SOGNI (e loro interpretazione)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
§tellina87
00lunedì 4 giugno 2007 10:35
siccome questo post l'avevo già scritto per savonanet, non può mancare anche qui!!!!!
Allora...la cosa è semplice...siccome ci sono persone che stanno veramente poco bene (vedi me o Kit, ma son convinta anche molti altri) e la notte fanno dei sogni allucinanti, possiamo scriverli qui, giusto per farci 2 risate [SM=x125591] vedrete che qui dentro la gente si droga di brutto [SM=x125597]
~=€MM@=~
00lunedì 4 giugno 2007 13:41
io è meglio ke evito di raccontare i miei [SM=x125589]
è una settimana di fila ke sogno di essere una psicopatica tossicomane chiusa in una clinica [SM=x125611]
§tellina87
00lunedì 4 giugno 2007 15:58
io stanotte ho sognato che tornavo nella casa in cui ho vissuto dai 5 agli 11 anni (e che amavo tantissimo), ero felicissima, e mi mettevo a scattare foto col telefonino a destra e manca, e dentro di me dicevo: "devo sbrigarmi a fotografare tutto prima che finisca il sogno...così avrò dei ricordi freschi di questa casa..."
dopo andavo da mia mamma e le dicevo "dai mamma, prima che finisca il sogno, ti prego compriamo questa casa, torniamo a viverci"
poi facevo un giro, andavo nel bagno e c'erano 2 vasche da bagno e 2-3 water, tutti diversi l'uno dall'altro [SM=x125597] ce n'era uno tipo d'oro, uno d'argento... [SM=x125622]

...aiuto...

però è uno dei pochissimi sogni in cui mi accorgo di star sognando...
Asgeir Mickelson
00lunedì 4 giugno 2007 23:20
Avete mai avuto esperienze ipnagogiche?
-KIT-
00martedì 5 giugno 2007 08:10
Re:

Scritto da: Asgeir Mickelson 04/06/2007 23.20
Avete mai avuto esperienze ipnagogiche?



si, troppissime volte

vi copio uno dei miei sogni più, più... ehm... più, capirete voi [SM=x125591]

