Regent Seven Seas Cruises: Steel Cut per la nuova Regent Seven Seas Grandeur

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 7 novembre 2021 16:58



Regent Seven Seas Cruises ha iniziato la costruzione di Seven Seas Grandeur, con la cerimonia del taglio dell'acciaio della nave che si è svolta presso il cantiere Fincantieri di Ancona, in Italia.

"Seven Seas Grandeur sarà il culmine della ricca storia di Regent di offrire ai viaggiatori più esigenti esperienze senza rivali con ogni lusso immaginabile incluso e un'esplorazione immersiva in tutto il mondo", ha affermato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises.Siamo lieti di essere ancora una volta nelle mani dei talentuosi ingegneri di Fincantieri, che produrranno una nave di stile raffinato, eleganza ineguagliabile e bellezza mozzafiato”.

La nave da 750 ospiti debutterà alla fine del 2023.

Montague ha aggiunto: "Recentemente abbiamo ripreso le operazioni con la nuova stagione inaugurale della nostra nuova nave, Seven Seas Splendor, e il nostro incredibile viaggio continua con questa pietra miliare mentre inizieremo la costruzione di Seven Seas Grandeur. Tra due anni daremo il benvenuto alla sesta nave della flotta più lussuosa del mondo, che esemplificherà la nostra eredità di perfezione con uno spazio senza rivali, un servizio senza pari, una cucina eccezionale ed esperienze trasformative che inizieranno nel momento in cui salirai a bordo.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26180-steel-cut-for-new-regent-seven-seas-grand...
and1974
00lunedì 8 novembre 2021 07:01
Taglio della lamiera presso gli stabilimenti Fincantieri di Ancona per la nuova nave di Regent Seven Seas Cruises, la Regent Seven Seas Grandeur!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com