Il sogno della Popolo della Mezzaluna..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ric777
00giovedì 2 aprile 2009 19:39
[Turkansa]Mancano ormai pochi giorni allo scontro decisivo. La Penisola Rossa è in fermento. L'attesa dei milioni di Ricmaniacs è spasmodica. Una piccola delegazione di tifosi (foto) è partita a piedi in pellegrinaggio da Instanbul e raggiungerà la FWF domenica sera in tempo per il PPV

[IMG]http://[/IMG]
Ric777
00giovedì 2 aprile 2009 19:43
[Turkansa]Anche i quartieri più popolari si stanno preparando per la grande festa che seguirà la vittoria di Instanbool Ric. Il governo turco ha già annunciato che il giorno seguente sarà festa nazionale.

Ric777
00venerdì 10 aprile 2009 18:21
[Turkansa] In conseguenza dell'annunciata vittoria del FWF Title da parte dell'Orgoglio Nazionale 'Instanbool' Ric, il governo turco ha decretato una settimana di festa nazionale. Già si moltiplicano le iniziative per celebrare la figura di colui che ha incarnato il sogno turco. Il sindaco di Ankara ha mostrato in anteprima alle telecamere la rombante fuoriserie che la cittadinanza donerà ad Instanbool Ric.

Ric777
00sabato 11 aprile 2009 10:37
Desidero ringraziare tutti voi, biraders della Terra della Mezzaluna, per avermi sostenuto incessantemente nel corso della mia missione. Dedico questa vittoria ad ognuno di voi biraders, perchè questa è la vittoria di ognuno di voi, biraders. Il Turkish Dream si è avverato biraders, ed una nuova era si profila all'orizzonte. Il popolo ottomano ha rialzato la testa dopo decenni. Non ci faremo più schiacciare dall'imperialismo arrogante dei paesi occidentali biraders. Da oggi ogni turco nel mondo potrà andare a testa alta, sfoggiando orgoglioso i propri baffoni ed il proprio fez. Presto tutti quei ridicoli emo che infestano i paesi cosiddetti progrediti abbandoneranno la loro gheiaggine per abbbracciare un modello di vita sano e virile. Basta sopracciglia depilate, sì al baffo fluente. La Ricmania corre selvaggia ed ha già travalicato i confini della nostra amata nazione. Corre selvaggia e nessuno la potrà fermare biraders. E tu, tu ridicolo jabroni che vorresti intralciare il mio cammino. Verrai schiacciato birader. Verrai calpestato da Instanbool Ric e dai milioni di Ricmaniacs. Desisti fin che sei in tempo birader. Desistere o cadere. Whacca gonna do birader?
Bisby King
00sabato 11 aprile 2009 11:30
http://www.gaywave.it/articolo/danzatore-del-ventre-turco-potrebbe-irrompere-sui-set-di-hollywood/1476/

E’ strano ma veramente bello leggere e poter scrivere certe notizie: sono pochissimi i Paesi asiatici che non condannano l’omosessualità e in uno tra questi, la Turchia. Le vicende di Alex, “la danzatrice” del ventre, sono sotto gli occhi di tutti. Ha una grande passione per la danza e sbaglia chi (io per primo) pensa che “lo sbattimento” del ventre sia soltanto roba da donne.


Dillo a questo tuo birader...
Cross Wizard
00sabato 11 aprile 2009 14:11
Cosa c'è Bisby King? Vuoi criticare la Turchia perché è un paese libero e democratico? Non era forse Bisbylandia la terra della libertà? Saranno anche fatti suoi, se quell'Alex vuole vivere così, almeno lui ha fatto una scelta nella sua vita, ha detto da che parte sta....a differenza di tanti presunti “uomini” occidentali che professano la loro virilità imbellettandosi come prostitute ottocentesche.

Bando alla ciance, parliamo delle cose importanti. Ieri all'aeroporto di Istanbul c'era tantissima gente, tutta orgogliosa dell'nTo, la Gazzetta Sportiva Turca scriveva in prima pagina “È tutto vero”, e il premier Erdogan ha accolto Ric Fatur come un eroe.

Ric777
00sabato 11 aprile 2009 14:28
Desidero ringraziare in particolare i miei birader del nTo, Kemal e Mustafa. E' anche grazie al loro sostegno che Instanbool Ric ha potuto portare a compimento la sua missione.

