Si accorciano i tempi di recupero per Nesta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00mercoledì 17 marzo 2010 14:24
Si accorciano i tempi di recupero per Nesta

12:00 del 17 marzo

Buone notizie per il Milan: i tempi di recupero di Alessandro Nesta sono meno lunghi del previso. Questa mattina il difensore rossonero ha lasciato Villa Stuart e potrebbe tornare in campo per le ultime partite di campionato. "Non me l'aspettavo - ha dichiarato Nesta -, aprendo il ginocchio i medici hanno visto che c'era ancora un pezzo di tendine attaccato e quindi sarà meno lunga. Ora rimbocchiamo le maniche come sempre, ho già fatto una seduta di ginnastica seguendo il protocollo e adesso vado a Milano per continuare. La visita di Lippi? E' venuto in amicizia, l'argomento nazionale non mi porta bene. Ho visto Chelsea-Inter, è stata una bella partita. Speriamo che la Champions tolga energie fisiche e mentali ai nerazzurri, che sono molto forti".

Sempre in giornata è stato dimesso anche David Beckham, reduce dall'operazione al tendine d'Achille presso la clinica di Turku in Finlandia. "Sta recuperando bene - spiega il chirurgo Sakari Orava -, ha camminato con le stampelle ed ogni giorno riesce a muoversi un po' meglio. Sta andando tutto secondo le previsioni". Oggi il centrocampista inglese volerà a Londra per poi trasferirsi a Los Angeles.
pienpi
00mercoledì 17 marzo 2010 16:28
speriamo bene, sapere che potrà rientrare per le ultime 3-4 partite dà ulteriori speranze alla rimonta scudeetto
maldini
00mercoledì 17 marzo 2010 16:59
sempre che sia in condizione, perchè se rientra forzatamente e non ha fiato e lucidità rischiamo peggio che non avendolo
oltre a sperare di arrivare ancora competitivi a quel punto
stilevario85
00mercoledì 17 marzo 2010 17:05
per ora siamo ancora dietro teniamo duro a partire da domenica contro il Napoli tosto e compatto di mazzarri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com