Hulk Hogan : Dico la mia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Macio Capatonda
00sabato 21 ottobre 2006 22:38
Ronzando nei forum mi capita spesso di sentire

Hogan non Jobba mai ai giovani
Hogan non è credibile

Io consiglierei ai suddetti utenti di andare a vedere nella carriera di Hogan per quanto riguarda la prima affermazione

Rinfreschiamoci la memoria

WRESTLEMANIA 6

Hulk Hogan vs Ultimate Warrior

Il match con forse L'hype più immenso a Wm negli anni'90 .
Warrior sconfigge Hogan dopo aver evitato un Legdrop Of Doom , in maniera pulita . é il punto più alto in federazione di Hellwig ,che avrebbe dovuto essere la nuova Icona WWE , promessa non mantenuta , non certo per colpa di Hogan . Vittoria più importante di Warrior in carriera


SURVIVOR SERIES 1991

Hulk Hogan vs The Undertaker

A solo un anno dall'esordio The Undertaker è già in lotta per il titolo WWE . Hogan viene sconfitto via Tombstone eseguita su una sedia d'acciao e con interferenza esterna di Flair . Adesso si dirà : Ha perso sporco Hogan .
Il match l'ha fatto The Undertaker . Hogan andò veramente in difficoltà col becchino ,che forse fu il primo avversario a dominarlo fisicamente . Vittoria importante per Callaway ,che si è vero che perse il titolo 6 giorni dopo , ma ottenne la vittoria più importante dei suoi primi 6 anni in WWE.


King of The Ring 1993

Yokozuna vs Hulk Hogan

Dopo i 13 secondi che sconvolsero Wrestlemania 9 , Yokozuna si riprese la rivincita a KOTR 1993 ,sconfiggendo Hogan , tramite flash di un fotografo, Ma sovrastandolo fisicamente . Inizio del Regno del terrore di Yoko .
Hogan sarebbe andato via da Stamford ? avrebbe potuto rendere il titolo vacante e invece.....


WCW Monday Nitro Luglio 1998

Hulk Hogan vs Goldberg

La notte in cui nella WCW si scrisse la storia
Goldberg difese l'Us Title , infine conquistò il titolo WCW.
Fu la notte più importante nella carriwera di Goldberg , che acquistò credibilità maggiore ,uscendo da molteplici schienamenti incredibili


Wrestlemania 18

Hulk Hogan vs The Rock

Era Gimmink contro Era attitude
Icona anni 80 e primi anni 90 contro Icona fine anni 90 e anno 2000
Match fantastico Hype pazzesco
The Rock Ottiene la vittoria al termine di un match mozzafiato
Vittoria più importante in WWE per Maivia e incoronazione a nuova Icona WWE
Faccio presente che Hogan era apena rientrato in WWE

aggiungo anche Lesnar al discorso ( smackdown agosto 2002 )

Passiamo al secondo Punto

Hogan non è credibile ?
La parola credibilità per le Leggende non esiste proprio
Le Leggende sono coloro che sono più forti di tutto

The Undertaker e Ric Flair , se uno giudicasse in base agli anni sarebbero credibili ? No

Fortunatamente i parametri sono diversi
Hogan nolente e dolente resta il primo promotore del movimento Wrestling in Italia .

Non aggiungo altro

La sua carriera parla da se
=|RABID V.2.0|=
00sabato 21 ottobre 2006 23:07
Bè...te hai elencato si tutti i job più importanti di Hogan ma a quei tempi Hogan era ancora un wrestler e non poteva decidere nulla anzi...doveva sottostare alle decisioni dei booker cosa che ora invece non accade o perlomeno non completamente.
rattlesnake-rulez
00domenica 22 ottobre 2006 12:52
Si ok può essere vero tutto quello che hai scritto.
Hogan era, è e sarà sempre un grande, forse il più grande.
La folla s'infiamma ogni volta che si sente Real American risuonare nei palazzetti, che vengono letteralmente giù a ogni respiro che il leader dell'Hulkamania fa.Ora però Hogan si è montato la testa.Prima poteva, doveva intrattenere le folle, d'altronde era un wrestler.Ora però non può venirmi a dire che se anche fosse presentato da Heel ad un possibile Dream Match con Austin a WM 23 lui sarebbe comunque più tifato del Texas Rattlesnake.
Forse, ma allora perchè non farlo questo match?
Cos ha da perdere Hogan?
La verità è che Hulk non vuole jobbare, non gli va giù di perdere con l'icona dell'era Attitude.Ha paura che la luce della ribalta gli sarebbe tolta da Steve Williams che disputerebbe di nuovo un match dopo tanto, tantissimo, troppo tempo.Le condizioni fisiche non sono ottime per nessuno dei due, forse neanche buone.Ma chissenefrega.Quanto darebbero migliaia di appassionati per vedere Hogan e Austin prendersi a calci nel sedere?Pagherebbero quel biglietto anche 10000 dollari.
Hogan deve mettersi in testa che il Wrestling non è solo lui.Forse non lo è mai stato, perchè all'attivo abbiamo un 16 volte campione del mondo.Non una, non due..sedici!
Tu hai lanciato una "provocazione" al wrestling web, ora io ne lancio una a te:Perchè Hogan non vuole jobbare a Austin nell'ultimo match in carriera del Texas Rattlesnake?