Inizia in questa situazione, il mio attuale padre non è mio padre, ma è il padre di un ragazzo che avrà avuto 25-26 anni, tossico, xkè si drogava come poco e penso facesse anche le messe nere, io non so quale fosse il mio padre, ma non era probabilmente esistito, il xkè lo capirete dopo.
Fatto sta che abito in un appartamento fatiscente nella feriferia di una città, vengo catturato da un gruppo di persone che mi portano da questo ragazzo, che per semplicità di racconto chiamerò Davide; lui mi parla e mi dice che soffrirò molto, allora io rispondo che non mi fà molto piacere e che avevano sbagliato persona... continua a parlare, ma io non lo ascolto e dopo 1min che mi son guardato attorno, vedo che sono legato ad una sedia, posta al centro di una stanza piena di apparecchiature strane e molti sistemi di controllo umano (come ad esempio per la ricostruzione cellulare e il controllo neurologico), in breve, macchine che trasformano l'essere umano in un essere + forte ma controllato dalle stesse.
Allora davide mi prende la mano e mi infilza con un ago lungo una 30ina di cm il palmo della mano sinistra, facendolo uscire dall'indice, un dolore lancinante mi pervade tutto il corpo, sto soffrendo come un cane e dopo qualche secondo incimincio a sentire un siero di strano effetto che mi entra in circolazione, senzazione orribile non sapere cosa è.
Allora mi cade l'occhio su un monitor e vedo che sono raffigurato io in mutazione muscolare, con i tessuti nuovi che si stanno generando, sono spaventato a morte, xkè non so cosa mi succederà, dopo poco il silenzio + totale, tutti dalla stanza spariti, compreso davide, resto solo io; guardo i polsi e vedo che sono slegato, mi alzo e capisco che sono controllato dalla macchina che mi ha modificato, i miei comportamenti sono legati a quella, io posso solo pensare.
Entra davide e mi dice che devo fare qualcosa x lui, io non capisco xkè non vedevo cosa potessi c'entrare io... allora in quel momento entra suo padre (in realtà il mio) che si incazza e gli dice cosa stesse facendo, praticamente penso che in quello stesso momento abbia scoperto veramente chi fosse il figlio.
Il padre viene quindi portato via a forza da gli stessi uomini che mi avevano prelevato, io sono rimasto immobile xkè non sapevo cosa avrebbero fatto al povero padre, fattostà che la mia forza neuronale era + forte di quella della macchina, così riesco a reagire al controllo e tiro un pugno a Davide che finisce a terra, incomincio ad avviarmi verso l'uscita, per scappare il + lontano possibile, ma è una impresa assurda, cammino pianissimo, xkè non riesco a contrastare completamente la forza resistente della macchina che in parte ha perso il controllo di me.
Passo attraverso una stanza dove vedo del sangue per terra, allora immagino subito fosse quello del padre, così decido di seguirlo, sempre lentamente e con un nodo alla gola assurdo; ambienti scuri, macrabi, da vero film horror, ogni tanto degli strumenti di tortura insanguinati sui tavoli, cose del genere, arrivo ad una porta, la apro e vedo il padre senza sensi seduto su una sedia e la prima cosa che noto è che gli avevano segato l'indice e il medio di entrambe le mani, potete immaginare la scena.
Allora, dopo essere riuscito ad ottenere maggior controllo sulla macchina che mi gestiva i movimenti, sveglio in qualche modo il padre e, appoggiandosi a me, lo aiuto a scappare, piano piano ci avviamo verso l'uscita, c'è una panchina, lo lascio lì un attimo e gli dico che tornerò tra poco, devo prima sistemare l'apparecchiatura che mi controlla, altrimenti non potevo fare tutto quel che volevo.
Torno dentro all'edificio, torno nella stanza centrale dove mi avevano trasformato e vedo Davide di nuovo in sè e tutta la troup tecnica al lavoro, mi aspettavano, infatti, una scossa tremenda mi pervade tutto il corpo, era il potenziamento del sistema di controllo che avevano effettuato, un dolore assurdo, non riuscivo a resistere e vedevo mentre mi piegavo in due dal dolore, un monitor dove c'era la mia struttura muscolare che stava nuovamente cambiando, allora ho capito che l'unico modo per uscire da quella situazione era "staccare la spina" al computer centrale, prendo un coltello e, prima che Davide riesca a fermarmi, taglio i cavi di alimentazione del computer, così facendo ho ripreso il controllo totale di me stesso.
