Missione fallita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 16 agosto 2006 14:17
Missione fallita
Spot John Kratos x Gates of Hell


Impossibilium nulla obligatio est - Non v'è nessun obbligo nei confronti delle cose impossibili (Celsio)

Blood River 2006
"Last Breath”, John Kratos può schienare Bryan Kazama di fronte alle immagini degli Dei, 1……2…….3. Kratos ha la meglio su Kazama. Una vittoria per gli Dei e per la scomparsa Sara Slaughter. Questa sarà una fra le serate più felici per il lottatore greco.

Felici
Felici
FELICI???

Kratos non era felice, era totalmente distrutto per come gli erano andate le cose. Era morta Sara Slaughter, lui continuava a vincere in WBFF ma non era felice! A che punto era la sua missione di evangelizzazione? Sempre al punto di partenza. I Cruciatus Messiae, arrivati da poco, stavano ottenendo successo con le loro stupide riflessioni sul dolore. Perché lui, il prescelto dagli Dei, non riusciva ad avere lo stesso successo?

Kratos: “Athena, Zeus, onnipotenti Dei, ho bisogno di parlarvi”
Zeus: “sono presente, potente guerriero dalle braccia letali”
Kratos: “ho fallito la mia missione!”
Zeus: “come fai a dire una cosa del genere. Tu non puoi fallire, il tuo destino è quello di ottenere successo. La tua missione andrà bene, questo noi Dei lo sappiamo”
Kratos: “no, non avrò successo, non può accadere”
Zeus: “osi dubitare del potere degli Dei?”

Una domanda azzeccata. Kratos stava per mentire rispondendo di no, poiché credeva davvero che gli Dei non potessero fare nulla per lui. Come si può cambiare opinione in questo modo? Il lottatore era sdegnato del suo stesso comportamento!

Kratos: “non posso mentire. Ritengo improbabile che voi possiate aiutarmi”
Zeus: “infatti! Noi non possiamo aiutarti perché il fato ha già emesso il suo verdetto”
Kratos: “e quando riuscirò a convincere la gente della vostra esistenza?”
Zeus: “noi Dei dell’Olimpo non siamo tenuti a darti queste informazioni ed il fatto che tu dubiti del nostro potere è qualcosa di davvero terribile”
Kratos: “scusate, ma è successo qualcosa che mi ha fatto riflettere. Io ho sempre lottato per voi, ero disposto a dare la vita pur di portare avanti il vostro nome. Non è servita Kasha, l’immagine di mia madre, a togliermi la fede, sono un credente, però…”
Zeus: “fammi indovinare, Sara”
Kratos: “sì, mi ero innamorato di lei. Lei era diventata la mia priorità, avrei dato la mia vita per lei”
Zeus: “e noi te l’abbiamo tolta!”

Gli Dei!!! Loro erano i responsabili di questa disgrazia, non poteva esserci un’altra spiegazione.

Kratos: “voi…mi avete tolto la cosa più importante nella mia vita. La mia donna, il mio primo ed unico amore!”
Zeus: “lei ti aveva distolto dalla tua missione. John Kratos, noi non abbiamo tempo da perdere, è giunto il momento di agire. O sei con noi, o contro di noi, devi fare una scelta e so di conoscere la tua risposta. Tu sei con noi”

La risposta…Kratos stava sentendo le cose con la testa di Zeus, com’era possibile???

Kratos: “no, non sono con voi. Ho perso la fede, il tutto per causa vostra”
Zeus: “ridicolo, è assurdo. Tu stai parlando con me, come puoi non credere negli Dei se continui a parlare con uno di noi”

La verità poteva finalmente uscire allo scoperto. Kratos era pronto a scoprirla, così guardò dentro di sé e fece un’esperimento. Immaginò Athena, la sua calma voce che poteva riportarlo alla realtà.