Bisby birader, questa è un'occasione di festa e di gioia. Instanbool Ric non è interessato a cogliere le provocazioni lanciate da un uomo con problemi di autostima quale tu sei ora che Instanbool Ric ti ha strappato la cintura. Unisciti ai festeggiamenti birader e prova a ritrovare la serenità cantando il nome del Turkish Hero.
Cross Wizard
00sabato 11 aprile 2009 14:54
Grazie a te birader Fatur...tu avevi un grosso debito d'onore con la Nazione...lo hai ripagato con enormi interessi.

Adesso voglio farti una domanda. Quale sarà il prossimo obiettivo della Ricmania?

Ric777
00sabato 11 aprile 2009 15:18
Mi pare evidente birader. Strapperemo l'altra Cintura dalla vita di Zolfanello e le unificheremo. Allora il trionfo della Turkish Nation sarà totale.
Bisby King
00sabato 11 aprile 2009 16:29
Quando avrete finito di leccarvi vicendevolmente le vostre testoline (sic) scoprirete che ho postato quell'articolo solo perché il sor Ric era riuscito a scrivere queste righe "Presto tutti quei ridicoli emo che infestano i paesi cosiddetti progrediti abbandoneranno la loro gheiaggine per abbbracciare un modello di vita sano e virile".

Ti ho già fatto i complimenti, Ric, e se vuoi te li faccio ancora, non c'è problema, ma qui i problemi con l'autostima non sono certo io ad averli. Probabilmente i tuoi troppi signorsì ti fanno prendere un po' troppo sul serio...
Cross Wizard
00sabato 11 aprile 2009 19:16

Probabilmente i tuoi troppi signorsì ti fanno prendere un po' troppo sul serio...



Hai sbagliato stable, caro Bisby re di Bisbylandia....Nell'nTo non ci sono padroni e sottoposti, siamo tutti allo stesso livello. Evidentemente tu sei troppo abituato alle dinamiche assolutistiche della tua landa delle pecore per capirlo.

Bisby King
00sabato 11 aprile 2009 19:29
Re:
Cross Wizard, 11/04/2009 19.16:


Probabilmente i tuoi troppi signorsì ti fanno prendere un po' troppo sul serio...



Hai sbagliato stable, caro Bisby re di Bisbylandia....Nell'nTo non ci sono padroni e sottoposti, siamo tutti allo stesso livello. Evidentemente tu sei troppo abituato alle dinamiche assolutistiche della tua landa delle pecore per capirlo.





A 'sto giro nemmeno parlavo di voi, ma del pubblico a cui Ric si rivolge come un Messia mezzalunato e stralunato. Le dinamiche assolutistiche, poi, avvengono solo nel tuo cervello e vedono protagonista il tuo unico neurone, caro...
Cross Wizard
00sabato 11 aprile 2009 19:52
Bisby King, come sempre, cattivo vincitore e pessimo sconfitto...

Ric777
00sabato 11 aprile 2009 20:13
Io non sono un Messia nè mai ho detto di esserlo, birader. Io sono un rappresentante. Sono un Simbolo, birader. Sono posto la dove la mia gente ha voluto pormi e lotto con tutto me stesso per compiere la missione che essi mi hanno affidato, birader. Un intero popolo ha riposto il suo orgoglio in me ed io ho accettato con gioia e grande senso di responsabilità di farmi carico di questo fardello.
!Darkside.
00martedì 14 aprile 2009 12:08
Re:
Ric777, 11/04/2009 15.18:

Mi pare evidente birader. Strapperemo l'altra Cintura dalla vita di Zolfanello e le unificheremo. Allora il trionfo della Turkish Nation sarà totale.



[K]
"Birader"...apprezzo il tuo coraggio e la tua sete di potere, nonché di gloria...ma tutto questo sono solo sogni, speranze, pii desideri e sogni nel cassetto che sono destinati a rimanere tali.

La potenza di Darkside è tale che non teme nessuno, e io schiaccerò come moscerini tutti quelli che mi si pareranno davanti.

Vuoi essere il prossimo in lista? Va bene, fatti pure avanti. Ma sappi che con questo hai solo segnato la tua condanna, perché anche la tua Turkish Nation dovrà sottostare a me, all'unico vero campione!

La GTW non c'è più, ma una cintura di campione è ancora salda alla mia vita, e presto dimostrerò, anzi, darò la conferma, che c'è un unico vero campione.

E questo campione sono IO. [SM=x575243]
[/K]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com