MSC Crociere: Annulla 3 Grand Voyages ad aprile per evitare il transito attraverso il Mar Rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 17 gennaio 2024 15:51
Comunicato Stampa




MSC Crociere ha annullato tre crociere di riposizionamento "Grand Voyage" in aprile dal Sud Africa e dagli Emirati Arabi Uniti (EAU) verso l'Europa a causa del rischio per la navigazione nel Mar Rosso.

I continui attacchi alle navi mercantili nella regione hanno costretto la compagnia a cancellare una crociera di 24 notti di MSC Splendida da Durban, in Sud Africa a Genova, in Italia, una crociera di 21 notti di MSC Opera da Dubai, Emirati Arabi Uniti a Genova e una crociera di 23- viaggio notturno di MSC Virtuosa da Dubai a Southampton, Regno Unito.

La sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio è la priorità numero uno e poiché non esisteva un itinerario alternativo praticabile, la Compagnia ha dovuto purtroppo annullare i viaggi. Le tre navi si trasferiranno direttamente in Europa senza passeggeri a bordo ed eviteranno il transito nel Mar Rosso. Navigheranno invece lungo la costa occidentale dell’Africa senza porti di scalo nei loro viaggi verso i rispettivi porti di origine europei per la stagione estiva 2024. Nessuna delle altre navi della flotta della compagnia è interessata.

Tutti i passeggeri prenotati per le tre crociere di riposizionamento sono stati, o sono in procinto di essere, contattati direttamente o tramite il proprio agente di viaggio e potranno trasferire gratuitamente la propria prenotazione ad un futuro Grand Voyage di simile durata. In alternativa, i passeggeri interessati possono riprenotare qualsiasi altra crociera nella rete globale della compagnia, con un rimborso parziale o un pagamento aggiuntivo per la differenza di prezzo rispetto alla prenotazione originale , oppure ricevere un rimborso completo senza alcuna penale.

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/msc-cruises-cancels-three-grand-voyage-sailings-in-april-to-avoid-transit-...
Anto2018
10mercoledì 17 gennaio 2024 16:21
Purtroppo così è!
IOSI
10sabato 20 gennaio 2024 01:29
Doveroso.
Spostatevi in altri porti e vi divertirete comunque su MSC cari crocieristi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com