Athena: “John, ti prego, cerca di capire quello che intende Zeus. Lui si sente tradito dal tuo atteggiamento, hai sentito cos’hai appena detto”
Kratos: “Athena, c’è qualcosa che non va. Io sento la tua voce provenire dalla mia mente, com’è possibile?”
Athena: “John, stai cercando a tutti i costi risposte contro di noi. Libera la mente e scopri cosa c’è dentro di te”

Dentro di lui c’era solo disprezzo nei confronti di coloro che gli avevano portato via la donna che amava e che loro stesso gli avevano fatto conoscere ed incitato a provare sentimenti per lei. Il punto era che i conti diventavano errati. Perché fargli amare quella donna se sapevano che sarebbe morta portandolo a prendersela con loro. Kratos capì! Lui voleva amarla, ma sperava che fossero loro a dirglielo.

L’illusione che gli Dei volessero il suo bene
La realtà che gli Dei volevano il suo male
Kratos smise di capire
Troppe parole erano state dette…
Il dolore l’aveva colpito
Dracomir aveva avuto successo!
Ma il dolore lo aveva portato alla verità
E questa lo avrebbe travolto.


Kratos: “Dracomir, ti ringrazio. Mi hai fatto capire la verità. Gli Dei sono come Kasha, illusione della mia mente malata”
Athena: “John, non dire così. Tu ci vedi”
Kratos: “non vi vedo più, ora vi sento, fra pochi secondi sentirò solo la voce dei miei pensieri”

Kratos: “allora è vero. Sono malato, voi siete sempre stati DENTRO di me, eravate la guida che avrei sempre desiderato. Non posso più credere in entità inesistenti, anni spesi dietro ad una cultura morta. Io sono come tutti gli altri, un mortale senza altre facoltà. Non sono un prescelto, sono un punto nell’immensità dell’universo”

John Kratos crollò in lacrime, poi si pugnalò al petto, finché suo fratello non arrivò tempestivamente per soccorrerlo.

Kyros: “John, riprenditi!!! Non mi lasciare solo”

Ma John Kratos era già stordito, preferiva la morte piuttosto che vivere in questa situazione. Quando si riprese, non vi erano più gli Dei, lui era solo nella banalità delle piccole cose.

Missione fallita…
Missione fallita…
Missione…missione…
No, ora so la verità!
Missione compiuta!!!

[Modificato da cell in the hell 16/08/2006 14.32]

cell in the hell
00mercoledì 16 agosto 2006 14:19
faccio questo spot per regalare un colpo di scena!

Complimenti al mio avversario Dan Dracomir, il suo spot è sublime, ho dovuto sfruttare un nuovo modo di spottare per avere qualche speranza di vincere!

Che vinca il migliore. :Sm1:
BK Bomb
00mercoledì 16 agosto 2006 14:26
E questo vale fino al prossimo ppv di non so quando in cui te non sai manco chi è l'avversario? (che dico lo sa, è il capo... ma facciamo finta di nulla)

ma che cavolo hai scritto?

[Modificato da mattmast 16/08/2006 14.31]

cell in the hell
00mercoledì 16 agosto 2006 14:32
Re:

Scritto da: BK Bomb 16/08/2006 14.26
E questo vale fino al prossimo ppv di non so quando in cui te non sai manco chi è l'avversario? (che dico lo sa, è il capo... ma facciamo finta di nulla)

ma che cavolo hai scritto?

[Modificato da mattmast 16/08/2006 14.31]




no, azz, ho sbagliato a scrivere. E' per GATES OF HELL, pardon. [SM=x837067]:
mattmast
00mercoledì 16 agosto 2006 14:32
Scusa non volevo modificare il messagio ho sbagliato a fare modifica invece di quota :ammicca :asd
cell in the hell
00mercoledì 16 agosto 2006 14:37
Re:

Scritto da: mattmast 16/08/2006 14.32
Scusa non volevo modificare il messagio ho sbagliato a fare modifica invece di quota :ammicca :asd



ah, tranquillo. [SM=x837067]:

