Una scrittura applicata a DOC per i TdG: … chi pratica cose vili … non viene alla luce, affinché...

Xlsx
00mercoledì 25 aprile 2007 23:37

Da dove arriva il mio ritorno al forum e questo pensiero ? Il ritorno nel forum è opera della richiesta di altri partecipanti unita a una mail (in francese) che ho ricevuto da poco. La mail, penso l’abbiate ricevuta in molti e mette in risalto come a partire dal 2008 ci sarà una copia Torre di Guardia SOLO per i TdG da NON consegnare in servizio e un’altra copia per poter essere consegnata in servizio. Fino a qua non ho detto nulla di nuovo.
La riflessione ce l’impone il nostro maestro Gesù il quale disse: (Giovanni 3:19-21) ...Ora questa è la base per il giudizio, che la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno amato le tenebre piuttosto che la luce, perché le loro opere erano malvage. 20 Poiché chi pratica cose vili odia la luce e non viene alla luce, affinché le sue opere non siano riprese. 21 Ma chi fa ciò che è vero viene alla luce, affinché le sue opere siano rese manifeste, poiché sono state compiute in armonia con Dio.
Mi sembra decisamente superfluo spiegare come questa scrittura si applichi nei loro confronti infatti, la Torre di Guardia tra poco come già oggi il Ministero del Regno, le lettere riservate a vari gruppi come pionieri, anziani e sorveglianti (non lettere personali ma vere e proprie direttive per il gruppo) , i libri personali per gli stessi gruppi e alcuni altri libri sono riservati SOLO a chi fa parte del gruppo in questione o nel migliore dei casi SOLO hai battezzati testimoni di Geova.

Dunque, cari TdG come potete sostenere di NON essere una setta? Come sostenete di seguire l’insegnamento di Gesù in questo caso ? e come per finire voi stessi vi auto-considerate cristiani?
I cristiani non sono coloro che seguono Cristo?

La tentazione di minimizzare sarà troppo forte se ( SE ) qualche TdG pensa di poter rispondere ma intanto che provate a rispondere, chiedetevi anche se è possibile che un Dio di Verità conduca le persone con la menzogna, l’inganno o l’illusione (falsa illusione) - Proverbi 13:12 …


Premessa:
Anche se in questa pubblicazione che riporto non c’è la data da voi ipotizzata per armaghedon, è evidente dal consiglio che viene dato che ci si aspetta una cosa recentissima. Se pensate (dopo aver letto la data della pubblicazione) di sostenere il contrario fate attenzione alla scrittura.

*** km 6/74 p. 2 par. 9 Che ne fate della vostra vita? ***
Si odono notizie di fratelli che vendono la casa e i beni e dispongono di trascorrere il resto dei loro giorni in questo vecchio sistema facendo il servizio di pioniere. Questo è senz’altro un modo eccellente d’impiegare il breve tempo che rimane prima della fine del mondo malvagio. — 1 Giov. 2:17.

No, non a quella scrittura che tra l’altro non c’entra niente neppure con quanto è scritto dai vostri condottieri ma a quest’altra scrittura:
(Isaia 5:20) Guai a quelli che dicono che il bene sia male e che il male sia bene, quelli che mettono le tenebre per la luce e la luce per le tenebre, quelli che mettono l’amaro per il dolce e il dolce per l’amaro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com