Per Liliana, al suo Piccolo Samuel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LoryeLory
00martedì 19 agosto 2008 12:15
Ciao Liliana, ti do un delicato benvenuto, con tutta la tristezza che ho letto nel tuo racconto. Ho rivissuto con te gli ultimi momenti di vita del mio piccolo Lorenzo..Anche Lui cicciottello, anche lui nato da un cesareo disperato...Ho aperto gli occhi dall'anestesia gridando al mondo che stava sbagliando, che mio figlio era vivo...Che la casa era tutta pulita, pronta per lui...A me non l'hanno fatto vedere, ho potuto abbracciarlo avvolto nelle bende prima di metterlo in una piccola bara bianca, il freddo sul mio braccio mi ha trapassato l'anima e il mondo si è fermato lì in quell'ultimo attimo con mio figlio. Sono passati nove anni e il dolore ancora c'è, non voglio scoraggiarti anzi, dovrai si, aspettarti un periodo in salita, riprenderti dall'intervento, ti sentirai non capita, tutto questo dovrà esserci per forza...Non risparmiarti nulla, piangi e urla, non importa...Lasciati coccolare da chi ti ama e lascia che il dolore trovi il suo naturale percorso. Torna a leggerci se vuoi, può far bene sapere di non esser sole a vivere questa spada nel cuore...Ma vedrai che ci sarà un tempo in cui ti sveglierai una mattina, così all'improvviso,una primavera inaspettata che ti farà credere ancora alla vita..Troverai la forza di sorridere al Cielo e andare avanti, affrontando il mondo, lo stesso mondo che non ha potuto abbracciare tuo figlio...lì, CON TUTTO L'AMORE CHE PROVI PER LUI, capirai di essere una mamma speciale, la mamma di una stella...Allora, mi devi credere, troverai il coraggio di amare la vita...Nessuno potrà toglierti il ricordo di Samuel ma Lui, soltanto Lui ti renderà forte e coraggiosa pronta a tutti gli eventi della vita e scoprirai che è una forza diversa che arriva dal Cielo, un messaggio d'amore che nessun altro può ricevere, solo i genitori di una stella.
Ce la puoi fare Liliana...Coraggio, io e tutte le altre mammine siamo qui pronte a coccolarti un pò... [SM=g7958]
Un abbraccio a te e Alessandro
E questo è per Samuel [SM=g9480]
liliana
00martedì 19 agosto 2008 22:12
Ciao Loredana grazie per le tue belle parole...spero davvero di cuore di svegliarmi un giorno e di essere un pò più serena , adesso il dolore è troppo grande, piango piango piango mi manca Samuel terribilmente.....cmq parlare con persone che capiscono il dolore e il vuoto che si prova fa stare un pochino meglio...purtroppo tanti lo sottovalutano.
I primi di settembre avrò i risultati dell'autopsia così forse potrò capire e trovare le risposte che adesso nn riesco a darmi...un grosso abbraccio e a presto . [SM=g9433] liliana
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com