Comunque, ottimo! E' valido per il match contro Dracomir. Con Kratos lotterò anche a Strict Rules e non dico ora il mio rivale, saprete dopo il ppv di BD.
- The Game -
00venerdì 18 agosto 2006 02:33
Lo commento solo ora, nonostante l'avessi letto ben prima. Cmq sia, passando al giudizio tecnico... Lo spot è buono, parecchio, nonostante presenti diversi errori grammaticali, probabilmente di distrazione (il work è apparentemente scritto un po' di fretta... CITH, non farmi pensare che vuoi privilegiarmi T.T).
L'idea poteva essere sviluppata meglio, in onor del vero, ma ha cmq un ottimo significato di fondo, davvero, che coincide perfettamente con la gimmick e gli atteggiamenti di John Kratos, e col feud corrente.
Il colosso Greco è un comunissimo mortale in balia delle disgrazie riservategli dalla crudeltà mondana che ci garantisce la nostra esistenza. E' un illuso, ma chi non lo è, in fondo? Crede nell'esistenza di entità superiori che possano guidarlo verso la via giusta, che possano aiutarlo ad affrontare una realtà troppo dura anche per una persona forte d'animo come lui. Crede nel 'bene', o meglio... Non vuole accettare il 'male'.
Ma solo ora si rende conto di quanto tempo abbia buttato via a drogarsi la mente con stupide teorie ed insensate idee politeiste.
Questo è ciò che ho appreso, sino ad ora (nonostante abbia letto davvero poco di lui), dalla e della figura di John Kratos.
Se ho davvero espresso bene il messaggio che hai cercato di divulgare con questo work, Max, la domanda sorge spontanea... Per chi, e, soprattutto, contro chi combatterà, John, a GoH?
Questo, secondo me, è un quesito interessante... Kratos sembra grato ai Cruciatus Messiae per avergli aperto gli occhi ed averlo illuminato, ed ora sembra del tutto preso da una propria personale guerra con degli Dei che, però, non esistono. E' questo il punto... In un modo o nell'altro, John, non fa che girare sempre attorno allo stesso concetto, senza mai però giungere alla reale e triste conclusione... I suoi Dei non esistono. Invertendo i fattori, il risultato non cambia.
Ma cmq, tornando al feud... Non escluderei un reclutamento volontario di Kratos all'interno dei CM, dopo aver letto questo spot ed anche il segmento inerente alla faida nell'ultimo EH.
MeltdownMachine
00lunedì 21 agosto 2006 12:03
Re:

Scritto da: - The Game - 18/08/2006 2.33
Lo commento solo ora, nonostante l'avessi letto ben prima. Cmq sia, passando al giudizio tecnico... Lo spot è buono, parecchio, nonostante presenti diversi errori grammaticali, probabilmente di distrazione (il work è apparentemente scritto un po' di fretta... CITH, non farmi pensare che vuoi privilegiarmi T.T).
L'idea poteva essere sviluppata meglio, in onor del vero, ma ha cmq un ottimo significato di fondo, davvero, che coincide perfettamente con la gimmick e gli atteggiamenti di John Kratos, e col feud corrente.
Il colosso Greco è un comunissimo mortale in balia delle disgrazie riservategli dalla crudeltà mondana che ci garantisce la nostra esistenza. E' un illuso, ma chi non lo è, in fondo? Crede nell'esistenza di entità superiori che possano guidarlo verso la via giusta, che possano aiutarlo ad affrontare una realtà troppo dura anche per una persona forte d'animo come lui. Crede nel 'bene', o meglio... Non vuole accettare il 'male'.
Ma solo ora si rende conto di quanto tempo abbia buttato via a drogarsi la mente con stupide teorie ed insensate idee politeiste.
Questo è ciò che ho appreso, sino ad ora (nonostante abbia letto davvero poco di lui), dalla e della figura di John Kratos.
Se ho davvero espresso bene il messaggio che hai cercato di divulgare con questo work, Max, la domanda sorge spontanea... Per chi, e, soprattutto, contro chi combatterà, John, a GoH?
Questo, secondo me, è un quesito interessante... Kratos sembra grato ai Cruciatus Messiae per avergli aperto gli occhi ed averlo illuminato, ed ora sembra del tutto preso da una propria personale guerra con degli Dei che, però, non esistono. E' questo il punto... In un modo o nell'altro, John, non fa che girare sempre attorno allo stesso concetto, senza mai però giungere alla reale e triste conclusione... I suoi Dei non esistono. Invertendo i fattori, il risultato non cambia.
Ma cmq, tornando al feud... Non escluderei un reclutamento volontario di Kratos all'interno dei CM, dopo aver letto questo spot ed anche il segmento inerente alla faida nell'ultimo EH.



