Brad Pitt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00lunedì 13 marzo 2006 18:08

Brad Pitt ritorna alle bionde

Troppo stress: riprende a fumare
I ritmi frenetici di Angelina Jolie, sempre pronta a inseguire cause umanitarie. Un matrimonio imminente, due figli adottati e uno in arrivo. Brad Pitt ha scelto il momento sbagliato per smettere di fumare. L'attore aveva giurato che non avrebbe più toccato una sigaretta, per la salute della famigliola. Ma lo stress ha avuto la meglio, se è vero che è stato visto seduto in un caffè parigino, in una nuvola di fumo.

Da quando il set li ha fatti incontrare, Brad Pitt e Angelina Jolie sono diventati inseparabili. E per lui è iniziata una vita tutta nuova. Ha lasciato - in lacrime - la moglie Jennifer Aniston, ha dato il proprio cognome ai due bimbi adottati dalla fidanzata, ha iniziato a girare il mondo con lei per seguire le sue cause umanitarie e ha deciso di sposarsi e di avere un figlio.

Non poco, certo. Ma gli amici più di una volta hanno assicurato che la vera prova d'amore per Pitt, che per anni ha fumato una sigaretta dopo l'altra, è stata proprio smettere di fumare. Per salvaguardare la salute dei bimbi e per rispondere a un preciso desiderio di Angelina, che sembra non voglia vedere pacchetti di sigarette in giro per casa. Peccato che In Touch Weekly assicuri di aver avvistato qualche giorno fa Brad seduto al tavolino di uno dei pub più alla moda di Parigi, città dove si è trasferito con la Jolie. E soprattutto di aver notato, ancorata alle sue dita, una fumante sigaretta.

Tutta colpa dello stress, sembra. Perché diventare in un colpo solo marito e padre di tre bimbi non è certo semplice. L'unica consolazione è che, se non reggerà alla vita casalinga, Pitt potrà sempre darsela a gambe con la scusa di dover andare a comprare le sigarette...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com