Vergogna e disonore per i pedofili geovisti!

Sonnyp
00martedì 29 maggio 2007 15:48
Ultimamente, è apparso un video molto discusso che parla della pedofilia e che sarà discusso giovedi 31/5 in prima serata su AnnoZero condotto da Santoro.

E' stato segnalato ai redattori della trasmissione che il problema, è non solo presente, ma addirittura in forma ancora più grave, esistente fra le file geoviste, dove, un sito ormai famosissimo, stà mostrando le infamie compiute verso i poveri innocenti vittime della fiducia e autorità che moltissimi abusano per le loro volgari brame sessuali.

E' stato soprattutto fatto notare, le dimensioni enormemente gigantesche della casistica geovista contro quella cattolica:

23720 casi di pedofilia geovista, in circa sei milioni di adepti in tutto il mondo, contro i circa 4000 dei preti cattolici!!!

Che una religione che professa essere l'assoluta riconosciuta da Dio, produca queste problematiche, è davvero sconcertante, non trovate?

E' vero che la pedofilia, dovunque venga praticata è disgustante, ingiusta e andrebbe penalmente perseguita con pene severissime e molto pesanti, perchè non si dovrebbe mostrare alcuna pietà verso coloro che si sono macchiati di una cosi diffamante accusa, ma è anche vero, che proprio perchè i tdg, si reputano gli unici puri in tutto il mondo, e criticano aspramente i loro rivali, soprattutto cattolici, meriterebbero pene ancor più pesanti e drastiche, perchè doppiamente colpevoli, non vi pare?

Il paragone fra questi due numeri è spaventoso!

Tra i tdg si consumano sei volte più sporcizie verso dei poveri bambini innocenti aventi la sola colpa di fidarsi delle guide cieche che si arrogano d'essere il supremo canale divino!

Spero di poter presto pubblicare una notizia ufficiosa che trapela già sui canali internettiani.

Quando la potrò pubblicare, o chi per me, saranno parecchie le poltrone che saranno fatte sobbalzare e con esse i loro occupanti accomodati che pensavano di continuare comodamente i loro "porci" comodi. Alla prossima quindi... non mancate la puntata! State bene fratelli! Vostro Piero Villaverde.
Alex66
00domenica 20 febbraio 2011 20:00
Geova ed i geovisti
Salve, ho studiato con loro per curiosita, preciso che non credo in nessuna delle attuali religioni che popolano il pianea, dio non poteva essere cosi scellerrato da affidare alla chiesa cattolica, vedi storia ed espansione e false credenze, diaciamo la sua rappresentanza, ed che dio non affidato anessuna delle religioni, neanche sd i testimoni di geova, che sono dei falsi ed ipocriti. Quando facevo presente loro, dopo ricerche, che la loro traduzione non che interpretazione era errata , mi rispondevano che io non potevo capire perche non avevo fede in dio, e nel corpo direttivo ceh sarebbe lo schiavo fedele e discreto. secondo me la bibbia che e arrivata a noi oggi non e fedele all'originale pero iol messaggio e chiaro, la verita vi rendera liberi, liberi di essere assolti dfa preti, liberi di pensare con la propia testa, liberi di pregare come si vuole e quando si vuole, senza riti predeterminati, ognuno ha la sua spiritualita e questa deve essere preservata, deve essere personale.andatevi un po a leggere come nasce la societa TORRE DI GUARDIA e traete le vostre conclusioni, oppure la chiesa cttolica romana, quindi e le decine di religioni importate dagli stati uniti, tutte sette che spillano danaro tempo ed energia, e societa torre di guardia e una setta, per struttura gerarchia, idee obsolete per quanto riguarda una donna, la cultura ecc. Un'altro versetto dice : diffidate dai falsi profeti, ed un'altro ancora dice: diffidate da coloro che bussando al vostra porta, dicono di chiamarsi con il mio stesso nome, geova che poi e un nome errato, quindi non facciamoci tenere sotto da pochi uomini rendiamoci liberi, perceh le religioni sono un invenzione dell'uomo per governare altri uomini, vedere storia dfi roma e della nascita della santa romana chiesa, ad opera di costantino che unifico le diverse credenze per poter governare meglio. [SM=g7449]
[SM=g7449]
Claudio Cava
00lunedì 21 febbraio 2011 02:08
Re: Geova ed i geovisti
Alex66, 20/02/2011 20.00:

la verita vi rendera liberi, liberi di essere assolti dfa preti, liberi di pensare con la propia testa, liberi di pregare come si vuole e quando si vuole, senza riti predeterminati, ognuno ha la sua spiritualita e questa deve essere preservata, deve essere personale.



Eppero'! [SM=g7350]

Se Cristo e' veramente esistito e ha veramente pronunciato quella frase, merita di essere venerato gia' solo per questo.

Perche' di sicuro intendeva la verita' che descrivi tu, quella vera, non quella di cui si sono appropriate le varie religioni.

Ciao
Claudio
Sonnyp
00lunedì 21 febbraio 2011 07:48
Concordo con te Alex!
Anche per me, le religioni sono tutte un mangia mangia e fanno a gara per chi può m,angiare di più. Per quanto riguarda la bibbia, lo ripeto anch'io... è un libro scritto da uomini per gli uomini e la TNM poi, se proprio la vogliamo chiamare bibbia, è una delle peggiori sul pianeta terra! [SM=x2505544]

Certo... ognuna professa di avere la bibbia migliore ma... sempre scritti UMANI sono e Dio non centra proprio nulla con quegli scritti!

Grazie per la tua opinione e.... [SM=x2479907] Shalom.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com