendere tante botte per poter diventare ciò che Brett è oggi.
E poi hanno un modo di giocare troppo diverso per paragonarli
Ha personalità, atletismo e braccio, ma le difficoltà nel football sono sempre lì a metterti alla prova.
Ci vorrà un po' per giudicarlo anche se le premesse ci sono.

Io, per esempio, mi tengo DonovanMcNabb piuttosto di Vick. Forse i due sono più facilmente paragonabili che Vick e Favre.

Petit 23
00mercoledì 7 gennaio 2004 17:45
Un buon esempio di come un Qb ballerino molto presto debba mettere la testa e le gambe a posto.
Ricordate Mc Nabb all'inizio della sua carriera, sempre in scramble poi qualche colpo proibito di troppo qualche infortunio, ora è un solido Qb ma del ballerino gli è rimasto forse il senso del ritmo il sabato sera in discoteca.
Non vorrei facesse la fine di Randal Cunningam e già le premesse ci sono tutte 2 stagioni e già una saltata per infortunio.......se lo ribeccano può anche aver chiuso con il balletto :rolleyes: .
Cristiano71
00mercoledì 7 gennaio 2004 17:47
ciao, benvenuta da un dolphiniamo, guarda che nonostante qualcuno dica il contrario, noi siamo molto miti e simpatici e soprattutto intelligentissimi......
paragogonare brett e michael non è molto facile, perchè sono diversi;favre è una leggenda, vick per ora è solo una grande promessa, ha tutte le carte in regola per diventare un grande, ma deve ancora dimostrarlo anche perche' e' stato anche abbastanza sfortunato con gli infortuni.
un saluto
cristiano
Vick7
00mercoledì 7 gennaio 2004 18:24
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto.
La mia voleva essere prima di tutto una provocazione;il mio paragone si basa nn certo sulle doti tecniche di entrambi-è verissimo che sono diverse-,ma essenzialmente sulle capacità di portare alla vittoria la propria squadra(e mi sembra che l'anno scorso nella sfida con Green Bay ci sia riuscito benissimo).
A mio avviso,se riuscirà a stare lontano da infortuni e disporrà di una squadra paragonabile a quella che ha avuto Favre in tutti questi anni,potrebbe anche vincere di più.
Quello che certamente di Favre nn avrà mai,è la leadership ,sia come uomo che come sportivo :una via intestata ad Atlanta di sicuro Vick nn l'avrà mai............forse.......... :D :D :D

N.B:
se poi gli dovesse andare male come QB,sxiamo possa diventare un bravo ballerino come J.Travolta....

CIRO7500
00mercoledì 7 gennaio 2004 18:25
Forza Green Bay
Anche io sono tifoso di Green Bay, e temo di essere troppo di parte nel paragonare questi due QB.
Per adesso mi godo Favre...
e FORZA GREEN BAY
Angyair
00mercoledì 7 gennaio 2004 18:41
Quante pronte risposte alla prima lady che si affaccia sul forum.....
Anch'io sono un fan di Vick (straordinario un lancio di solo braccio fatto nell'ultima di regular season) e probabilmente mi farò comprare la sua maglietta da un amico che va negli states...ma ne deve ancora mangiare di pane duro per essere paragonato a Favre!!!!
Vick7
00mercoledì 7 gennaio 2004 18:58
Beato te che avrai una maglia originale di Vick........
Ovvio che avrà ancora parecchia strada da fare prima d'essere paragonato a Favre;xò a quanto vedo mi sembra indirizzato bene.
Basta solo pensare ai risultati ottenuti quest'anno dai Falcons senza Vick:una tragedia!!!!!!!!!!!!
Un QB che con solo la sua presenza riesce ad influenzare così tanto l'andamento della propria squadra,a mio avviso ha delle doti nn trascurabili.
Resta il fatto che i miei sono giudizi estremamente di parte:io lo adoro!!!!!!!!!!!(: (: (:
Huey
00mercoledì 7 gennaio 2004 19:01
Re:
ciao e benvenuta nel forum,

riguardo alla tua domanda direi che non ci sono dubbi sulla risposta di chi è il migliore... (ma ti sembrano domande da fare?)





...anche perchè Vick non è un qb è un bisato con due gambe!

brax62
00mercoledì 7 gennaio 2004 20:13
finalmente una donna
non posso non unirmi ai cori di benvenuto verso di te!!!
per quanto riguarda la tua provocazione...a mio parere la risposta è scontata; e te lo dice un o che negli anni passati ha odiato favre con tutto il cuore, ma che non può non riconoscerne la grandezza!!!

vick è sicuramente fortissimo ma penso possa percorrere 2 strade: o quella tracciata da KordellStewart (grande atleta, ma come qb così così) o quella di McNair e Mcnabb, grandi fisicamente, ma ancora di più quando mettono il cervello a posto!!!

per ora- e fino all'anno prossimo: FORZA BRETT!!!
santanadotson
00mercoledì 7 gennaio 2004 21:02
un saluto anche da parte mia per la gentil pulzella.io sono un tifoso assatanato dei packers e dico subito che i paragoni vanno fatti a fine carriera.sarebbe ingeneroso farli ora,mi riferisco al pur grande vick.sono convinto che se continuera' ad esporsi alle punizioni avversarie in campo aperto difficilmente riuscira' ad avere una carriera longeva alla gannon o testaverde per intenderci.difficile rimanere integri con quel modo di giocare.rimane comunque una gioia per gli occhi vederlo anche se a brett ormai ai miei occhi mancano solo le stimmate...

