A SATANA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
claudio.41
00sabato 8 settembre 2007 19:44
A TE, O SATANA



Spesso cerchi di convincerci che non abbiamo alcun diritto di fare ciò che facciamo, nè di essere così forti. Ma GESU' ci rassicura del fatto che EGLI ha preso su di SE' i nostri peccati, VINCENDO la morte e l'inferno, donandoci pure l'accesso al SUO NOME. Che cosa è accaduto? GESU' TI HA SCONFITTO, distruggendo le tue armi, è risorto dalla morte e si è messo a sedere alla destra del PADRE. Poi , è ritornato dai SUOI discepoli , dicendo loro : "OGNI POTERE MI E' STATO DATO IN CIELO E SULLA TERRA" (Matteo 28:18) . In altre parole, GESU' sta dicendo che OGNI autorità GLI è stata conferita. EGLI ha spezzato il potere del male, il tuo, e l'ha rimandato indietro. Poi ha dato il mandato ai SUOI discepoli di andare a predicare l'EVANGELO ad ogni creatura.

"Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio SCACCERANNO I DEMONI; parleranno in lingue nuove; prenderanno in mano dei serpenti; anche se berranno qualche veleno, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agli ammalati ed essi guariranno».

Ogni figlio di DIO lo sà : le porte dell'inferno , le tue porte, non possono prevalere su di lui. Noi possiamo pregare il PADRE nel NOME di GESU', affinchè le persone siano liberate dai tuoi legami ed abbiano così accesso al Regno di Dio.

Perchè questo? Ascolta satana, leggi bene : Tutto questo può avvenire perchè Gesù disse : "IO SONO LA LUCE DEL MONDO" --- "CHI MI SEGUE NON CAMMINERA' NELLE TENEBRE, MA AVRA' LA LUCE DELLA VITA" (Giov. 8:12).
"FINCHE' IO SONO NEL MONDO, IO SONO LA LUCE DEL MONDO", disse GESU' al SUO piccolo raduno di discepoli il giorno in cui GUARI' l'uomo che era stato cieco dalla nascita. MA, quando era sul Monte nell'esporre loro la via per essere benedetti costruendo il Regno di Dio sulla terra, GESU' disse ai SUOI : "VOI siete la luce del mondo".

Noi figlioli abbiamo autorità su di te perchè quello che fù versato sulla CROCE, è il SANGUE DI DIO.
La BIBBIA dichiara che il SANGUE di GESU' è effettivamente il SANGUE di DIO . Atti 20:28 parla de "la chiesa di Dio, che Egli ha acquistata con il proprio sangue". Come può essere ciò, sapendo che DIO è uno Spirito?(Giov. 4:24) . Uno spirito non ha carne e sangue. La risposta è semplice : "la Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi". (Giov. 1:14).

Ma tu queste cose le sai molto bene, come sai molto bene che UNO più forte di te stà arrivando a toglierti dalla "casa", come sai molto bene che "Chi abita al riparo dell'Altissimo, riposa all'ombra dell'Onnipotente" (Salmo 91:1) e che "Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà;ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te,tu la condannerai.
Questa è l'eredità dei servi del SIGNORE,la giusta ricompensa che verrà loro da me,dice il SIGNORE
"





Satana, stiamo venendo a spodestarti ! Amèn.







Ester.40
00domenica 9 settembre 2007 00:06
AMEN! IL DIO DI ABRAMO E' CON TE!
claudio.41
00lunedì 10 settembre 2007 13:33
"caro" mio, il SIGNORE mi ha rivelato chi sei tu; o meglio : chi siete voi!

Demoni di basso rango ! Cosa volete fare? Con una parola di COMANDO , con l'Autorità di GESU' CRISTO, per il SUO SANTO SANGUE, dovrete andarvene.


Vi chiamo uno ad uno :

spirito di ribellione.
spirito di morte.
spirito di invidia.
spirito di vanità.
spirito di gelosia.
spirito agitatore.
spirito di idolatria.
spirito di menzogna

spirito di pornografia.

Il vostro tempo è davvero poco, e contato, il SIGNORE DEGLI ESERCITI vi ha già sconfitto e spodestato per la Potenza del SANGUE DI GESU' CRISTO, IL SIGNORE!






Ester.40
00lunedì 10 settembre 2007 13:45
che schiera........
saranno abbattuto con una Pietra! Amen
claudio.41
00lunedì 10 settembre 2007 21:35



.....Ricorda....
claudio.41
00lunedì 10 settembre 2007 21:47
....Ricorda....

Ester.40
00lunedì 10 settembre 2007 23:13
Oggi, in questo momento inizia una RIVOLUZIONE IN QUESTO FORUM
una rivoluzione nello Spirito Santo dove le cose nuove avvengono in un secondo Padre dichiaro oggi che Gesù vedrà il frutto del Suo travaglio, FUOCO FUOCO FUOCO nel nome di Gesù.
Abbondanza Padre e Fuoco ora poichè Tu sei il Dio dell'adesso il Padre di questo momento e io dichiaro che il FUOCO inizia inizia si il Fuoco Padre!

Fuoco sui bambini sui ragazzi che sono in Cristo Gesù, che dichiarino ai loro amici: GESU' TI PUò SALVARE AMEN!!!
Un esercito di combattenti! Ragazzi che impongano le loro mani e guariscano malattie e infermità,Padre falli brillare del Tuo Spirito Santo nella conoscenza e nella Tua sapienza.
Giorno e notte Padre nella pienezza dello Spirito Santo,AMEN
Padre per i Pastori ora dichiaro Fuoco su di loro,io lo dichiaro nel nome di Gesù
Un Fiume di persone a Gesù Signore che possano vedere la Gloria del Vangelo! AMEN
Padre Fuoco sopra i Tuoi Figli che escano dalle loro case e gridino TU SEI QUI' GESU'!Tra di noi
Padre Fuoco su Claudio per il suo mandato,per il suo ministerio,FUOCO ORA PADRE NEL NOME DI GESU'! ORA CHE LA TUA UNZIONE SCENDA SU DI LUI AMEN
GRAZIE GESU' PER IL TUO FUOCO BENEDICO SIGNORE CLAUDIO E NEL TUO NOME SCIOLGO SOPRA DI LUI OGNI TUA PROMESSA E BENEDIZIONE,NEL NOME POTENTE E GLORIOSO DI GESU'!
AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com