A Baltimora "Homicide", a St. Louis "Suicide"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
warner75
00domenica 11 gennaio 2004 10:30
Cari amici, questa notte su Fox è andata in onda la prima (e spero ultima) puntata del nuovo telefilm "Suicide", scritto, diretto e interpretato dalla premiata ditta Mike Martz - Marc Bulger, con special guests i Carolina Panthers.
Scherzi a parte, ho assistito ad un incontro che definire allucinante è un blando eufemismo. Preciso subito che Carolina ha pienamente meritato di vincere, in virtù di un gioco solido ed intelligente.
St. Louis ha sbagliato tutto il possibile: Martz ci mette sempre del suo, con delle selezioni che in alcun modo hanno fatto decollare un attacco come il nostro, e scoprendo di avere un fenomeno come Marshall Faulk solo negli ultimi minuti di partita.
E veniamo al secondo punto dolente dei Rams: Marc Bulger. Sin dall'inizio ho avuto ampie riserve su questo QB, non lo vedo sicuro, ritengo che non sia un giocatore da Rams.
Non è possibile lanciare così male, facendosi intercettare in momenti decisivi dell'incontro; Vi invito a riflettere sull'ultima vaccata combinata. Eravamo riusciti a riaggiustare la partita, dopo il calcio sbagliato di Kasay avevamo riconquistato il possesso e varcato la metà campo grazie a Bruce e Faulk. E il nostro che Ti combina? Invece di portare la palla ancora per qualche yards, per consentire a Wilkins di calciare da una distanza inferiore, va a forzare il lancio (in un 2° down....) e si fa intercettare, buttando al vento una vittoria che si DOVEVA portare a casa.
A completare l'opera, una prestazione della difesa a dir poco pessima: i Rams hanno concesso oltre 200 yards su corsa, il che non era mai accaduto in stagione. Brutto biglietto da visita per Lovie Smith, indicato recentemente quale possibile nuovo head coach nell'NFL, nel valzer di allenatori cominciato all'indomani della 17a settimana.
A questo punto, St. Louis farebbe bene a meditare sulle scelte future: personalmente, ritengo che Martz andrebbe silurato (o quanto meno ricacciato nell'upper deck a fare l'offensive coordinator, cosa che in passato ha dimostrato di saper fare, e bene), Bulger da spedire in panchina, la difesa da rinforzare.
Quanto al mio idolo, Kurt Warner, credo che ieri sera abbia vestito questa gloriosa maglia per l'ultima volta, e ho paura che se ne andrà: se così fosse, gli auguro ogni bene, sperando che possa giocare ancora a lungo.
A lui va tutto il mio affetto e la mia stima, non solo per quello che ha saputo regalarci sul campo, ma anche per la sua vicenda umana, che mi ha portato ad ammirarlo profondamente.
In attesa delle Vostre opinioni, Vi saluto tutti.

P.S. Ragazzi, ma siamo sicuri che McNair meritasse il titolo di MVP? Boh....

[Modificato da warner75 11/01/2004 10.32]

Jimmy82
00domenica 11 gennaio 2004 11:37
Finchè sulla panchina ci rimane l'obeso di Mike Martz, il superbowl i rams non lo vinceranno mai... questo è il jimmy pensiero!
P.S.
Magari lo licenziano dopo questa partita... Se fossi un tifoso dei Rams lo spererei...
warner75
00domenica 11 gennaio 2004 12:39
Non sai quanto....
SGT.GARCIA
00domenica 11 gennaio 2004 12:58
martz è chiaramente uno psicoleso, ma i panthers sono stati grandissimi, hanno fatto una stagione da incorniciare, alla faccia di tutti, ad agosto nessuno avrebbe scommesso un euro su, non dico il championship, ma nemmeno su una loro stagione vincente, credo, avranno anche approfittato delle circostanze, se così vogliamo chiamarle, ma una squadra è grande anche per questo




[Modificato da SGT.GARCIA 11/01/2004 12.58]

