Microsoft presenta auto del futuro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
xvalentino
00martedì 9 gennaio 2007 10:54
Nuovo accordo strategico tra Ford Motor e Microsoft per integrare nelle automobili telefoni e cellulari e riproduttori di musica digitali. Grazie a Sync, un nuovo software capace di accettare comandi vocali, il guidatore può interagire con i telefonini, player musicale e posta elettronica senza staccare le mani dal volante.



A questo proposito Bill Gates, nel corso della presentazione dell'iniziativa in occasione del Consumer Electronics Show di las Vegas ha spiegato che: "Entriamo in una nuova era. Dobbiamo integrare anche le automobili nel sistema, in un modo molto semplice".

Ma questa non è l'unica novità a cui si sta affacciando Microsoft. Il magnate del colosso dell'informatica ha presentato Windows Home Server, il server domestica che punta a integrare all'interno delle singole case tutti i prodotti di Redmond e non solo, nelle loro ultime versioni: da Windows Vista, distribuito dal 30 gennaio alla clientela retail, fino a Internet Protocol Television, dalla console Xbox 360 al sstema di entertainment.


www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo343228.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com