ciao
keenaturner
00mercoledì 7 gennaio 2004 23:12
....adesso che posto pure io mancano solo i mattacchioni di Franz e Barry (probabilmente saranno impegnati con le 10 domande, a proposito che fine hanno fatto quelle a Barry?).
No anzi adesso mi pare che manchi anche il Sergente e Torrisone (ma forse è andato a caccia dell'antennista). Paragonare Vick a Favre corrisponde nè più nè meno al paragone tra Pelè e Miccoli. Quando Vick avrà vinto tutto quello che ha vinto Favre (e non parlo solo del Superbowl), riscritto tutti i libri dei record del qb della Louisiana, portato la vittoria anche quando sembrava impossibile per almeno una ventina di volte, sceso in campo con ogni possibile acciacco (e parliamo di campi da football con la neve alta un palmo, non certo di campi al coperto), allora, solo allora forse ne potremo riparlare. Certo l'impatto di Vuick sulle scene NFL è stato dirompente, basti pensare al merchandising venduto. La squadra ne ha sofferto la mancanza perchè a parte lui il resto è su un livello mediocre e in ogni caso un qb buono da uno così così non fa la differenza, fa tutto (vedi anche il caso Pennington). E poi, domanda da un milione di dollari per tutti, riuscirà M. Vick a giocare 13 anni senza mai fallire una sola stagione?
SGT.GARCIA
00mercoledì 7 gennaio 2004 23:20
eccomi
ora mancano torrisone (che credo sia su qualche tetto in cerca di parabole) e barry & frantz (che stanno terminando il trivial )

vick or favre ? avete già detto tutto voi, io quoto in toto


p.s. benvenuta alla donzella





keenaturner
00mercoledì 7 gennaio 2004 23:31
Di Torrisone mancano notizie da sabato sera. Mi ha chiamato disperato quando mancava solo mezz'ora all'inizio delle wild card. Non vorrei avesse fatto uno sproposito. Intanto non mi pare di avere sentito sui TG nazionali di cadaveri di antennisti ritrovati con il corpo ricoperto da sevizie.
SGT.GARCIA
00giovedì 8 gennaio 2004 00:07
comincio ad essere seriamente preoccupato anche x barry e frantz....staranno mica litigando x le 10 domande ? a proposito, diciamo a frantz di mandarle anche alla nuova entrata o è meglio di no ? non vorrei si lasciasse trascinare





Bonnie Prince Charlie
00giovedì 8 gennaio 2004 08:31
strano una donna in questo forum!!!!

:?: :?: :?: :?: :?:

:rolleyes:

benvenuta anche da parte mia...

:o :o :o :o :o :o
The Snake 12
00giovedì 8 gennaio 2004 09:55
Vick & Favre
troppo diversi per paragonarli... uno è agli inizi, l'altro è a fine carriera (e che carriera!)... uno è uno scrambler (anzi, quasi un running back che passa), l'altro è un pocket quarterback. Cmq Vick mi ricorda un pò Steve Young (ma il qb dei falcons è atleticamente di un altro pianeta)... entrambi mancini, entrambi scramblers.
punkish
00giovedì 8 gennaio 2004 14:04
un saluto anche da parte mia, tifo x i pellerossa della capitale,e come seconda squadra x le teste di formaggio...
Brett è una leggenda,Vick all'inizio ma è elettrizante quando corre, sono d'accordo con santana, se vuole allungare la carriera deve inziare a pensare a evitare qualche colpo...
ciao
Vick7
00giovedì 8 gennaio 2004 14:23

Un saluto ed un ringraziamento a tutti x i vostri pareri tecnici,che io condivido x metà.
Da ciò che è emerso mi sembra di capire che x tutti voi Favre è una sorta di leggenda vivente:guai a toccarvelo!!!
Anch'io ovviamente elogio le doti di questo grande campione;ma xsonalmente mi tengo M.Vick,sia xchè ha 10 anni in meno,sia xchè vederlo in azione mi esalta di +!!!!
Chi di voi,ora come ora(anche in previsione futura),nn vorrebbe M.Vick nella propria squadra???
Nel frattempo ammiratelo qua sopra.....:o :o :o
santanadotson
00giovedì 8 gennaio 2004 14:39
quando si ritirera' favre potendo scegliere un pari ruolo in prospettiva futura...chi non vorrebbe vick?pero' si potrebbe dire lo stesso per culpepper,manning,mcnabb per es..vick rientra in una rosa di pochissimi grandi giocatori franchigia la cui presenza riesce a dare un qualcosa in piu'alla squadra.e' vero altresi' che deve mangiare molti panini e ribadisco che se gioca ancora cosi',sfidando il contatto fisico tra 10 anni vick sara'seduto su una sedia a dondolo con un persistente e fastidioso ronzio in testa.gli auguro una grande carriera e sono un suo estimatore,ma mi tengo stretto l' onnipotente dio favre,anche con 10 anni in piu'.i gusti sono personali,se pensi che ci sono autorevoli commentatori italiani che preferiscono fiedler io penso che si possa discutere su tutto
The Snake 12
00giovedì 8 gennaio 2004 15:53
ancora su Vick
se potessi scegliere un QB per guidare una franchigia prenderei Tom Brady e non Michael Vick. Brady è giovane,vincente,raramente infortunato,determinante. Vick prende troppi colpi e dovrebbe imparare meglio a "leggere" meglio il gioco.
The Snake 12
00giovedì 8 gennaio 2004 15:54
meglio
qualche "meglio" di troppo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com