Vero. Non avevo pensato alle possibili implicazioni.
MeltdownMachine
00lunedì 21 agosto 2006 12:16
In ogni caso, è un bel cambiamento per Kratos. E' come se Xero smettesse di essere masochista. Ha perso una delle sue caratteristiche principali. Sarà molto interessante vedere come lo svilupperai, ora.
cell in the hell
00lunedì 21 agosto 2006 21:42
Re:

Scritto da: - The Game - 18/08/2006 2.33
Lo commento solo ora, nonostante l'avessi letto ben prima. Cmq sia, passando al giudizio tecnico... Lo spot è buono, parecchio, nonostante presenti diversi errori grammaticali, probabilmente di distrazione (il work è apparentemente scritto un po' di fretta... CITH, non farmi pensare che vuoi privilegiarmi T.T).
L'idea poteva essere sviluppata meglio, in onor del vero, ma ha cmq un ottimo significato di fondo, davvero, che coincide perfettamente con la gimmick e gli atteggiamenti di John Kratos, e col feud corrente.
Il colosso Greco è un comunissimo mortale in balia delle disgrazie riservategli dalla crudeltà mondana che ci garantisce la nostra esistenza. E' un illuso, ma chi non lo è, in fondo? Crede nell'esistenza di entità superiori che possano guidarlo verso la via giusta, che possano aiutarlo ad affrontare una realtà troppo dura anche per una persona forte d'animo come lui. Crede nel 'bene', o meglio... Non vuole accettare il 'male'.
Ma solo ora si rende conto di quanto tempo abbia buttato via a drogarsi la mente con stupide teorie ed insensate idee politeiste.
Questo è ciò che ho appreso, sino ad ora (nonostante abbia letto davvero poco di lui), dalla e della figura di John Kratos.
Se ho davvero espresso bene il messaggio che hai cercato di divulgare con questo work, Max, la domanda sorge spontanea... Per chi, e, soprattutto, contro chi combatterà, John, a GoH?
Questo, secondo me, è un quesito interessante... Kratos sembra grato ai Cruciatus Messiae per avergli aperto gli occhi ed averlo illuminato, ed ora sembra del tutto preso da una propria personale guerra con degli Dei che, però, non esistono. E' questo il punto... In un modo o nell'altro, John, non fa che girare sempre attorno allo stesso concetto, senza mai però giungere alla reale e triste conclusione... I suoi Dei non esistono. Invertendo i fattori, il risultato non cambia.
Ma cmq, tornando al feud... Non escluderei un reclutamento volontario di Kratos all'interno dei CM, dopo aver letto questo spot ed anche il segmento inerente alla faida nell'ultimo EH.



rispondo a tutto senza fare spoiler perché qui si andrebbe sul pesante. [SM=x837067]:

Allora, lo spot ha i difetti che hai detto tu, ti quoto in pieno, ho utilizzato questo spot per allenarmi a fare quello filosofico di Jack Leone, più che altro ho giocato sull'idea di fondo.

Riguardo a Kratos, Dan Dracomir ha vinto la sua missione, ha fatto conoscere all'avversario cosa sia il vero dolore, lasciandolo senza alcuna speranza.

E' un Kratos differente, mi avvicino ad un capitolo della sua storia che ho pensato da tempo, a breve potrete conoscere il suo futuro, dovrò cambiare moltissimo la sua gimmick. C'è solo una cosa che non quadra: suo fratello ha detto di credere negli Dei e lui è reale e non ammalato. Ma allora qual è la verità? A presto per nuove illuminazioni, tanto Stop The Panic si avvicina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com