AIDA Cruises :Parte oggi da Amburgo la World Cruise 2023 con AIDAsol

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 27 ottobre 2023 22:50
Comunicato Stampa




“Molti” per il quinto viaggio mondiale AIDA // Porta di luci proiettata nel cielo // 111° scalo di una nave da crociera AIDA nel porto di Amburgo nel 2023

Ci sono diversi motivi per festeggiare oggi, 27 ottobre 2023, la nave da crociera AIDAsol nel porto di Amburgo: con quasi 2.000 ospiti, la sera partirà per il suo primo giro del mondo. Nel complesso si tratta già del quinto viaggio mondiale dell'AIDA da/per Amburgo. Allo stesso tempo, lo scalo odierno di AIDAsol segna il 111esimo scalo di una nave da crociera AIDA nel porto di Amburgo nel 2023. Entro la fine dell'anno, la flotta AIDA avrà 124 scali da nove navi, pari a una buona metà tutte le crociere fanno scalo sull'Elba.

Gli ultimi preparativi per l'avventura XXL a bordo dell'AIDAsol sono attualmente in corso presso il Cruise Center Steinwerder. In precedenza (dal 1 al 15 ottobre 2023), AIDAsol era stata preparata per il grande viaggio per due settimane nel cantiere navale di Amburgo. L'equipaggio è pieno di aspettative, compresa la “famiglia Rothe”, che comanda a bordo della nave. Il capitano Felix Rothe (42) e la direttrice dell'hotel Heidi Rothe (42) non sono né imparentati né legati da matrimonio, ma fanno parte della grande famiglia AIDA: www.youtube.com . Insieme a Felix Rothe, che l'anno scorso ha circumnavigato il mondo con AIDAmar, sul ponte c'è un esperto capitano di tour mondiali:Per molti ospiti, viaggiare per il mondo è un sogno tanto atteso per tutta la vita. Riempie me e il mio equipaggio di orgoglio perché stiamo contribuendo a realizzare questo sogno. “Regaleremo ai nostri ospiti momenti indimenticabili a terra e a bordo”, è convinto Felix Rothe. Heidi Rothe vanta una carriera di quasi 19 anni all'interno della flotta AIDA: da scout a direttore generale/direttore dell'hotel.

Nello stesso momento arrivano i primi ospiti del tour mondiale, tra cui la famiglia Fückel dell'Eifel, composta da cinque membri, con tre bambini piccoli, che sono stati i primi ospiti a tagliare insieme il nastro rosso. All'inizio del giro del mondo, gli ospiti e la troupe possono aspettarsi uno spettacolo in anteprima sull'Elba dopo la partenza verso le 20:00: AIDAsol fa prima il giro d'onore davanti all'Elbphilharmonie di Amburgo e poi lascia Amburgo, la porta d'ingresso al mondo, attraverso una porta di luci proiettata nel cielo. Emozioni pure e pelle d'oca per tutti i giramondo! Dopo 117 giorni, la nave tornerà nella città anseatica il 21 febbraio 2024. 42 porti in 20 paesi di quattro continenti, due traversate dell'equatore e destinazioni da sogno come Capo Verde e Terra del Fuoco, Tahiti e Fiji, Mauritius e l'Africa meridionale attendono ospiti ed equipaggio. Gli ospiti del giro del mondo trascorrono le vacanze di Natale sulle spiagge bianche di neve di Vanuatu, nel Pacifico meridionale. A Sydney, in Australia, sono tra i primi ad accogliere il nuovo anno. La festa davanti allo scenario leggendario dell'Opera House e dell'Harbour Bridge è semplicemente magica. Con Mystery Island (Vanuatu) il 26 dicembre 2023 e Lifou (Nuova Caledonia) il 27 dicembre 2023, gli ospiti potranno aspettarsi offerte speciali dell'isola. Il programma di bordo promette anche un intrattenimento vario e di altissimo livello: dall'edutainment con relatori come l'atleta estremo, allenatore e autore Robby Clemens, il campione europeo e mondiale Alexander Leipold, lo scienziato dello sport Dr. Pedro Gonzales, l'autore Stefan Aust, la sassofonista Katja Lau e il sommozzatore Dr. Florian Huber agli artisti ospiti musicali come Wayne Morris, Tobey Wilson, Eric Paisley, l'Orchestra Sinfonica di Colonia e molti altri, agli sponsor gourmet Andrea Schirmaier-Huber, Franz Schned, Stefan Marquard e Felicitas Then, che assicurano delizie culinarie.

Per chi decide con breve preavviso, è ancora possibile prenotare parti del giro del mondo: un'occasione perfetta per realizzare il sogno di un viaggio irripetibile in tappe più brevi: ad esempio, gli ospiti possono viaggiare da Mauritius ad Amburgo in 33 giorni, circumnavigare il Capo di Buona Speranza e fare safari. Vai in Sud Africa. Che ne dici della tratta di 48 giorni dal Cile alle Mauritius? Questo viaggio ti porta attraverso i mari del sud fino al continente australiano.

Ulteriori informazioni sulle crociere AIDA da Amburgo, le sezioni della crociera mondiale 2023/2024 e della crociera mondiale 2024/2025 nonché il programma completo delle vacanze AIDA si trovano nell'agenzia di viaggi, nel centro clienti AIDA allo 0381/202 707 07 o su www.aida.de.







Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/mit-dem-kreuzfahrtschiff-einmal-um-den-globus-weltreise-mit-aidasol-startet-heute-in-hamburg.24...
Anto2018
00domenica 29 ottobre 2023 09:19
Questo si che è un sogno....essere su AIDAsol e fare la World Cruise 2023!!!!Che volere di più????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com