Brescia:"Con mio marito è finita"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00martedì 27 maggio 2008 21:52



Un'altra coppia storica si è detta addio. Dopo 8 anni di nozze, il regista Roberto Cenci e la showgirl Rossella Brescia si sono separati. In un'intervista a Chi la conduttrice di "Colorado cafè" rivela: "Non eravamo più felici. Per cui di comune accordo abbiamo deciso di lasciarci". Nei giorni scorsi, era stata pizzicata in compagnia del suo coreografo, lasciando intendere che col marito era ormai crisi nera.

E in effetti tra i due la passione sembra proprio essere finita. Senza rancore. A dividerli non ci sarebbe infatti il terzo incomodo, bensì una divergenza di veduta sulla vita e sui progetti futuri.

"Penso che la causa principale sia nel nostro lavoro, che ci porta a stare spesso lontani", ha spiegato la ballerina e conduttrice tv. A farle eco, l'ormai ex marito, Roberto Cenci, noto per aver firmato programmi tv di successo, come Amici e Buona Domenica: "A causa della differenza d’età e del diverso passato, abbiamo esigenze diverse. Rossella è polarizzata sul lavoro e non era pronta a darmi un figlio".

La showgirl 37enne sta vivendo un momento d'oro sul piano professionale, e non è per nulla intenzionata a comprometterlo. Cenci, 48 anni, desidera diventare padre e tra i due le divergenze sono diventate inconciliabili. Ma siamo sicuri che le foto scattate da Chi a Rossella mentre fugge via col coreografo Luciano Cannito non centrino proprio nulla? Il sospetto rimane...




www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo415326.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com