Royal Caribbean :Aggiornamento sulla politica dei vaccini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 29 giugno 2021 20:56
Comunicato Stampa


Aggiornato il 29 giugno 2021

Per le crociere in partenza da tutti i porti degli Stati Uniti (ad eccezione dei porti della Florida ), Royal Caribbean richiede che tutti gli ospiti di età pari o superiore a 16 anni siano completamente vaccinati e, dal 1° agosto, tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni devono essere completamente vaccinati. I viaggiatori più giovani non ancora idonei al vaccino potranno navigare con un risultato del test negativo e dovranno seguire determinati protocolli.

Sulle crociere in partenza dai porti della Florida, si consiglia vivamente a tutti gli ospiti di essere completamente vaccinati. Sulla base dei nostri sondaggi sugli ospiti, ci aspettiamo che il 90% di tutti i nostri ospiti sia completamente vaccinato. Gli ospiti idonei ma non completamente vaccinati o in grado di mostrare la prova della vaccinazione saranno soggetti a test e protocolli sanitari aggiuntivi a proprie spese. I bambini non idonei per i vaccini saranno soggetti a test gratuiti e protocolli sanitari.

I requisiti dei vaccini sono uno dei tanti livelli che salvaguardano il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo. Ulteriori misure di salute e sicurezza includono il nostro equipaggio completamente vaccinato, i test, il robusto sistema di ventilazione a bordo e una pulizia avanzata.

Mentre lavoriamo per finalizzare tutti i protocolli per le crociere in partenza dai porti degli Stati Uniti, in collaborazione con i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e le autorità statali e locali, il nostro obiettivo è quello di rispettare pienamente le leggi federali, statali e locali, come abbiamo sempre . Royal Caribbean continuerà a valutare e aggiornare le sue misure di salute e sicurezza man mano che le circostanze evolvono e in conformità con il governo federale, statale e locale e le autorità sanitarie.

Gli ospiti e i consulenti di viaggio che cercano informazioni sulle nostre misure possono visitare il nostro sito Web:

www.royalcaribbean.com/sgp/en/the-healthy-sail-center/getting-ready-to-cruise?cou...
www.royalcaribbean.com/gbr/en/healthy-sail-center?cou...
www.royalcaribbean.com/esp/es/healthy-sail-center?cou...
www.royalcaribbean.com/sgp/en/royal-promise?country=SGP

Le politiche sui vaccini, che sono in linea con le normative locali, sono attualmente le seguenti:

- Crociere da Seattle : gli ospiti di età pari o superiore a 16 anni devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 e quelli di età pari o superiore a 12 anni a partire dal 1° agosto.

- Crociere dalla Florida : si consiglia vivamente agli ospiti di salpare completamente vaccinati, se idonei. Coloro che non sono vaccinati o non possono verificare la vaccinazione dovranno sottoporsi a test e seguire altri protocolli a proprie spese. Sulla base dei nostri sondaggi sugli ospiti, ci aspettiamo che il 90% di tutti i nostri ospiti sia completamente vaccinato.

- Crociere dal Texas : gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19.

- Crociere dalle Bahamas : gli ospiti di età pari o superiore a 16 anni devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 e quelli di età pari o superiore a 12 anni a partire dal 1° agosto.

- Crociere dal Regno Unito : i residenti in barca a vela nel Regno Unito di età pari o superiore a 18 anni devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 e i minori di 18 anni devono ricevere risultati dei test negativi.

- Crociere da Cipro : gli ospiti di età pari o superiore a 18 anni devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 e i minori di 18 anni devono ricevere risultati negativi del test.

- Crociere dalla Spagna : gli ospiti di età pari o superiore a 18 anni devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 e quelli di età inferiore ai 18 anni devono ricevere risultati negativi del test.

- Crociere da Singapore : gli ospiti che navigano a Singapore non devono essere vaccinati ma devono seguire i protocolli delineati dal governo di Singapore.


Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1537/royal-caribbean-internationals-vaccine-p...
Anto2018
00martedì 29 giugno 2021 23:46
Negli Stati Uniti, x andare in crociera bisogna essere vaccinati! Era prevedibile!
and1974
00mercoledì 30 giugno 2021 06:38
Royal Caribbean sta andando quasi ovunque verso la strada di consentire l'imbarco ai soli passeggeri vaccinati, naturalmente con qualche eccezione documentata.

Vedremo se questa sarà la strada seguita anche da tutte le altre compagnie.
GaVi63
00mercoledì 30 giugno 2021 11:41
Royal Caribbean,annuncia un aggiornamento sulla politica dei vaccini per potersi imbarcare...a quanto leggo,imbarca solo passeggeri vaccinati a parte qualche eccezione a Singapore e Florida.
GaVi63
00mercoledì 30 giugno 2021 12:08
Re:
Anto2018, 29/06/2021 23:46:

Negli Stati Uniti, x andare in crociera bisogna essere vaccinati! Era prevedibile!



Non solo... negli Stati Uniti😀


and1974
10giovedì 1 luglio 2021 06:26
Re: Re:
GaVi63, 30/06/2021 12:08:



Non solo... negli Stati Uniti😀



Infatti.

Praticamente ovunque a parte, come dicevi, Singapore e Florida.
GaVi63
00giovedì 1 luglio 2021 12:31
Re: Re: Re:
and1974, 01/07/2021 06:26:

Infatti.

Praticamente ovunque a parte, come dicevi, Singapore e Florida.



👍👍


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com