La Primavera è Giunta...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raileen Whisperwind
00venerdì 10 marzo 2006 20:48
Il Viandante si inchinò tre volte verso Sud, cardine relativo dei suoi sogni diurni, quindi si alzò nell'ampio svolazzare del proprio logoro mantello nero, iniziando a narrarsi.

"La primavera è giunta. si sente nell'aria, si percepisce con chiarezza nella luce aliena che devasta la mia mente, tocco tormentoso della lieve brezza: sopra la cappa di nubi, il sole splende sincero.
Indicibile la cesura infinita di come essa mi voglia aprire il petto, facendosi breccia dolcemente brutalmente tra le mie costole, e come invece sia rispettoso il tocco di colei nella quale ora batte il mio cuore, ed il cui cuore dona vita a me"

Le parole si infransero lievi nell'aria plumbea, pacate, ovattate. l'oscuro e la sua voce svanirono presto, erasi nei sussurri del vento.
_________________
Runa Na Umea
Gianlu79
00mercoledì 15 marzo 2006 13:07
OT: Comunicazione di servizio
Visti i latrati di qualche sciacallo sempre pronto a seminare zizzania (ma povero lui, che ci volete fare, se è frustrato perchè non riece a trovare il suo angolino?), si comunica che questa discussione, viene chiusa su RICHIESTA dell'autore, il quale, dovendosi assentare per impegni nella vita reale, ha chiesto di chiuderla, per evitare poi di trovarla piena di OT come questo qua appunto.

Consiglio agli sciacalli e canidi simili, contate fino a dieci prima di abbaiare!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com