Allora la troup incazzatissima si carica da sommossa con spranghe e mazze e mi rincorre, davide per primo, io scappo, terrore addosso tremendo, erano troppi per quanto potessi fare, corro a + non posso con queste 10-12 persone al seguito, quando uscendo vedo che c'erano le Squadre Speciali pronte che mi coprono e arrestano al volo Davide e i suoi, li aveva chiamati il padre, unica cosa buona del sogno.
Vado dal padre e lo ringrazio, lui fa lo stesso, poi cosa succede, mi guardo intorno e vedo che la panchina su cui l'avevo lasciato era in mezzo ad un parco, prima non me n'ero accorto xkè era notte, dal nulla esce un gatto che in qualche modo capisco che devo seguire, lo seguo lungo un prato immenso e opi mi ritrovo davanti alla casa che avevo in montagna, isolatissima dal centro, vedo che il gatto attacca 3 topi che erano lì davanti alla casa, uno riesce ad ucciderlo, allora gli altri due topi si incazzano e incominciano ad attaccare il gatto, i due topi erano veramente qualcosa di allucinante, espressione incazzata con gli occhi rossi, come si vedono nei film, tremendi, il gatto non sapeva cosa fare xkè erano troppo forti, allora intervengo io e li faccio scappare, ma scappano dentro al garage della casa, allora entro, ma il mio garage era, veramente, sempre molto disordinato e buio, entro per cercare i topi e cacciarli ma sento un rumore strano al piano primo, dove iniziava la casa con la cucina e la sala, per poi salire al secondo piano con le camere da letto.
Allora esco dal garage e salgo la rampa di scale che mi avrebbe portato all'ingresso, sono a metà rampa quando sento dietro di me un lupo incazzato nero mi abbaia, stava per attaccarmi, allora mi rigiro dall'altra parte per volare in casa e vedo altri 2 lupi davanti a me, entro al volo in casa e mi chiudo dentro, solo che non c'era la chiave, quindi dopo un po', colpendo la porta sarebbero riusciti ad entrare.
Terrore.
Passo il salotto e grido verso il piano di sopra un nome, che non ricordo, per cercare probabilmente aiuto, poi mi viene un colpo della madonna, quando una bambina seduta a 2m da me mi parla, cazzo non l'avevo vista, lei mi guarda e mi dice "sei solo eh?" allora mi avvicino e come risucchiato da qualcosa, accelerato verso di lei, si strasforma in una donna adulta terrificante, tipo vampira, che in tempo 0 mi catapulta in un tempio nerissimo, da qualche parte non so dove.
Sono in una stanza buia, intrevedo qualcosa, ma poco e niente e dopo un po' sento una voce, era un altro tipo, che era dentro alla stanza con me, anche lui prigioniero.
Lui mi dice che ho un potere, quello di uccidere i vampiri colpendoli con il mio stesso fuoco, sollo dopo la 3° volta che avessero tentato di mordermi e di squartarmi.
Io capisco e annuisco, ma subito dopo si apre una porta e il tipo che mi aveva detto tutto viene preso da dei tizi, portato in una stanza e torturato a morte, sentivo solo le urla strazianti, senza che io potessi fare un bell'emerito cazzo, potete immaginare il mio stato d'animo.
Dopo poco entra dentro alla stanza una vampira, bella, ma molto molto cattiva, che appena è a 1m mi attacca e prova a mordemi, una bocca con dei denti affilatissimi, insanguinati, qualcosa di allucinante.
Io la blocco e la sbatto a terra e la avverto di non riprovarci se non vuole morire. Così mi metto a riposare, cazzolina ero stanco, dopo un po' lei si avvicina e riprova a mordermi, la ripiglio e la risbatto a terra, così altre 2 volta, allora mi ricordo del tizio che mi aveva detto almeno 3 volta, così alla successiva volta, la colpisco con un dito o qualcosa che sapevo di avere e lei prende fuoco, brucia e grida come una disperata, vedo una che mi brucia davanti... scena racapricciante.
Poco dopo si apre la porta e un tipo mi dice di seguirlo, lo seguo, saliamo un rampa di scale lunghissima, illuminata solo da candele piccolissima, luce soffusissima, macabra, ambiente tremendamente ostile, pieno di statue raffiguranti persone che ne torturano altre, ecc ecc
Arrivo in cima, intanto il tipo che mi accompagnava me lo sono perso per strada, entro in una stanza e lì mi sveglio, xkè mia madre si preparava per andare a lavoro, sono le 6.30...
E' da allora che sono sveglio, non dico altro.
TobyaGT
00mercoledì 6 giugno 2007 08:39
ale, ogni volta che rileggo i tuoi sogni sono sempre più convinto che non sono io a non essere normale [SM=x125588]
§tellina87
00mercoledì 6 giugno 2007 10:44
[SM=x125622] [SM=x125622] [SM=x125622] [SM=x125622] [SM=x125622] [SM=x125622]