[Modificato da rattlesnake-rulez 22/10/2006 12.56]

=sams753=
00domenica 22 ottobre 2006 13:01
Re:

Scritto da: =|RABID V.2.0|= 21/10/2006 23.07
Bè...te hai elencato si tutti i job più importanti di Hogan ma a quei tempi Hogan era ancora un wrestler e non poteva decidere nulla anzi...doveva sottostare alle decisioni dei booker cosa che ora invece non accade o perlomeno non completamente.



Esatto,quoto.Aggiungo anche che ora come ora non riesco a sopportare gli atteggiamenti di primedonne di Taker e di Hogan.Se la cosa è minimamente,ma minimamente giustificabile per Taker,che comunque è ancora in attività,non lo è assolutamente per Hogan.
Hogan è un grande campione,però non si comporta da tale.Un grande campione,sa che avrà sempre l'appoggio dei fans anche quando jobba.(Foley stradocet).Hogan invece ha paura di essere battuto.Ultimo episodio: Hogan vs Orton. Orton DOVEVA vincere.
La dimostrazione che perdere pulito non rovina niente?
JD 2006: Taker vs Khali. A mio parere uno dei candidati a "Fatto dell'anno". Taker che perde pulitissimo,mna soprattutto sovrastato.E' cambiato qualcosa?I fans non tifano Taker o lo tifano di meno?Non credo proprio..




The Sound Of Perseverance
00domenica 22 ottobre 2006 13:05
Ma scusa sams,prima dici che Taker è una primadonna e poi lo neghi citando il job praticamente pulito a Great Khali...Hogan in passato si è sempre prodigato per rendere over i lottatori più giovani e promettenti(Kidman in WCW,Edge in WWF quando combatteva in coppia con lui e poi Lesnar)ed ha definitivamente lanciato tra i grandi Rocky(WM X-8,ovviamenter),ha fatto strano anche a me che abbia vinto a Summerslam...dato che detesto Orton sono stato,comunque,parecchio felice... [SM=x813544]
=sams753=
00domenica 22 ottobre 2006 13:27
Re:

Scritto da: The Sound Of Perseverance 22/10/2006 13.05
Ma scusa sams,prima dici che Taker è una primadonna e poi lo neghi citando il job praticamente pulito a Great Khali...Hogan in passato si è sempre prodigato per rendere over i lottatori più giovani e promettenti(Kidman in WCW,Edge in WWF quando combatteva in coppia con lui e poi Lesnar)ed ha definitivamente lanciato tra i grandi Rocky(WM X-8,ovviamenter),ha fatto strano anche a me che abbia vinto a Summerslam...dato che detesto Orton sono stato,comunque,parecchio felice... [SM=x813544]



No,il mio non è un discorso contraddittorio.Taker è sempre stata una primadonna.Per una volta che "jobba" non succede niente,anzi è normale amministrazione.Se poi vogliamo parlare dei modi in cui Taker ha perso!Appunto è questo il motivo per cui dico che lui ha avuto paura in tutti questi anni di jobbare,e per una volta che l'ha fatto,mi auguro si sia accorto che non è cambiato niente per i fans!Anzi forse ora lo tifano ancora con più vigore!! [SM=g27811]

Per quanto riguarda Hogan,combattere in coppia con qualcuno,in questo caso Edge non è che sminuisce la tua immagine!Aiuta quella del giovane,ma l'aiuterebbe ancora di più se quel giovane riuscirebbe a batterti!! Vabbè di Orton,anche io ho il mio parere,però tentiamo di analizzarlo oggettivamente. [SM=g27822]

[Modificato da =sams753= 22/10/2006 13.29]

fat Shark
00domenica 22 ottobre 2006 14:40
Hulk hogan insieme ad ultimate warrior sonoq uelli che hanno promosso il wrestling in europa ! Hogan è conosciuto da chiunque anche da quelli che odiano il wrestling !
Hogan è diventato forse una delle persone più famose in america !
Ora come ora non si può pretendere molto da hulk !
vi faccio solo notare che ha una simpatica gamba che potrebbe andare a fare un saluto al creatore in ogni momento lasciando hogan in stampelle !
Ora lui non può matematicamente perdere! ha raggiunto i suoi anni è il wrestling !
Certo che hogan ora non è un gran che credibile... ma ora!!!
cioè il suo periodo hollywood è stato il periodo a parer mio migliore guardatevelo e poi ripensateci [SM=g27820]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com