Meersseman ha fatto oggi il punto sugli infortunati.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00mercoledì 17 gennaio 2007 09:41
Il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, ha fatto oggi il punto sugli infortunati.

KALAC: Si è fatto male nell'ultima partita contro la Reggina, non si sa bene in quale momento abbia subito l'infortunio, ha avvertito un po' di dolore nell'intervallo ma a fine gara sembrava fosse passato e che non ci fossero problemi. Invece il giorno dopo ha ricominciato ad avvertire dolore e quindi dovrà sottoporsi ad esami più approfonditi. Ha subito una lesione di secondo grado al legamento collaterale del ginocchio, è presto per fare una prognosi ma potrebbe stare fuori dai 30 ai 60 giorni.

DIDA: E' recuperato, potrà giocare. Lui aveva subito una lesione grave, ma è recuperato al punto che potrà giocare contro la Lazio. Speriamo prosegua tutto nel modo giusto.

KAKA': Sta benissimo, corre alla grande adesso, non prova più alcun dolore. Abbiamo deciso comunque di aspettare, non giocherà contro l'Arezzo. Però sicuramente sarà in campo contro la Lazio domenica sera.

KALADZE: Sta molto bene, non giocherà contro la Lazio perché con lui vogliamo usare la massima prudenza, in modo da fargli proseguire la stagione senza stop fino a fine maggio.

NESTA: Oggi è stato raggiunto negli Stati Uniti da un fisioterapista di fiducia, per fare il punto della situazione con il giocatore, i fisioterapisti che l'hanno seguito a Miami e con i medici. L'obiettivo è portarlo alle condizioni fisiche migliori. Speriamo tra un mese o un mese e mezzo di riaverlo in campo. Forse sarà pronto per la Champions League, ma visto il lavoro che fa se ci saranno troppi rischi nel farlo giocare alla ripresa della Champions preferiremo non impiegarlo subito.

SERGINHO: Sabato sapremo se può passare alla fase riabilitativa, perchè per il momento, data l'operazione e il problema serio che ha avuto, ha svolto solo esercizi in acqua. Comunque sta andando bene, non prova né dolore né sensazioni negative. Aspettiamo il responso di sabato del medico che l'ha operato.

AMBROSINI: Si sta allenando bene, non ha più problemi particolari, ha fatto tutta la seduta d'allenamento con i compagni e speriamo che in futuro vada tutto bene.
maldini
00mercoledì 17 gennaio 2007 11:19
speriamo
fanno bene a usare cautela
un rientro anticipato e ci rimetti un altro mese
mi spiace x Nesta
vorrei poterlo riavere presto
ma... almeno siamo vicini al recupero di Kaladze
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com