Sberl
00domenica 11 gennaio 2004 15:31
Concordo con Garcia, Panthers grandissimi ma ieri sera si è visto notevolmente che con un po' più di sale in zucca a Martz o un qb un attimino più solido la partita l'avrebbe vinta St. Louis. L'amarezza è grandissima, spero che caccino Martz e che prendano un allenatore in grado di far crescere Boulger perchè credo che la scelta di scambiare Kurt e rifirmare Marc. Sinceramente Martz mi ha rotto, non solo sulle play selection, ma anche in quanto a palle: hai l'occasione di vincere a 30 secondi dalla fine su un primo down....tentaci! In tutta la reg. season hai giocato anche troppo arrogantemente, tentando cose impossibili...alla prima vera partita ti caghi sotto? Fire Martz
The Snake 12
00domenica 11 gennaio 2004 18:33
Martz
Martz ha dimostrato di non essere all'altezza per fare l'head coach nella NFL. Ieri c'è stata l'ennesima conferma : ha ignorato Faulk per quasi tutta la partita, non ha tolto Bulger dopo il secondo intercetto e soprattutto si è cagato sotto a 30 secondi dalla fine. Quale futuro per i Rams ? Sicuramente verrà data fiducia a Bulger che,nonostante la brutta prova di ieri, ha talento ed è più giovane di Warner (che verrà scambiato). Per quanto riguarda Martz, credo che verrà riconfermato (anche se io l'avrei silurato fin dall'anno scorso).
santanadotson
00domenica 11 gennaio 2004 18:42
martz ha problemi seri,lo sappiamo tutti.pero' carolina ha preso quel palo che grida ancora vendetta.fosse entrato come nella logica adesso si parlerebbe di un massacro..i panthers sono stati strepitosi,ieri abbiamo avuto tutti la percezione cmq che se allena martz anche noi potremmo riuscirci.credo che quei 90 secondi bruciati per accontentarsi di un field goal siano l' emblema della partita.
warner75
00domenica 11 gennaio 2004 20:31
Concordo pienamente, Carolina non ha rubato assolutamente nulla, giocando una partita davvero eccellente, sia in difesa che in attacco.
Purtroppo Martz verrà riconfermato al 90%, ed ahimè Warner se ne andrà: certo che un'accoppiata Bulger - Martz non so dove potrà portarci, se non dritti al manicomio...
poppyfunky
00lunedì 12 gennaio 2004 16:12
A parte la partita ricchissima di emozioni e di episodi (memorabile) mi chiedo: ma perchè non fare entrare Warner dopo il secondo intercetto? Mi sembrava logico....certo, non gli si chiedeva il miracolo, però Martz doveva cambiare qualcosa per far girare meglio la squadra...
Ad ogni modo i Rams sono rimasti in partita prima col palo e poi con quel folle delay sul calcio all'OT, altrimenti i Panthers avevano già vinto da un pezzo....anzi, stavano gettando via la partita....e senza Davis, ricordiamocelo!
Bellissime le inquadrature al kicker sulla sideline, che aspettava il suo destino....
Cristiano71
00lunedì 12 gennaio 2004 16:23
peggio di martz c'e' solo il buon coach, dave dei dolphins!!!! potrebbero andare bene assieme, che spreco per due squadre come i phins e i rams.il fondo è stato toccato in quei famosi 30 secondi dove i rams si sono rifiutati di giocare, che pirla!!!!!! comunque tanto di cappello ai panthers e tifo sfegatato per il championship di sabato.
mi è dispiaciuto non vedere warner in campo visto la pessima giornata di bulger(con i suopi lanci mi ricordava il migliore fiedler)
un saluto
cristiano
bengals
00lunedì 12 gennaio 2004 22:48
Mad Mike ne ha combinata un'altra delle sue!
Mi sa che il più grande show sulla terra si è trasferito a Indianapolis.
Anche M.Sherman ha cannato un pò di chiamato: ha rischiato quando non doveva rischiare(quarto down alla mano, invece di un comodo field goal) e non ha rischiato quando non doveva rischiare(sempre meglio avere la palla che sperare negli errori degli altri).

Comunque, che grande weekend!Che spettacolo! 8)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com