Enchanted Princess: Entra in servizio a Port Everglades

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 14 novembre 2021 17:29



La nuovissima nave Princess Cruises entra in servizio oggi dopo un'attesa di 14 mesi.

Consegnata da Fincantieri a settembre 2020 , la Enchanted Princess accoglie finalmente i suoi primi ospiti a Port Everglades.

La nave da 3.600 passeggeri sta trascorrendo la sua stagione inaugurale nei Caraibi, offrendo viaggi di dieci notti.

La partenza inaugurale, ad esempio, salpa per i Caraibi meridionali. Dopo una visita a Princess Cays, destinazione privata della compagnia di crociera alle Bahamas , la nave visita St. Thomas, nelle Isole Vergini americane, e Roseau, in Dominica.

Navigando più a sud, la Enchanted Princess visiterà Curaçao e Aruba prima di tornare al porto di Fort Lauderdale.

Fino a dicembre, il programma della nave include anche visite a St. Kitts, St. Lucia, Antigua, Bonaire, Barbados e altro ancora.

Costruita in Italia, la Enchanted Princess è una nave gemella della Royal Princess del 2013, della Regal Princess del 2014, della Majestic Princess del 2017 e della Sky Princess del 2019.

Con diversi miglioramenti, la nave da 141.000 tonnellate è un'evoluzione dei suoi predecessori.

Le nuove caratteristiche di Enchanted includono due Sky Suite – che, secondo Princess, hanno i balconi più grandi sul mare, misurando 94 metri quadrati e 88 metri quadrati.

Un altro punto forte della nave è la sua offerta completa di cibo e bevande. Ci sono più di 25 ristoranti e bar a bordo, tra cui il World Fresh Marketplace e diversi ristoranti di specialità.

Tra le opzioni premium ci sono La Mer, un bistrot francese, la premiata Crown Grill Steakhouse e la trattoria italiana Sabatini.

C'è anche l'esperienza Princess MedallionClass, con un dispositivo indossabile OceanMedallion gratuito.

Dopo la Ruby Princess, che ha ripreso il servizio il 31 ottobre , la Enchanted Princess è la settima nave ad accogliere gli ospiti di Princess dopo la pausa operativa della pandemia.

Il marchio premium offre attualmente crociere ai Caraibi e alla costa occidentale, partendo da Fort Lauderdale, Los Angeles e San Francisco.

Entro la fine dell'anno, Princess prevede di avere otto navi in ​​servizio, tra cui la Caribbean Princess, la prossima nave ad accogliere gli ospiti.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26206-enchanted-princess-enters-service-in-port-evergla...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com