Parliamo di Kordell Stewart

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
THE BUS
00venerdì 4 ottobre 2002 23:49
Ciao a tutti........gradirei avere un vostro parere sull'ormai ex-quarterback dewgli Steelers.....grazie
teppei
00sabato 5 ottobre 2002 08:55
Buono
Dato che io ho speso la mia seconda scelta al draft di fantafootball per prenderlo io lo ritengo all'altezza.
Purtroppo quest'anno le cose non girano e tu (nel senso di The Bus) non riesci a celare i piccoli problemi che ha.

Ciao
moss84
00sabato 5 ottobre 2002 13:30
Kordell Steward
Caro "The Bus" io ti do il mio parere da appassionato non certo da esperto ma secondo me il caro Kordell puo' dare la mano ai vari McNair e Culpepper insomma atleti fin che vuoi ,ma mediocri come tocco e spesso quando devono giocare sui passaggi incappano in diversi errori,sono fenomeni fino a che non si conoscono ma una volta che sai che possono portare la palla abbastanza annullabili,insomma io preferisco i QB da tasca!
L'unico secondo me davvero completo cioe' mobilita' e tocco e' Mc Nabb il resto va bene per qualche stagione e difficilmente con QB simili si arriva a vincere!
Gli STEELERS? bhe per me comunque hanno una buona squadra e nonostante Kordell secondo me potranno arrivare almeno ai play-off!
AUGURI!
teppei
00sabato 5 ottobre 2002 13:54
X Huey
Io ci metterei anche Vick con il fenomeno McNabb!!
Huey
00sabato 5 ottobre 2002 14:26
x Teppei:

guarda che mi sa che ti sei sbagliato con Moss84!

x The Bus:

riguarda al tuo caro ex-qb, beh non posso fare altro che congratularmi perchè finalmente per un bel po' non lo rivredemo più sul campo da gioco.

guarda oserei dire che Stewart sia peggio di Fiedler.

pensa che quando ho fatto il draft per la fantasy league Stewart occupava il 32 posto, Fiedler il 31.
A dire la verità però Fiedler mi ha smentito (eccetto l'ultima giornata), diciamo che mi sembra in leggero miglioramento. Mentre Kordell è una parabola discendente verso il basso.

c'è una cosa che non capisco però: perchè nonostante molti grandissimo qb siano di pittsburgh (dan marino su tutti) gli steelers continuino a basare il loro gioco sulle corse.

The Bus (scusami) però comincia a sentire gli anni e senza un qb decente dove vogliono andare? a fare una figuraccia come l'anno scorso al championship?

Frantz7
00sabato 5 ottobre 2002 14:38
Quello che non capisco e' perche certe squadre continuino ad affidarsi a RB che ormai sono alla frutta , Bettis , Smith e MArtin non potevano reggere all'infinito e anche Faulk e' in parabola disendente , non per colpa loro che sono stai grandissimi atleti ma semplicemente per un fatto naturale
Gammy
00sabato 5 ottobre 2002 19:09
Ciao Kordell
Ci ha messo più di sei stagioni coach Cowher a capire che non poteva andare avanti con Stewart titolare e questo non depone certo a suo favore.Gli Steelers rispetto ad un paio di stagioni fa hanno cambiato molto la filosofia di gioco offensivo lanciando molto nei primi down e il problema nasce proprio dal fatto che Stewart ha delle percentuali di completi nei primi down che francamente rasentano il ridicolo.Quando dico che Maddox potrebbe risolvere in gran parte i problemi di questa squadra lo dico non perchè ritenga Maddox un fenomeno ma perche secondo me con meno errori soprattutto nei primi down gli Steelers possono diventare veramente molto pericolosi.Io ritengo che possano andare molto lontano soprattutto perchè francamente la propria Division eccezion fatta forse per i Browns è molto più debole di altre.Se arriva ai playoffs con un buon record faranno molta strada.
tukos team
00sabato 5 ottobre 2002 23:19
sono daccordo con teppei sull'analisi di kordell.La passata stagione è rimasto lontano dagli errori ,giocando con il freno a mano tirato ed i risultati sono stati ottimi(ha sbagliato il champion ship ma piu' che lui ,ha sbagliato l'offensiv coordinator)Per me è molto meglio di tanti qb che ci sono in giro .Credo anche che per il bene di Pitt sia meglio che parta dalla panca ,tornando il giocatore di situazione impossibile da decifrare per le difese.A due condizioni 1° che alla 1° partita sbagliata di Maddox venga ribaltato tutto di nuovo .2° che Kordell entri totalmente nella parte e che capisca che le scelte avvengono per il bene della squadra ,e non per punizione nei suoi confronti.
mike mckenzie
00domenica 6 ottobre 2002 19:27
....
cambiare in corsa in un ruolo cosi' importante non mi sembra una scelta saggia e comunque e' indice di scarsa programmazione.ad ogni modo il problema sta' a monte,nel voler affidare il proprio destino nelle mani di un perdente che non regge la pressione nei momenti importanti.kordell vale poco meno di fiedler il che e' tutto dire
Two Swords
00martedì 8 ottobre 2002 09:21
Questo l'ho postato il 19/9
"Secondo me l'errore degli Steelers continua da anni, e si chiama Kordell Stewart.
Continuare ad impiegarlo come qb è deleterio, dato che in quel ruolo ha scarsa qualità.
Con slash riportato ad antichi ruoli, ed un qb degno di tal nome, forse la musica sarebbe diversa."



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com