Campionato italiano 4x4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paolino4
00lunedì 28 luglio 2008 15:08
Kenwood Cup 2008: l’Atelier Dolce Vita Santeramo trionfa a Salerno e conquista il 15° Campionato Sand Volley 4x4 L’ Atelier Dolce Vita Santeramo realizza il proprio sogno e vince la Kenwood Cup 2008, lo scudetto sulla sabbia della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Nel derby pugliese della finalissima l’Atelier Dolce Vita Santeramo, davanti agli spalti gremiti del Kenwood Village di Salerno, ha superato in rimonta al tie break la Lines Ecocapitanata Altamura conquistando il 15°Campionato Sand Volley 4x4 e iscrivendo così per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.
Dopo un primo set in cui Altamura ha trovato da Edilma e Kenny Moreno Pino punti pesanti, nel secondo Santeramo ha recuperato concentrazione e tranquillità e, sfruttando anche un momento di appannamento delle ragazze di Moramarco, ha riportato agevolmente in parità le sorti dell’incontro. Nel tie break decisivo la gara si è giocata sul filo dell’equilibrio, ma gli attacchi di Elisa Cella (premiata a fine gara come Mvp Off!) e Angela Bocca (a cui è andato il premio “Ragazze in movimento”, conferito da o.b. alla giocatrice che più di tutte ha saputo affrontare la finalissima all’insegna del movimento, del gioco spettacolare e del miglior gesto atletico) hanno condotto la formazione di coach Grezio al primo titolo tricolore, con il punto decisivo che è stato messo a terra da Jenny Arnoldi.

Grandissima la "ragazzina in movimento" Angela Bocca
Grandissima Jenny Arnoldi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com