Un successore del DS a breve ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
samus-aran
00sabato 2 agosto 2008 00:39
L'analista più amato dai videogiocatori, Michael Pachter del gruppo Wedbush Morgan, ha detto la sua sulla possibilità di vedere un nuovo portatile da parte di Nintendo, nel breve periodo.
Secondo Pachter, l'anno buono potrebbe essere proprio questo, giustificando l'idea così: "le vendite di Nintendo DS sono buone su una scala globale, ma al momento deboli nel mercato nipponico, cosa che fa pensare alla possibilità dell'introduzione di una nuova macchina in Giappone entro la fine di quest'anno".
In effetti, nel Sol Levante da un po' di tempo a questa parte è PSP a fare la parte del leone, dopo anni di dominio da parte di Nintendo DS, ma prima di parlare di un nuovo portatile attendiamo qualche altro segnale da parte di Nintendo. Se è vero che, come detto da Iwata, la casa di Kyoto pensa ad un ricambio generazionale nel momento in cui la produzione videoludica per le attuali console ristagna, dovremo forse tenere d'occhio il mercato software, per avere idea di quando possa comparire il successore di Nintendo DS.

fonte
Dr.Stewart
00giovedì 7 agosto 2008 00:00
Un leggero calo di vendite, nei soli ultimi due mesi mi sembra una piccolezza per i numeri che ha fatto fino ad ora il Ds.
La psp in giappone ha superato le vendite del ds solo perchè è uscito Final Fantasy Crisis core.

Anche secondo me almeno altri due anni il ds dovrebbe continuare a macinare grandi numeri.
Spero solo in un nuovo capitolo di Mario.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com