1a Giornata DMB

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
melez
00venerdì 12 ottobre 2012 16:15
Presentazione della giornata, commenti, highlights ecc....(forumisti ditemi in che squadra siete, se no me ne esco scemo...)

Edilcoming Cisano - Volley Segrate: Partita interessante soprattutto per capire il valore effettivo di Segrate che, dopo un'annata di iniziazione (1 sola partita vinta contro Solaro... [SM=x48892]), sembra si sia rinforzata con dei giovani promettenti.
Pronostico: 3-1

Volley Milano Su - Riposa: per la serie tutti giocano tranne me....

ASD Milano Team Volley 66 - Us. Argentia Pallavolo: contro i primi non ho mai giocato, quindi non li conosco. Per i secondi si dice sia una buona squadra. Di più non so...si accettano informazioni.
Pronostico: 1-3

Cassa Rurale Cantù - Aso San Rocco: Monza arriva da una stagione interlocutoria, da metà classifica, e di certo quest'anno vorrà prendersi delle rivincite grazie ai nuovi arrivi (si dice siano validi innesti). Cantù non conosco, quindi si accettano info.
Pronostico: n.d.

Pol. Ardor Bollate - Pallavolo Chiavenna: Bollate arriva da un'annata deludente in serie C e in questa stagione vuole spaccare il culo ai passeri. Chiavenna probabilmente ha tirato assieme gente di Cosio e paesi affini per fare una squadra che sopporti soprattutto le lunghe trasferte: la scorsa stagione lo stesso Cosio era temibile in casa ma non altrettanto in trasferta dove la maggior parte della squadra era assente.
Pronostico: 3-0

Pallavolo Missaglia - A.S. Merate: Missaglia è ormai una certezza in serie D, nonostante le rivoluzioni (di giocatori, di ALLENATORE e di infrastrutture), squadra temibile e sempre nelle prime posizioni, segno di una continuità che si pensa quest anno possa sfociare in un passaggio in serie C. Merate dal canto suo schiera la "solita" squadra di giovani perseguendo quella che è la filosofia societaria. Quest'anno saranno sicuramente una spina nel fianco per molte formazioni.
Pronostico: 3-0

Pol. Malgrate - Junior Fino Mornasco: la squadra del Cujo l'anno scorso subiva spesso il fatto di fare un solo allenamento a settimana e la loro posizione in classifica ne è stata una prova. L'avversaria, Fino, a meno di "clamorose" new entries potrebbe condurre un campionato nella zona bassa della classifica come è successo negli ultimi anni...ma tutto è da vedere.
Pronostico: 3-2

Buone partite! [SM=g27828]

Sono ben accette critiche e commenti (purchè non offensivi se no vi scaglio contro i miei compagni di squadra che sono grossi, brutti e cattivi!!!)
tarlisio
00venerdì 12 ottobre 2012 17:45
cantù dovrebbe schierare Marelli di banda, che ha sempre fatto la C.
san rocco è decisamente una delle candidate alla promozione, almeno stando ai nomi che circolavano...

per il resto, data la mia scarsa conoscenza del girone, direi che aspettiamo la mezzanotte di domani per capirci qualcosa in più [SM=x1676898]
tarlisio
00domenica 14 ottobre 2012 15:38
missaglia-merate 3-1

prima considerazione: per fortuna per qualche mese non li vediamo più... tra coppa e campionato eravamo già alla terza partita contro in 2 settimane!

partita che ci vede partire bene e gestire in scioltezza il primo set.
nel secondo i giovani ospiti crescono al servizio e a muro, noi ci disuniamo e iniziamo a regalare tanto in tutti i fondamentali.
sull'1-1 la reazione è ottima, e i due set successivi li portiamo a casa in pieno controllo.

da parte nostra una discreta partita, ma ci sono ancora dei meccanismi da oliare (soprattutto in attacco).
merate presenta alcuni giovani davvero interessanti, in primis il palleggio, e una buonissima correlazione muro-difesa. squadra sicuramente fastidiosa e che ovviamente crescerà strada facendo!


amen
dott.soc
00martedì 16 ottobre 2012 16:25
Cisano-Segrate 3-0 (25-14; 25-21; 25-21)
Pessima partita da parte nostra con un numero di errori, soprattutto in attacco, non giustificabile nemmeno dalla giovane età. Squadra un bel po' diversa dalla scorsa stagione (praticamente è l'under 17 con 2-3 ragazzi del 95), ma con prospettive fisiche e tecniche ancor più elevate, quindi un risultato del genere va molto di traverso ma sicuramente servirà per il prosieguo.
Cisano squadra mediamente giovane per la serie D (più o meno 20-22 anni) ma solida in ricezione e ordinata e che ha saputo sfruttare i nostri errori e soprattutto commetterne molto meno.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com