Dove sono gli aiuti umanitari TdG?

Sonnyp
00mercoledì 5 gennaio 2005 06:49
Sarebbe davvero interessante conoscere, visto gli ultimi acquisti in casa betel della nuova audi e i sei pulmini per il trasporto dei "volontari" non pagati.... (mi domando se si facessero male seriamente se sono coperti da infortunio!) se i Tdg parteciperanno in qualche modo e in qualche misura all'ultimo disastro di cui abbiamo ampiamente letto e sentito dai notiziari. Nutro serissimi dubbi dopo aver spolverato in un loro libro questa affermazione davvero vergognosa e inumana!

"
Inutile dedicare vita ed energie a un mondo che scompare


26 Alcuni possono obiettare: 'Ma molte organizzazioni del mondo fanno del bene, operando per la protezione, la salute, l'istruzione e la libertà delle persone'. È vero che certe organizzazioni provvedono effettivamente un certo sollievo temporaneo da alcune difficoltà che affliggono l'uomo. Ma fanno tutte parte del mondo estraniato da Dio. E incoraggiano gli uomini a perpetuare l'attuale sistema di cose. Nessuna di esse sostiene il governo di Dio per la terra, il suo Regno retto da suo Figlio. Dopotutto, perfino alcuni criminali possono allevare una famiglia, provvedere per essa e compiere anche azioni caritatevoli per la comunità. Ma queste cose giustificherebbero in alcun modo l'appoggio ad organizzazioni criminali?"

Scrivo questo post per sottolineare che tutte le organizzazioni destinate alla distruzione, (almeno secondo il rito geovista) hanno contribuito o stanno contribuendo in moltissimi modi e misure per la solidarietà ai popoli colpiti!
Noi invece, almeno secondo a quanto leggo nel paragrafo, non dobbiamo nemmeno sporcarci le mani, altrimenti incorreremo nell'ira divina per aver sprecato tempo ed energie preziose che toglieremo alla sacro santa WTS! Della serie: Non date agli altri, altrimenti togliete a me!

In questo modo davvero la WTS toglie il pane ai poveri!
Se non è peccare questo contro ogni dignità umana, ditemi voi cari fratelli TdG che cosa'altro lo sia! Vi prego.... svegliatevi.... ma davvero! Ritornate umani e voi stessi, non le marionette plasmate ad uso e consumo della falsa religione geovista! Vi posso assicurare che c'è più felicità nel dare che nel ricevere.... e in questo momento quei poveri disastrati hanno davvero molto bisogno di ricevere!
E non mi dite che personalemente magari lo fate! Non è questo il punto! Ogni buon cattolico, protestante, ecumenico, e cos'altro sia porge la sua personale contribuzione, ma anche la chiesa che rappresenta fa la sua parte, sia pubblicamente che in segreto.
La wts, se lo farebbe.... suonerebbe mille trombe davanti a lei per poter farsi pubblicità gratuita! (E quando gli ricapita?)

Siamo nati liberi cari fratelli, come disse Paolo, riprendetevi la libertà di essere umani e solidali e uscite dalla schiavitù di questa casa editoriale che scrive cose così ignobili!
Sonnyp
00martedì 15 febbraio 2005 07:03
Benefici concreti!
Nel 1986, sul libro: Vera pace e sicurezza, la WTS scriveva questo orribile messaggio disumano e privo di ogni caritatevole misericordia. Da notare che il Cristo non ha insegnato assolutamente questo, ma tutto il contrario! Vi ricordo solo per amor di conversazione: La parabola del buon samaritano, le esortazioni a vendere cio che si ha e darlo ai poveri e non di fare doni di misericordia! Di amare il nostro prossimo come noi stessi! (Mi domando come faremo ad amarci se quando abbiamo bisogno di aiuto rispondessimo come insegna la WTS!) Ecc. ecc.

"Pensate che dopo quasi vent'anni le cose siano cambiate?
A causa del tempo dovreste essere maestri,"
disse Paolo, "ma mi accorgo che avete ancora bisogno di latte!"

