La Rivincita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
super vale 46
00lunedì 22 ottobre 2007 21:27
“La scalata della lottatrice è molto lenta per i colpi subiti in questo strepitoso e violentissimo match. Ormai è a metà scala! McFarry si muove, però, si mette a sedere... ma ha solo il tempo di guardare la sua avversaria raggiungere la valigetta e staccarla dal gancio. Mystika si aggiudica questa contesa al suo esordio in PPV, ed esce dal ring mostrando ad uno smarrito McFarry la valigetta appena conquistata.”

McFarry si trova a casa, sta guardando per l’ennesima volta la cassetta del match perso con Mystika ad Unleash The Power, non riesce ancora a capacitarsi dell’accaduto, non tanto per la valigetta, ma per il fatto che ci teneva a fare bella figura nel suo primo match. Mentre McFarry sta per rimandare indietro la cassetta per rivedersi un’altra volta il match arriva uno dei trainer di McFarry


“Allora…. ? Credi che servirà a qualcosa star qui a rodersi il fegato mentre ti riguardi il match?”

“Che cosa dovrei fare?”

“Non hai mica il rematch al prossimo PPV?”

“Si e allora?”

“E allora forza alza quel culo dalla poltrona e vatti ad allenare, vuoi perdere di nuovo?!?!?”



Michael inizia ad allenarsi duramente sotto la stretta visione dei suoi trainer, fa le sue apparizioni ad Extreme Hell e poi riguardando il match con Mystika insieme ai suoi allenatori cerca di capire punti deboli e punti forti dell’avversaria, ma dopo la sconfitta con Bass c’è un nuovo cedimento del morale, McFarry inizia a credere che forse non è poi tanto forte come credeva, e mentre ormai sta per arrendersi prima ancora di combattere ha un’altra conversazione con il suo trainer


“Ti sei allenato duro fino adesso e vuoi lasciare perdere?

“Tanto…. Non ho ancora fatto una vittoria da quando sono in WBFF, forse sarà meglio che torni ad occuparmi a tempo pieno degli affari”

“Non le voglio sentire certe stronzate, tu devi capire che ancora devi fare esperienza, hai incontrato degli ottimi avversari, ma quando otterrai la prima vittoria ti sbloccherai, da li sarà un continuo di successi, ora vatti ad allenare!!”

“Ok, mister, mi ha fatto sentire meglio, questa volta la batto Mystika!”

cell in the hell
00giovedì 25 ottobre 2007 18:23
premesso che McFarry questa volta vince, non credo che ci siano sorprese anche perché almeno tu ti sei impegnato e Mystika è un po' sparita, ma lo spot purtroppo non credo che otterrà un giudizio positivo.

Non voglio stressare di sicuro l'handler, ragazzo su cui ho una buonissima reputazione, che anzi con questo post vorrei motivare ed aiutare perché credo davvero che tu possa fare moooolto meglio di così.

Allora, il mio consiglio è di utilizzare lo stile che preferisci, che sia questo o uno stile totalmente differente, non è quello che conta davvero. L'analisi dello spot è semplice: McFarry ripensa alla sconfitta, parla con il trainer e capisce di essere pronto a vincere. Da questa idea, appare difficile fare un buono sviluppo dello spot.

Quindi, il problema non sta assolutamente nello sviluppo, forse l'unica strada per arrivare alla stessa conclusione. Credo che il problema sia nell'idea, troppo banale per essere sviluppata bene. Pensa alla gimmick di McFarry, un uomo che non ha problemi di soldi, che può avere tutto quello che vuole dalla vita, un ottimo personaggio con un grande cuore. Da qui, le idee possono risultare infinite. Il segreto di chi spotta è leggere molto, che poi si tratti di un romanzo d'autore, di una novella rosa o di un articolo sportivo, cambia poco. Leggere aiuta tantissimo a sviluppare idee. E le idee buone spesso portano a grandi spot.

Ci sono tanti handlers che l'hanno capito solo dopo alcuni mesi ed ora stanno facendo un grandissimo lavoro e rendono fiero lo staff.

Ancora una volta: era un post per aiutarti, non voglio pretendere troppo, ma so per certo che ce la puoi fare a migliorare, per questo insisto e do fiducia, ma se avessi scritto "spot geniale" ti avrei mentito ed avresti proseguito su questa strada. [SM=g27811]
sailorluisa
00giovedì 25 ottobre 2007 18:29
concordo con max. l'unico consiglio che do io e di spulciare i becchi spot di altri come, ad esempio, ho fatto io.


di tempo ce n'è
di strada pure
e bon finiamo qua (non mi riesce di fare la rima)
HHHThegame
00venerdì 26 ottobre 2007 15:24
tutto qua?

tocca che rimbocchi le maniche e lavori, ragazzo...
super vale 46
00sabato 27 ottobre 2007 14:08
Sono contento che mi diate dei consigli, spero di fare meglio al prossimo giro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com