I PERICOLI DEL 5G

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Femisia
00sabato 30 dicembre 2023 18:13
CASA VICINA AD ANTENNE 5G:
STUDIO EVIDENZIA CONSEGUENTI PROBLEMI DI SALUTE NEI BAMBINI


(...)

Intervistato in merito a questo caso da The Defender, sito web d’informazione che fa capo a Children’s Health Defense (l’associazione fondata da RobertbF. Kennedy jr), Lennart Hardell, oncologo ed epidemiologo della Environment and Cancer Research Foundation, (autore di più di 350 articoli, quasi 60 dei quali affrontano le radiazioni a radiofrequenza), ha affermato che “le radiazioni 5G sono particolarmente preoccupanti per i bambini proprio perché i piccoli sono più sensibili rispetto agli adulti e agli agenti tossici. Inoltre, avendo un’aspettativa di vita più lunga, possono sviluppare problemi di salute cronici per un periodo più lungo”.

Hardell ha anche specificato che l’impatto reale del 5G sulla salute e sull’ambiente non è stato ancora studiato a fondo perché si sta parlando di una tecnologia abbastanza recente. Il che dovrebbe fare scattare il principio di precauzione, INVECE in molti Paesi – tra cui il nostro – i Governi stanno consentendo l’installazione del 5G senza che ciò risulti preoccupante per la maggior parte della gente. “Le persone in generale, e anche la professione medica, sono per lo più ignoranti e non comprendono gli effetti tossici del 5G”, ha dichiarato Hardell che ha aggiunto: “L’implementazione di questa tecnologia è uno sviluppo molto pericoloso sia per la salute umana che per l’ambiente”.

Circa un paio di anni fa ricercatori dell’Università di Washington e della Johns Hopkins University, hanno pubblicato un significativo rapporto che afferma che nel prossimo futuro la tecnologia 5G avrà degli effetti devastanti sulla flora e la fauna mondiale.

(...)

Purtroppo, ad oggi i contorni di quel quadro allarmante sembrano delineati ancor più chiaramente dal momento che il Parlamento italiano si appresta ad aumentare esponenzialmente i limiti dell’inquinamento elettromagnetico.

Articolo Completo

👇👇👇

comedonchisciotte.org/casa-vicina-ad-antenne-5g-studio-evidenzia-conseguenti-problemi-di-salute-nei-...
Avatar
00sabato 30 dicembre 2023 19:26
😳😳😳😳😳
Fraxo
00sabato 30 dicembre 2023 23:09
Io non credo abbiano inventato qualcosa di più dannoso e pericoloso di Radio Maria, se non ti frigge con le onde che emette l'antenna(e lo fa) ti frigge il cervello con le prediche.
Avatar
00domenica 31 dicembre 2023 09:56
Mah, non lo so, l’articolo mi sembra ictu oculi incompleto, perché non riporta i dati delle emissioni elettromagnetiche del precedente sistema in uso, per fare un confronto.

Nondimeno è indubbio che siamo soggetti ad un inquinamento elettromagnetico rilevante, ma non è colpa esclusivamente del 5g.

Peraltro, mi sembra di aver letto che già è allo studio il 6g…perciò 🤷‍♂️.
Femisia
00domenica 31 dicembre 2023 21:26
Re:
Avatar (wOMp230320), 12/31/2023 9:56 AM:

Mah, non lo so, l’articolo mi sembra ictu oculi incompleto, perché non riporta i dati delle emissioni elettromagnetiche del precedente sistema in uso, per fare un confronto.

Nondimeno è indubbio che siamo soggetti ad un inquinamento elettromagnetico rilevante, ma non è colpa esclusivamente del 5g.


Sì, c'era già prima. Ho un libro a casa che parla di queste cose e non è recente.


Peraltro, mi sembra di aver letto che già è allo studio il 6g…perciò 🤷‍♂️.


Perciò, per noi vogliono il peggio, com'è ovvio... 😏

Femisia
00domenica 31 dicembre 2023 21:29
IL COLPO FINALE: APPROVATO DEFINITIVAMENTE L'AUMENTO DELL'ELETTROSMOG IN TUTTA ITALIA, ORA E' LEGGE

Dopo il Senato, anche la Camera dei Deputati ha approvato il DDL Concorrenza che all'art.10 prevede l'innalzamento dei limiti soglia d'inquinamento elettromagnetico in tutta Italia. Una pesante sconfitta per tutti i cittadini, una vittoria per il Ministro Urso e la lobby del 5G dopo 25 anni di tentativi a vuoto. Dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale partono 120 giorni in cui si potranno esprimere Sindaci e Regioni. Poi altri 30 giorni per finire nel DPCM Meloni. Tra Aprile e Maggio 2024 sarà legale per TUTTE LE ANTENNE passare da 6 a 15V/m (nella media vuol dire anche picchi a 61 V/m), quindi anche 100 volte più di oggi la potenza di agenti possibili cancerogeni nell'aria. Un vero e proprio trattamento sanitario obbligatorio per tutti gli italiani, con la vita degli elettrosensibili seriamente in pericolo.

Fonte: t.me/MaurizioMartucci
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com