Ebbene.... le cose non sono cambiate, ma anzi.... addirittura peggiorate! Vi riporto cio che è contenuto in un articolo di studio recentissimo. Sottolineo che gli articoli di studio sono argomenti profondi che vengono analizzati dai TdG nelle loro sale ogni domenica. In questi articoli si dovrebbe trarre l'esortazione, l'insegnamento e l'esempio ad essere cristiani migliori dei cattolici, buddisti, evangelisti, e ogni altra falsa religione che fa parte di Babilonia la Grande!

Leggete per credere:

"Oggi alcuni cercano di imitare le buone azioni di Gesù costruendo ospedali o rendendo altri servizi a beneficio dei poveri.
In alcuni casi lo fanno a costo di grandi sacrifici personali e la loro sincerità è encomiabile, ma qualsiasi sollievo rechino è solo
temporaneo.
Soltanto il regno porterà sollievo permanente.
Perciò i testimoni di Geova, come Gesù, si concentrano sul rendere testimonianza alla verità del Regno."


Capite? Siccome ogni aiuto umanitario, come per esempio può essere rivolto ai poveracci dello "TSUNAMI" e solo TEMPORANEO
allora possono anche essere trascurati e non aiutati da noi apostoli sopraffini quali TdG, ma lasciamo che i pagani, gli empi e le persone che saranno distrutte ad Harmaghedon aiutino loro stesse nel momento del bisogno e della disperazione!

Noi, e solo noi, TESTIMONI DI GEOVA abbiamo di meglio da fare! Dobbiamo concentrarci, come fece Gesù, (ma vi rendete conto della bestemmia?) a rendere testimonianza alla verità del Regno! (Ma quale? Quello che viene sempre profetizzato come dietro l'angolo? Entro tale data e mai avverata?)

Come siamo misericordiosi! Campa cavallo che l'erba intanto cresce e se ce la farai potrai nutrirti! Ma se crepi.... è solo colpa della tua mancanza di fede nel messaggio contenuto nelle verità predicate del regno a cui Gesù e i TDG hanno dato la priorità assoluta! Povero miscredente che sei!

Allora? Che ne pensate? Chi ci libererà da questa lampante dimostrazione di disumanità e condizionata mentale setta dai risvolti pericolossissimi? Per fortuna oggi c'è internet, con i suoi collaboratori quali Achille Lorenzi con il suo sito e ottimo forum, oppure Promiseland e il suo forum di Stefano Martella, e altri siti e forum dove viene scritto ogni tipo d'informazione atta ad aiutare i sinceri tdg a svegliarsi dal letargo ipnotizzatore della WTS e a ritornare mentalmente liberi!
Forza fratelli, un sincero sforzo e conoscerete la VERITA' e...
la VERITA' vi renderà LIBERI dalle catene che vi hanno tenuti prigionieri per così tanto tempo! Ascoltatemi finchè siete in tempo! Aprite gli occhi e indagate e... scoprirete cose nascoste!
lunarqueen
00martedì 15 febbraio 2005 09:43
Ciao Sonny! di quale rivista recente parli? puoi citarne la data?
Grazie!!!
Sonnyp
00martedì 15 febbraio 2005 09:49
TG 1/1/2005. PAGINA 16. § 20.

