-La baia dei porci-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00lunedì 8 marzo 2004 13:58
"La baia dei porci"

New Orleans 1963
Un uomo sta osservando fuori dalla sua finestra la strada affollata... quest'uomo è un sopravissuto al fallimento militare conosciuto come la baia dei porci... quest'uomo sta ricordando!

Miami 1962 Notte
La marea si stava alzando rapidamente, ogni momento era prezioso, le barche cariche di rifugiati cubani erano pronte per salpare per Cuba... gli stati d'animo erano contrastanti, c'è chi era eccitato, chi aveva paura e chi era calmo e serafico come se un'invasione fosse semplice routine... gli agenti della C.I.A. e parecchi militari erano in incognito dentro quelle barche, le armi erano caricate... gli animi erano pronti per far esplondere l'Havana sotto i loro colpi... la casa bianca sapeva ciò che stava succedendo a Miami... la casa bianca non poteva autorizzare legalmente l'invasione ma segretamente l'appogiava con militari e agenti del servizio segreto, gli esuli speravano che le possibilità di conquistare Cuba fossero alte... non fu così!
La notte era alta e le barche incominciarono a salpare, quella sera doveva rimanere nella storia come la sconfitta del comunismo per mano di esuli cubani in America, arrivarono sulle bianche spiagge cubane e l'inferno scoppiò in tutta la sua potenza, militari cubani fedeli a Castro incominciarono a far fuoco nel momento stesso in cui gli esuli toccarono la spiaggia... la prima tornata di esuli fu falciata via dalla spiaggia in poco più di venti minuti... la seconda resistette un pò di più...
:- Abbiamo bisogno di supporto aereo e subito! Passo
:- Stò sentendo la casa bianca... rimani in linea! Passo
:- Ok passo!
:- La casa bianca non da nessun appoggio aereo, ripeto la casa bianca non da nessun appoggio aereo! Passo
:- Qua sta succedendo il finimondo stanno morendo tutti! Passo e chiudo!
La spiaggia si tinse di rosso sangue... i morti vennero accatastati sulla spiaggia in segno di sfida contro l'America... poche persone sopravivettero a quel massacro..

Uno di questi viveva a New Orleans e stava guardando fuori dalla sua finestra... il suo nome poco importa... ora aveva una missione da compiere... sarebbe stato lui da dietro la staccionata di legno a far fuori il presidente degli stati uniti d'america... sarebbe stato lui a vendicarsi della disfatta della baia dei porci... sarebbe stato lui a vendicare tutti i morti accatastati su quella spiaggia... lui cambierà la storia e nessuno lo saprà!
Venne contato qualche giorno prima da un militare, avevano parlato della baia dei porci... venne a sapere che persone molto in alto volevano far fuori Kennedy, venne a sapere che i militari, l'F.B.I. e la C.I.A. odiavano Kennedy... venne a sapere queste e molte altre cose... sapeva che un deficente di Dallas avrebbe fatto da capro espiatorio, sapeva che un ebreo avrebbe ucciso il deficente sapeva che lui nè sarebbe uscito pulito da tutto questo... doveva solamente attendere il momento propizio, prendere la mira e fare fuoco... nulla di più facile per un ex marine!
Il militare li diede dei documenti falsi, gli diede uan nuova vita, per tutta la durata dell'anno doveva trasferirsi a Dallas per non far sospettare nessuno, doveva recarsi al lavoro che i militari gli avevano trovato, doveva andare a letto con una donna che i militari gli avevano trovato, doveva accarezzare la testa dei suoi figli che i militari glia vevavno trovato... doveva far si che la sua nuova identità passase inoservata... nessuno doveva sospettare di lui... e ciò consisteva a non far parte di nessun partito specifico, non doveva assolutamente far capire a nessuno chi e cosa fosse... non doveva parlare con persone sospette e sopratutto non doveva parlare con il deficente... da esule nel giro di pochi minuti si trasformò in un'impiegato in una grossa azienda.
Il giorno finì, l'uomo uscì dal suo appartamento e si diresse vestito normalmente all'aereoporto... la mattina seguente si sarebbe trovato a Dallas a vivere uan vita che non era la sua e dopo undici mesi avrebbe ucciso Kennedy.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com