Candidatura Polemos

GTHY210215
00venerdì 20 agosto 2021 15:30

- hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?



- quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?

< In realtà mi collego giornalmente e in diverse fasce orarie, preferibilmente la sera.

- la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?

< Assolutamente si, T9 permettendo -.- >

- hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?

< Assolutamente si >

- conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)

< Ho letto e riletto il manuale perchè odio trovarmi impreparato su qualcosa ed ovviamente non mi sento mai arrivato, dunque continuerò a chiedere ed imparare quanto più possibile per dare il mio contributo alla land.

- sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?

< Guai se non fosse così... I Master, seguendo il mio pensiero, devono assolutamente parlare tra loro, risolvere e slegare eventuali dubbi per mantenere integra l'immagine della carica cercando di mantenere uno standard abbastanza alto. Per deformazione professionale sono abituato ad un sistema gerarchico ed è scontato che bisogna ascoltare, seguire e interfacciarsi con chi ha più esperienza.

Sono un player che ha esperienza in questo genere di giochi fantasy by chat , con ambientazioni e stili molto simili a LoM e svariate regole e regolamenti che per fortuna non mi hanno mai creato problemi nel gestire una qualifica da Mater. Entrando nel dettaglio ho gestito la carica da Master per sei anni in una land ormai chiusa per mancanza fondi ecc... Mi dedico parecchio a creare spunti di gioco per me e per gli altri ma ovviamente da player hai dei margini di gestione della role. Credo di possedere parecchia immaginazione che potrei mettere al servizio dei player per creare convalide, quest e filoni di gioco. Sono un Master un pò vecchio stile e mi spiego meglio... Quando avevo la carica da Master in altre land entravo a gioco iniziato tra player e gli creavo un mondo rendendo uniche e particolari le loro avventure, ciò significa che adoro inventare al momento e rendere uniche delle giocate solitarie o fatte solo per mantenere l'attività a 10. Credo che il concetto del Master sia principalmente essere al servizio dei player. Non è una semplice M tenuta tra i vari riquadri delle qualifiche ma è una responsabilità ed una disponibilità verso tutti i Player, nessuno escluso. E' una carica che non assume nessuna posizione se non quella della razionalità di gioco e di attenersi in modo scrupoloso alle regole della land descritte sul manuale o ufficializzate tramite forum per quanto riguarda le varie razze. In sostanza se riuscirò ad ottenere la carica da Master resterò a disposizione della land e di tutti player cercado di rendere più accattivante le varie giocate prediligendo la qualità di gioco espressa dai singoli player.


Rael Elessedil
00lunedì 23 agosto 2021 19:35
presa visione. sarai ricontattato nei prossimi giorni, in attesa di ciò ti suggeriamo di ripassare il Manuale di gioco 😉
Rael Elessedil
00martedì 14 settembre 2021 22:53
esame superato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com