A proposito dello SPAMMER Fabietto e della sua GRAVE TRUFFA !!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PatrickBateman
00giovedì 27 gennaio 2005 16:23
Ho visto che è stato LOCKATO il thread di ieri inerente al Sor Fabbietto che è venuto a proporre l'affare del secolo su questo forum e che ha ricevuto da PES un cordiale più che meritato: riapro la digressione, non per andare contro l'admin, che immagino l'abbia chiusa(giustamente), in quanto io e il Carots ci siamo messi a Spammare come draghi e abbiamo trolleggiato in tal loco dopo che Er Fabbietto ha preso la smerdata, ma perchè oggi mi sono imbattuto in questo sito che punta il dito proprio contro l'affarone che a tutti noi era stato proposto e vista la gravità della cosa, mi sembrava doveroso informare tutti mettendovi ufficialmente in guardia, leggete qui:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3761


LUC, scusa se ho riaperto la questione, ma ora che il mio link è stato postato, puoi anche LOCKARE questo THREAD, tanto commenti sono solo superflui ...


Luc DLM
00giovedì 27 gennaio 2005 19:57
Niente di male, Patrick, avevo elegantemente glissato la faccenda chiudendo barbaramente il thread, perché mi sembrava tempo buttato.
Avevo capito di cosa si trattasse solo leggendo l'indirizzo del sito del fenomeno e, vedendo che Pes aveva già provveduto al cordiale (in questi casi lo ADORO!) non ho neanche aggiunto la mia.
La faccio in questo caso, e lascio aperto il thread perché, se vogliono, altri possano aggiungere il loro commento.
Inutile dire che la mia opinione di persone che si lasciano ingannare da roba di questo genere (e simili, tipo multi-level marketing e altre stronzate) rasenta lo zero assoluto. Se nel XXI secolo c'è ancora gente che si fa turlupinare dal primo "venditore di fumo" (purtroppo non di quello buono), io sarei talmente stronzo da non fare neanche leggi, tipo quelle statunitensi, che li proteggano, perché evidentemente nella loro deficienza si meritano di essere truffati.
Far notare l'educazione di una persona che arriva in un forum sconosciuto e, senza presentarsi, butta là un indirizzo di una puttanata (ma non di quelle che fanno ridere o ingrifare, una di quelle da stronzi) e, in tutta risposta alle critiche, mostra i muscoli sparando abilità con arti marziali e roba simile, è superfluo: si commenta da solo.
Niente da aggiungere, spero solo sia l'ultima volta.
pessulum
00venerdì 28 gennaio 2005 00:05
Uh ah ah [SM=x186471]
Ho fatto il cordiale del paladino. [SM=x186452]

In riferimento a quello che dici, Luc, (..Se nel XXI secolo c'è ancora gente che si fa turlupinare dal primo "venditore di fumo"(1) (purtroppo non di quello buono), io sarei talmente stronzo da non fare neanche leggi, tipo quelle statunitensi, che li proteggano(2), perché evidentemente nella loro deficienza si meritano di essere truffati...) volevo solo dire due cose:
1 - I venditori di fumo li cerchiamo un po' tutti
2 - Penso sia dovere delo stato, per come è concepito (casomai si potrebbe discutere sul concetto stesso di stato), prevenire tali fenomeni, affinchè nessuno ci caschi. Come avevo scritto nell'altro post, per ingenuità o distrazione. Trovo che nessuno meriti di essere preso in giro a questo livello, e trovo che nessuno abbia il diritto di farlo.
Ma se qualcuno insiste mi può spedire 10 euro e poi io, tra un paio di secoli, gli restituirò 40 milioni di euro. [SM=x186479]
Luc DLM
00venerdì 28 gennaio 2005 13:54

Scritto da: pessulum 28/01/2005 0.05
2 - Penso sia dovere delo stato, per come è concepito (casomai si potrebbe discutere sul concetto stesso di stato), prevenire tali fenomeni, affinchè nessuno ci caschi. Come avevo scritto nell'altro post, per ingenuità o distrazione. Trovo che nessuno meriti di essere preso in giro a questo livello, e trovo che nessuno abbia il diritto di farlo.


Se ne parla spesso di argomenti simili, di truffe vere e proprie, che sono quelle che in effetti vanno evitate, e di raggiri tipo questo che si basano sull'ingenuità della gente più che su dati falsi e menzogne gravi.
Casi come questo mi fanno incazzare semplicemente perché offendono la mia intelligenza; mi altera il semplice fatto che qualcuno mi proponga una cosa del genere pretendendo che io gli possa credere, soprattutto dopo che si è già parlato centinaia di volte di catene di s. antonio e sistemi a piramide. Se sei talmente coglione da bertela ancora, e da "investire" soldi in un affare che non ti dà la minima garanzia, sono cazzi tuoi.
Diverso è il caso in cui professionisti (tipo promotori finanziari) ti propongono affari con dati certificati per buoni che in realtà non lo sono; agenzie di viaggio che vendono pacchetti e poi scappano coi soldi; eccetera...
Vedo una diversità marcata fra le due cose.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com