come al solito sangue e violenza, possibilmente nel + cruento dei modi, ale non ti smentisci mai [SM=x125591]

Asgeir Mickelson
00mercoledì 6 giugno 2007 22:05
Re: Re:

Scritto da: -KIT- 05/06/2007 8.10


si, troppissime volte

vi copio uno dei miei sogni più, più... ehm... più, capirete voi [SM=x125591]

Inizia in questa situazione, il mio attuale padre non è mio padre, ma è il padre di un ragazzo che aesse nere, ino, veompagn mi sveglio,andare a lavoro, sono le 6.30...
E' da allora che sono sveglio, non dico altro.



Che film è? [SM=x125611]


Scherzoo [SM=x125597]

Esperienza ipnagogica la si ha nel dormiveglia e si è coscienti pur avendo delle allucinazioni. [SM=x125601]
§tellina87
00mercoledì 6 giugno 2007 23:28
Re: Re: Re:

Scritto da: Asgeir Mickelson 06/06/2007 22.05

Esperienza ipnagogica la si ha nel dormiveglia e si è coscienti pur avendo delle allucinazioni. [SM=x125601]



oddio si mi capita quasi sempre!!!!!!!! [SM=x125622]
l'esempio più lampante è stato qualche sera fa, stavo guardando un film con andrea, finisce il film, lui si veste x tornare a casa, io ero stanchissima morta, talmente morta che fatico a tenere gli occhi aperti...lui mi parla, mi fa una domanda (sentivo che parlava ma non riuscivo ad ascoltare) e "sogno" ad occhi aperti di essere in ufficio, con la capa che mi chiedeva dove avevo salvato le foto di un servizio che avevo fatto...
morale della favola andre mi chiede una cosa del tipo boh..."ti è piaciuto il film?"
e io gli rispondo "le foto sono nella mia cartella sul computer"
però effettivamente ero cosciente, anche se il mio cervello in quei 5 secondi era da 1 altra parte!!! [SM=x125597] [SM=x125597] [SM=x125597] [SM=x125597]
§tellina87
00giovedì 7 giugno 2007 10:49
Sogno di stanotte:

ero in università e dovevo fare la pipì [SM=x125622] ma tutti i bagni erano chiusi a chiave [SM=x125622] alla fine a furia di correre per tutta la facoltà ne trovo uno aperto per fortuna [SM=x125598] poi esco dall'università, ma scopro di trovarmi in Corso Ricci a Savona. Incontro qualcuno ma non ricordo chi, era una figura tipo strega, che mi dice che devo andare assolutamente a compiere una missione a Vado Ligure, e che il mondo è nelle mie mani [SM=x125600]
Mi dice che per andare a Vado devo percorrere Corso Ricci in direzione Ipercoop, verso le montagne, x intenderci, e che alla fine del corso avrei trovato Vado.
E mi trasformava in un coniglietto.
(Non ricordo perchè, ma nel sogno sapevo che la trasformazione in coniglietto era necessaria per svolgere la mia missione in incognito).
Beh io saltellavo per tutto Corso Ricci, chiedendomi se Vado non fosse dall'altra parte, poi entro in una galleria, e quando esco improvvisamente sbuco su un lungomare che capisco essere quello di Vado. Sembrava estate, c'era il sole, ma il lungomare era molto deserto e in rovina, tutti i negozi e i bagni chiusi da tempo, con le serrande arrugginite tirate giù...
Poi incontro i miei amici di università, mi accorgo di aver portato a termine la missione (?) [SM=x125604] e mi ritrasformo in me stessa [SM=x125602]

Oddio ho mangiato pesante ieri [SM=x125622] [SM=x125622] [SM=x125622]
TobyaGT
00lunedì 11 giugno 2007 08:29
gente, conosco il numero di molti esorcisti
@Niko@
00lunedì 11 giugno 2007 18:49
Io faccio fatica a ricordarmi i sogni, cmq mi ricordo questo di due o tre anni fa che mi è rimasto impresso.

Io ero su un pullman in una città. Ero salito da solo, cerco un posto libero e lo trovo vicino ad un mio amico. Lui aveva qualcosa di strano gli mancava una gamba. Allora chiesi il perchè di questa cosa e lui mi disse che era senza perchè non aveva dato dei soldi a dei tipi. Mi giro indietro e vedo che queste due persone che avevano tagliato la gamba al mio amico erano sul pullman allora io ho paura che mi tagliano la gamba o qualcosa altro, ma riesco a scendere dal pullman....e mi sveglio

pensate che una volta ho anche sognato di stendere il pane con mia sorella sul balcone di casa mia che sarà alto circa 4 metri e questo pane toccava terra.... che sogni strani che faccio
Filox80b
00venerdì 15 giugno 2007 08:47
Re:

Scritto da: @Niko@ 11/06/2007 18.49
pensate che una volta ho anche sognato di stendere il pane con mia sorella sul balcone di casa mia che sarà alto circa 4 metri e questo pane toccava terra.... che sogni strani che faccio



strani sogni? aspetta di leggere quelli completi di stellina e kit va, e poi vedrai che i tuoi sono più che normali!
@Niko@
00venerdì 15 giugno 2007 12:53
Re: Re:

Scritto da: Filox80b 15/06/2007 8.47


strani sogni? aspetta di leggere quelli completi di stellina e kit va, e poi vedrai che i tuoi sono più che normali!



Si, ma li avevo già letti i miei sono già strani ma i loro ancora di più.. [SM=x125615]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com