Ufo-- Saronno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zalez87
00mercoledì 19 gennaio 2005 22:49
from: Corriere della Sera 19/01/2005

AVVISTATO GLOBO LUMINOSO: LA PAROLA AGLI UFOLOGI
Una "tempesta magnetica", un "ufo", autosuggestione, oppure che altro ancora? Mistero. Un evento all'apparenza inspiegabileè tuttoraal vaglio deglin ufologi. Sarebbe accaduto alla periferia di Saronno, verso la Brianza, ad una coppia abitante in città. Persone stimate ed attendibili, che non cercano pubblicità e che agli ufologi hanno deciso di sottoporer il loro "caso", hanno chiesto innanzi tutto la massima discrezione riguardo ai loro nomi, domandando il più rigoroso anonimato per garantire massima riservatezza all'avvistamento.
la vicenda risale ad un paio di mesi fa, ma solo adesso, alla luce di opportune verifiche e approfondimenti e visto che non siè riusciti a dare una spiegaazione plausibile e scientifica la "fenomeno", la notizia è stata lla fine resa pubblica. << a Seveso -spiega Stefania Genovese, ufologa di Caronno Pertusella - era previsto un convegno sugli ufo, ospite un grande esperto internazionale, Derrel Sims. Una coppia saronnese, da sempre scettica in merito al fenomeno ufo, avevano comunque deciso di partecipare. Di ritorno dal convegno, era abbastanza tardi essendo ormai passata l'1:30 di notte, nei sobborghi cittadini ahnno vissuto un'esperienza che è indubbiamente molto dificile da classificare. In sostanza la vettura della coppia si è improvvisamente bloccata, e a quel punto si sarebbero accorti che sopra di loro c'era un "globo di luce", che poi è scomparso nel nulla, un oggetto misterioso nel cielo. Ma successivamente, ripresisi da qualche momento di comprensibile sconcerto, i due non sono più riusciti a far ripartire l'autovettura e hanno dovuto chiamare addirittura il carro attrezzi.<>. Che cosa fosse accaduto di preciso in quell'occasione rimane naturalmente un evento difficile da comprendere. ma di certo gli ufologi che nella zona studiano questi fenomeni non giungono ad alcuna conclusione in merito preferiscono anzi non sbilanciarsi, parlando in sostanza di << un episodio che senz'altro rientra nella casistica di quelli che non hanno una spiegazione plausibile o comunque chiara e ben definita; e che quindi rimangono per il momento avvolti nel più assoluto mistero >>, conclude Genovese.
----------------------------------------------------------------

CHE NE PENSATE? qsd dgf GGG HHH JJJ LLL XXX NNN TTT YYY
Ciao
xdefcon
00giovedì 20 gennaio 2005 21:58
Questo Topic, stà diventando un marasma, non invidio xscramble quando lo vedrà, ma quando imparerete a postare nei posti giusti ??

Mah.
Zalez87
00venerdì 21 gennaio 2005 16:52
scusi signorino "perfettino"...[SM=g27975]
Ironbeast
00domenica 23 gennaio 2005 14:39
Re:

Scritto da: xdefcon 20/01/2005 21.58
Questo Topic, stà diventando un marasma, non invidio xscramble quando lo vedrà, ma quando imparerete a postare nei posti giusti ??

Mah.


Dove sarebbe dovuto andare? in "Parlando di ufo"?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com