Stranezza dal mondo: la lavatrice comoda e il tostapane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sibilla522
00martedì 9 settembre 2008 04:22
Stranezza dal mondo: la lavatrice comoda e il tostapane post it.
Sono proposte per carità, seppure bizzarre, ma un giorno forse diventeranno realtà. E a quel punto è probabile che il rapporto tra l’uomo e l’elettrodomestico diventerà molto più intenso.

Parliamo della lavatrice comoda o del tostapane che scrive, solo due delle ultime uscite più curiose nel campo del design.

In tanti credono che infatti una lavatrice sia sempre una lavatrice, ma c’è invece chi ha pensato che si possa unire l’utile al dilettevole anche quando si tratta di biancheria. Per ora si tratta solo di un concept, ma le premesse sono tutte positive. Oltre alla comodità di poter usare l’elettrodomestico come una normale poltrona, la lavatrice in questione non usa né acqua né detersivo. La soluzione è da trovarsi in una camera interna che funziona con aria ionizzata e pressurizzata, che significa che non serve un essiccatore per asciugare il bucato.

In attesa che la lavatrice svolga il suo compito, si può far colazione con l’ultima idea del designer Sasha Tseng, che ha realizzato un tosta pane piccolo e compatto. E socievole. Si inserisce infatti una fetta di pane e poi si può scrivere un messaggio con il miele che dopo la tostatura diventa leggibile quasi come l’inchiostro.
Utile per mogli che, di fretta per il lavoro, vogliono lasciare un messaggio al loro marito.

www.euronics.it/it/informati/temi-bisogni/temi/design/tostapane-pos...
sibilla522
00martedì 9 settembre 2008 04:23
sibilla522
00domenica 5 ottobre 2008 10:28
MAH............CHE DIRE? LE COMODITà PIACCIONO. IO COMUNQUE HO UNA LAVATRICE CHE NON CAMBIEREI MAI. APPENA RIESCO VI DICO TUTTO CIò CHE Fà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com