SE TI SERVISSE ALTRO, FAMMELO SOLO SAPERE. CIAO.
Ex prigioniero
00mercoledì 16 febbraio 2005 11:00
incredibile!
Se fossi ancora un TdG, ringrazierei geova per avermi ricordato le cose utili, e naturalmente le persone non contano nulla!
Tutto ciò è ovvio con la mentalità commerciale della WTS che ha fatto della Parlola di Dio (tra l'altro contraffatta) un bene di consumo da consumare nei fast-foods del cibo spirituale (sale del regno), per la WTS conta solo il business!
BUSINESS IS BUSINESS (gli affari sono affari).[SM=g27982]
Supremo Vindice
00giovedì 17 febbraio 2005 15:28
aiuti
la verità è che gli aiuti vengono dati dalla WTBTS ai soli testimoni che hanno subito disgrazie dovute a maremoti, terremoti ecc., ecc.. Ma di certo non li danno alle persone del mondo perché con loro i TdG non hanno nulla da spartire!
Tutto ciò è vergognoso. Vorrei proprio sapere quali sarebbero le parole di Gesù nei confronti del CD.
Ciao!
Renj
00mercoledì 13 luglio 2005 21:28
Re :Sony
Ho letto quanto scrivi ,non è per me una sorpresa che i TdiG in caso di calamità non aiutino nessuno ,se non SPIRITUALMENTE ,loro una volta mi hanno detto : "noi gli diamo la vita eterna" ,.
Io sono stato l' unico della Brigata Alpina Julia ,anche se ero in licenza premio ,a tornare al BTG Tolmezzo di Venzone nel 1976 ,l' anno in cui il terremoto in Friuli fece circa 1100 vittime .
Io sono tornato volontario e con mezzi di fortuna sono arrivato alla caserma ,dove mi aspettavano 56 cadaveri ,disposti in fila ,su dei materassi ,coperti da lenzuola bianche insanguinate .
Ho dormito due giorni all' aperto coperto da un lenzuolo recuperato da un cadavere .
Sono stato volontario per tutto il tempo che mi hanno concesso ,rischiando la mia vita per portare soccorso ad altri.
Le mani dopo un giorno di scavi erano insanguinate ,e la polvere seccava le narici e la gola .
Mi sono calato entro le crepe delle case a cercare superstiti ,mi sono sporcato del sangue dei morti ,che non ho potuto levarmi di dosso se non 10 gg dopo,quando è arrivata l' acqua .
Ricordo il giorno che è arrivata l' acqua come fosse oggi .
Ritornavo dal soccorso dentro la città di Venzone ,impolverato ,quando ho visto le cisterne dell' acqua e le docce . Una corsa alla doccia più vicina con un pezzo di sapone di mMarsiglia , mi sono spogliato in mezzo al cortile ed ho cominciato a lavarmi ,tanto è durata la doccia che ho finito la saponetta ,ma una malattia che viene dai cadaveri me la sono presa ,un fungo che faceva un prurito insopportabile ,tanto che alcuni giorni dopo mi sono fatto ricoverare in ospedale.
Meglio essere ALPINI che TdiG ,la Legge gli Alpini ce l'hanno nel cuore ,e col cuore fanno le cose menzionate nella Bibbia .
Dove erano gli eroi dei TdiG ,io non ne ho visto uno .
"Non c'è amore più grande di questo : che uno ceda la sua vita per i propri amici " ,fatti non parole ,ma parlare di queste cose a loro è stato come parlare al muro .
Mi avevano dato un riconoscimento per il coraggio che avevo dimostrato durante le azioni di soccorso ,non l'ho voluto !!!
Non ero l' unico che ha avuto coraggio ,tutti quelli della mia scquadra ,che io comandavo ... bravi Alpini e frate.
Ci siamo bevuti tanto di quel vino e tanta grappa ... era paura .
Ho rischiato molte volte la vita per il prossimo ma non ho mai saputo come avrei agito in una situazione di pericolo fino al momento in cui non ho agito ,grazie a Dio mio figlio mi somiglia.
Io non ho mai detto come alcuni ,darò la vita per mio fratello ,ma a differenza di questi io ho agito secondo come mi diceva di fare lo spirito ,ecco perchè io sono diverso da loro.
"non ero della loro sorta ,per questo non sono stato con loro".
Grazie a Dio che non sono della loro sorta .
Ho acquisito il loro modo di pensare ,mentre prima mi preoccupavo per questo o per quell'altro ,dopo alcune risposte che mi hanno dato ,il mio modo di pensare è diventato : stà morendo ,c'è la ressurrezione .


Sani di mente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com